Home » News » Oroscopo Paolo Fox 10 novembre 2020: la tua giornata secondo le stelle

Oroscopo Paolo Fox 10 novembre 2020: la tua giornata secondo le stelle

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 22 novembre 2022

Oroscopo Paolo Fox 10 Novembre 2020. Siamo arrivati a martedì, la settimana sta avanzando. Stelle e pianeti saranno dalla tua parte? Come sarà la giornata? Quali saranno i segni che dovranno pazientare?

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 
 
 
 
Oroscopo Paolo Fox 10 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 10 Novembre 2020 Ariete. Cerca di tenere a bada nervosismo, rabbia e gelosia. Sul lavoro, non sottovalutare i nuovi progetti: questo è il momento giusto per fare passi azzardati!

Oroscopo Paolo Fox 10 Novembre 2020 Toro. Luna, Giove e Saturno sono dalla tua parte: è arrivato il momento di chiarire alcune questioni rimaste in sospeso. Sul fronte lavoro, questo è un periodo importante ma fai attenzione ai soldi. Entro la fine di dicembre dovrai chiarire quello che non va!

Oroscopo Paolo Fox 10 Novembre 2020 Gemelli. Mantieni la calma se ci sono delle situazioni in amore che ti provocano un pò di tensione. Sul lavoro, sii prudente se devi firmare un accordo o un contratto!

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 10 Novembre 2020
 
Oroscopo Paolo Fox 10 Novembre 2020 Cancro. Buone notizie per l’amore: con una persona nata sotto il segno della Vergine potresti vivere una bella avventura. Sul fronte lavoro, nei prossimi mesi potresti ottenere un ottimo risultato. Non è escluso che arrivi una proposta!

Oroscopo Paolo Fox 10 Novembre 2020 Leone. Qualche problemino per le coppie che hanno avuto problemi di soldi perché Mercurio sta iniziando un transito conflittuale. Sul fronte lavoro, non accettare un incarico che ti sembra gratificante. Valuta bene!

Oroscopo Paolo Fox 10 Novembre 2020 Vergine. Le uniche discussioni che ci potrebbero essere tra le coppie sono per motivi economici. La Luna è in ottimo aspetto: favoriti i nuovi incontri. Sul lavoro, hai tutte le carte in regola per vincere: devi solo rivedere qualcosa!

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 10 Novembre 2020 Bilancia. La Luna è dalla tua parte e i prossimi quattro giorni sono promettenti per l’amore. Sul fronte lavoro, valuta tutte le proposte: le persone che ti circondano sono più disponibili!

Oroscopo Paolo Fox 10 Novembre 2020 Scorpione. La Luna anche oggi è attiva: favoriti gli incontri. Sul lavoro, tu hai bisogno di qualche stimolo in più: le prossime giornate sono interessanti!

Oroscopo Paolo Fox 10 Novembre 2020 Sagittario. La Luna è contraria e quindi oggi in amore c’è un pò di agitazione. Sul lavoro, nei prossimi mesi potrebbero arrivare buone soluzioni. E’ tempo di fare scelte importanti!

Paolo Fox 10 Novembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 10 Novembre 2020 Capricorno. Venere fino al 21 porterà qualche dubbio: attenzione se sei sposato o fidanzato. Sul lavoro, sei nervoso perché stai vivendo una situazione non proprio piacevole da gestire!

Oroscopo Paolo Fox 10 Novembre 2020 Acquario. Favoriti gli incontri: Venere potrebbe farti fare una bella conoscenza. Sul lavoro, dalla seconda parte del mese molte cose cambieranno. Potresti iniziare già da ora nuovi progetti, chissà…

Oroscopo Paolo Fox 10 Novembre 2020 Pesci. Giornata un pò difficile per l’amore: devi fare i conti con qualche piccolo problema. Sul lavoro, fatti forza: Mercurio inizia un transito molto importante e in arrivo ci sono delle belle novità!

Impostazioni privacy