Home » News » Oroscopo Paolo Fox 10 luglio 2020: la tua giornata secondo le stelle

Oroscopo Paolo Fox 10 luglio 2020: la tua giornata secondo le stelle

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 10 Luglio 2020. Eccoci a venerdì, la settimana lavorativa volge ormai al termine e per la maggior parte delle persone sta per iniziare il weekend. Come andrà? E come sarà questa giornata? 

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 10 Luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 10 Luglio 2020 Ariete. Resta uno’ di nervosismo in amore, ma andrà meglio nei prossimi giorni. Ci sono dei problemi esterni alla coppia che incidono molto nel rapporto. Per quanto riguarda il lavoro a breve si risolverà una questione.

Oroscopo Paolo Fox 10 Luglio 2020 Toro. C’è parecchia stanchezza, dovresti trovare il modo di rilassarti. Evita di rivangare il passato con il partner. Va invece chiarita una questione di soldi con qualcuno: fai bene i conti e controlla le spese.

Oroscopo Paolo Fox 10 Luglio 2020 Gemelli. Ti senti bene, ma questa è una giornata stancante, cerca di non stressarti. Sul lavoro evita le distrazioni, c’è molto da fare, per fortuna hai buone idee.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 10 Luglio 2020

Oroscopo Paolo Fox 10 Luglio 2020 Cancro. Giornata positiva in amore, specie per chi è già in copia. Qualche dissidio tra genitori e figli. Sul lavoro metti da parte le incertezze, stai andando bene, lasciati guidare dall’intuito, le tue scelte saranno quelle giuste.

Oroscopo Paolo Fox 10 Luglio 2020 Leone. In questo momento hai bisogno di amore: probabilmente qualcuno conosciuto da poco potrebbe farti battere il cuore. Sul lavoro aspetta un paio di giorni prima di fare delle proposte importanti.

Oroscopo Paolo Fox 10 Luglio 2020 Vergine. Giornata un po’ sottotono in amore, ma da domani si recupera. Se hai incontrato qualcuno che ti interessa, inizia a frequentarlo, può nascere qualcosa, ma usa prudenza. Sul lavoro sono in arrivo alcune risposte positive.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 10 Luglio 2020 Bilancia. Qualche complicazione in amore se sei in coppia. C’è molto nervosismo, fai attenzione a quello che dici. Anche sul lavoro cerca di mantenere la calma, arrabbiarsi non è la soluzione migliore.

Oroscopo Paolo Fox 10 Luglio 2020 Scorpione. Giornata positiva in amore, grazie all’ottimo influsso della Luna. Potrebbe anche arrivare una buona notizia. Mercurio aiuta sul lavoro, valuta bene i nuovi progetti, possono essere importanti. 

Oroscopo Paolo Fox 10 Luglio 2020 Sagittario. Resta ancora qualche problema in amore, non c’è molta chiarezza, specie se c’è stato un tradimento di mezzo. Per quanto riguarda il lavoro serve maggiore razionalità.

Paolo Fox 10 Luglio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 10 Luglio 2020 Capricorno. L’amore è favorito dal bus transito della Luna, potrebbe anche esserci un ritorno di fiamma. Evita di discutere su qualsiasi cosa, specie sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 10 Luglio 2020 Acquario. Giornata sottotono per i sentimenti. Se la tua relazione è in crisi, non pensare di risolvere “fuggendo” in un tradimento: complicheresti solo le cose. Sul lavoro ci sono buone idee da approfondire.

Oroscopo Paolo Fox 10 Luglio 2020 Pesci. Favoriti i nuovi incontri e i nuovi amori. Sei più passionale del solito. Per quanto riguarda il lavoro adesso puoi portare avanti un progetto importante.

Impostazioni privacy