Home » News » Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2019: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2019: ecco le previsioni segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2019: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2019. Ci siamo, un’altra settimana sta per volgere al termine ed è tempo di vedere cosa ci riserveranno le stelle per l’ultimo giorno lavorativo – per molti – prima del weekend. 

Dopo aver visto ad inizio settimana l’oroscopo di Paolo Fox con la panoramica di tutti i segni vediamo ora cosa aspettarsi per domani, venerdì 11 gennaio 2019.

Qualche pillola in breve: attenzione al troppo nervosismo per l’Ariete, mentre prosegue il buon momento del Toro. Queste dunque le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani 11 gennaio 2019.

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine

Partiamo come di consueto dall’Ariete. Come visto in apertura l’oroscopo di Paolo Fox per l’11 gennaio 2019 prevede una giornata all’insegna del nervosismo. Maggiore riflessione consentirà di ragionare sulle diverse problematiche per arrivare ad una soluzione.

Per i nati sotto il segno del Toro l’oroscopo di Paolo Fox di Venerdì 11 gennaio 2019 prevede il proseguimento della striscia favorevole. Trasformazioni positive in arrivo.

Cosa dovranno aspettarsi invece i Gemelli? Emozioni e novità potrebbero profilarsi all’orizzonte nel campo lavorativo e sentimentale. E’ questa la previsione di Paolo Fox per l’11 gennaio 2019.

Cancro. Prudenza è la parola chiave per questa giornata sopratutto nei rapporti interpersonali. L’obiettivo, secondo l’oroscopo di Paolo Fox per domani Venerdì 11 gennaio 2019 è quello di non compromettere una certa tranquillità raggiunta.

Per il Leone l’oroscopo di Paolo Fox è tempo di fare il punto della situazione in vari aspetti della propria vita. Anche domani, Venerdì 11 gennaio 2019, sarà necessario meditare su questioni pendenti del passato, magari chiudendole, e su problemi senza soluzioni. In arrivo potrebbero esserci ricche opportunità.

I nati sotto il segno della Vergine, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani 11 gennaio 2019 potranno mettersi in gioco in molti campi. C’è da sfruttare l’influenza benefica degli astri che potrebbe renderli irresistibili.

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Proseguiamo con la seconda metà dell’oroscopo di Paolo Fox per domani Venerdì 11 gennaio 2019. Per la Bilancia sarà una giornata ricca di riflessioni che potrebbe spingere verso decisioni nette. Attenzione ai rapporti interpersonali, qualcosa potrebbe entrare in crisi.

L’oroscopo di Paolo Fox per l’11 gennaio 2019 suggerisce ai nati sotto il segno dello Scorpione di fare chiarezza su alcune situazioni dell’ultimo periodo. Il noto astrologo invita a concentrarsi sulle nuove opportunità in arrivo.

Per il Sagittario arrivano all’orizzonte nuove sfide e buone nuove all’interno del campo professionale. E’ questa la previsione dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani 11 gennaio 2019.

Capricorno. Determinazione è la parola chiave della giornata di domani 11 gennaio 2019 secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Nuovi obiettivi potrebbero essere raggiunti in campo lavorativo e sentimentale. 

Vediamo ora gli ultimi due segni. L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani 11 gennaio 2019 suggerisce ai nati sotto il segno dell’Acquario a concentrarsi maggiormente sul lavoro e sulla relazione con il proprio partner.

Pesci. L’oroscopo di Paolo Fox per domani 11 gennaio 2019 suggerisce di mostrare il proprio lato compassionevole, cercando un’apertura verso gli altri.

Vi ricordiamo infine che per approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali: 

Impostazioni privacy