Home » News » Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2020: ecco le previsioni per il tuo segno zodiacale

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2020: ecco le previsioni per il tuo segno zodiacale

Pubblicato il
oroscopo Paolo Fox settimanale dall'11 al 17 aprile 2022

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2020. Eccoci a venerdì 10 gennaio. Anche questa settimana volge al termine: siete pronti con i programmi per il weekend? Ma, intanto, come sarà questo venerdì secondo le stelle? Quali saranno i segni favoriti dai pianeti? 

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo grazie alle previsioni giornaliere di Paolo Fox riportati su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2020 Ariete. Giornata leggermente sottotono per quel che riguarda l’amore, specie se c’è qualche situazione legata al passato da affrontare. Giove in aspetto critico ti porta un po’ di stanchezza e ti toglie la voglia di fare: cerca di reagire.

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2020 Toro. In amore hai le idee più chiare: hai voglia di recuperare il tempo perso. Cerca quindi di non riversare eventuali tensioni accumulate sul lavoro nel rapporto di coppia. Per quanto riguarda la professione, se devi prendere una decisione, aspetta martedì 14 gennaio.
 
Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2020 Gemelli. Sei favorito in amore: approfitta di questa giornata per organizzare qualcosa di romantico. Se invece c’è qualcosa da chiarire nel rapporto di coppia, fallo oggi, non aspettare la prossima settimana, perché le cose si potrebbero complicare. Novità in arrivo sul lavoro.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 10 gennaio 2020

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2020 Cancro. Per quanto riguarda il lavoro oggi cerca di non strafare, la stanchezza si fa sentire. In amore alcuni problemi hanno messo a dura prova la relazione, ma non fasciarti la testa prima del dovuto.

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2020 Leone. Stai vivendo una fase di “ribellione”, hai voglia di cambiare, sia nel lavoro che nella tua vita privata. C’è in te una certa insofferenza che ti spinge a cercare cose nuove, nuove attività. Attenzione alle trasgressioni se vivi un rapporto che ti sta stretto.

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2020 Vergine. Bene in amore in questa giornata: approfittane per eventuali chiarimenti.Sul lavoro sono favoriti i nuovi progetti. Cerca soluzioni per vecchie discussioni. Evita gli sforzi fisici eccessivi.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2020 Bilancia. Giornata sottotono, la stanchezza si fa sentire: cerca di fare solo il minimo indispensabile. Forse ci sono dei problemi sul lavoro, ma in questo periodo non dai molto spazio all’amore e ai sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2020 Scorpione. La giornata nasce con un po’ di pressione, c’è nervosismo e potrebbero esserci delle discussioni. Cerca di scaricare i nervi, magari in palestra. Si migliora in serata. Sul lavoro non fare il passo più lungo della gamba.

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2020 Sagittario. Prova a osare in amore: sei favorito dalle stelle, cerca di vincere le tue reticenze. Sul lavoro potrebbe esserci un po’ di nervosismo, ma a breve le cose miglioreranno. 

Paolo Fox 10 gennaio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2020 Capricorno. Oggi serve cautela in amore: meglio tacere che parlare e fare danni. Sul lavoro c’è un po’ di stanchezza, forse a causa di un sovraccarico di impegni.

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2020 Acquario. Giornata positiva, di recupero, sia in amore che sul lavoro. Oggi potrai anche staccare la spina e provare a rilassarti e divertirti un po’: ne hai bisogno.

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2020 Pesci. Sul lavoro ci sono impegni importanti da portare avanti. Per quanto riguarda i sentimenti, in questo periodo potresti prendere delle decisioni che influiranno sul tuo futuro.

Impostazioni privacy