Home » News » Oroscopo Paolo Fox 11 Febbraio 2019: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 11 Febbraio 2019: ecco le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 11 Febbraio 2019: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 11 Febbraio. Ci lasciamo alle spalle un’altra settimana per iniziarne una nuova. Come procederà? Come sarà questo lunedì 11 Febbraio? Scopriamolo analizzando le previsioni di Paolo Fox per ogni segno zodiacale e scopriamo quali saranno i favoriti e quali quelli più sfortunati. Leggi anche l’oroscopo settimanale!

Oroscopo Paolo Fox 11 Febbraio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo Paolo Fox 11 Febbraio. Ariete. Attenzione alle polemiche ed ai conflitti! Cerca di evitare i problemi, almeno per l’inizio della settimana. Potrebbero esserci incomprensioni e criticità anche in amore, specialmente per quelle relazioni che sono già complicate in partenza. 

Oroscopo Paolo Fox 11 Febbraio. Toro. Per i nati sotto il segno del toro, questo lunedì si prospetta molto positivo. Si potrebbe ottenere qualche soddisfazione. Intrigante il campo dell’amore, potrebbe esserci un nuovo incontro all’orizzonte.

Oroscopo Paolo Fox 11 Febbraio. Gemelli. La settimana, per i Gemelli, non inizia nel migliore dei modi, ma sottotono. Ci si potrebbe sentire molto nervosi e stanchi e questo è dovuto alle criticità delle settimane trascorse. Bisogna restare calmi e rilassarsi, nonostante tutto si potrebbero raggiungere dei piccoli successi.

Oroscopo Paolo Fox 11 Febbraio. Cancro. Questo lunedì apre la settimana con dei dubbi. Si è incerti specialmente per quanto riguarda il campo dell’amore, potrebbero esserci indecisioni su quale storia intraprendere o continuare o sulla stabilità della coppia. Bisogna essere prudenti e mantenere la calma, presto ci sarà un recupero.

Oroscopo Paolo Fox 11 Febbraio. Leone. Il Leone continua a godere di un periodo particolarmente positivo, che lo aiuta nel raggiungimento dei suoi obiettivi. E’ arrivato il momento di mettersi in gioco, di provare, di realizzare i progetti che ormai da tempo si hanno in testa. Ciò significa mettersi alla prova e ricevere il giudizio altrui, ma ne vale la pena.

Oroscopo Paolo Fox 11 Febbraio. Vergine. La giornata e la settimana in generale si prospettano molto interessanti per i nati sotto il segno della Vergine. E’ arrivato il momento di recuperare, di rimettersi in gioco e lasciarsi alle spalle lo scorso Gennaio. L’amore e le relazioni e rapporti con gli altri sono favorevoli.

Oroscopo Paolo Fox 11 Febbraio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 11 Febbraio. Bilancia. La settimana inizia con un po’ di malumore per i nati sotto il segno della Bilancia, reduci di un weekend caratterizzato da discussioni e problemi. A questo punto, è consigliato riprendere il controllo di sé stessi, stare calmi e, se necessario, isolarsi per evitare cattive influenze o maggiori discussioni.

Oroscopo Paolo Fox 11 Febbraio. Scorpione. Per lo Scorpione, la settimana si apre in condizioni non molto positive. Infatti, questo lunedì sarà abbastanza negativo. Il periodo è incerto e il tuo malumore potrebbe causare ulteriori problemi. 

Oroscopo Paolo Fox 11 Febbraio. Sagittario. Lunedì non molto positivo quello del Sagittario. C’è un po’ di stress, ansia oppure tensione che caratterizzano la giornata. Ma bisogna rimanere calmi e stare tranquilli, è una sensazione passeggera. E’ arrivato il momento di tornare a coccolare anche sé stessi e di prendere delle decisioni.

Oroscopo Paolo Fox 11 Febbraio. Capricorno. La settimana inizia in modo positivo e pieno di energia. L’amore, grazie a Venere, risulta molto interessante, potrebbe esserci un “risveglio” dei tuoi sentimenti. Anche il campo lavorativo è favorevole.

Oroscopo Paolo Fox 11 Febbraio. Acquario. Per i nati sotto il segno dell’Acquario, la settimana non parte alla grande. Si è ancora sottotono, ci si sente non apprezzati abbastanza e questo sentimento verrà trascinato per alcuni giorni. Sia il campo lavorativo che quello dell’amore risultano difficoltosi, bisogna avere pazienza e riflettere.

Oroscopo Paolo Fox 11 Febbraio. Pesci. Finalmente, i nati sotto il segno dei Pesci, possono staccarsi dal passato e dalla negatività e pesantezza dell’ultimo periodo. E’ arrivato il momento della ripresa, si ritorna in pista! Si iniziano a vedere delle soluzioni e non solamente problemi.

Se invece volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy