Connettiti con noi

News

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2020: ecco i segni più fortunati

Pubblicato

il

oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2020. Siamo a sabato 11 gennaio, godiamoci il meritato weekend, almeno chi può farlo provi a rilassarsi, a divertirsi, a staccare dai doveri quotidiani. Chi invece è costretto a lavorare anche in questi giorni può comunque vedere cosa riservano le stelle: magari questa sarà la giornata perfetta per incrementare i guadagni o per l’incontro giusto. E allora andiamo a vedere i consigli delle stelle

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamo cosa dicono grazie alle previsioni giornaliere di Paolo Fox riportati su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2020 Ariete. Cercate di impegnarvi in amore, di essere più dolci e meno polemici, per recuperare  il terreno perso. In campo professionale meglio non fare troppe cose insieme.

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2020 Toro. Cerca di dedicare questa giornata alle cose che ti interessano davvero: adesso sei più tranquillo, meno agitato rispetto a ieri. Prova a passare la serata in compagnia degli amici.
 
Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2020 Gemelli. Periodo positivo per tutto ciò che è nuovo e inizia adesso: c’è molto entusiasmo e voglia di metterti in gioco. Sul lavoro è probabile un buon recupero.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 11 gennaio 2020

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2020 Cancro. Se hai qualche dubbio in amore sarà meglio cercare di risolverlo entro la fine di questo mese. Per quanto riguarda il lavoro, rifletti bene prima di parlare. I progetti in corso hanno ottime possibilità di successo.

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2020 Leone. Giornata positiva, ti senti più forte grazie all’arrivo della Luna nel tuo segno. In più Venere da lunedì non sarà più opposta e l’amore andrà meglio. Novità sul lavoro, anche se la fatica si fa sentire.

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2020 Vergine. Approfitta di questo fine settimana per eventuali chiarimenti in amore o per una fuga romantica: hai ancora le stelle dalla tua parte, ma da lunedì le cose potrebbero cambiare. Fai attenzione alle spese.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2020 Bilancia. Anche se Giove potrebbe portare qualche dubbio, per quanto riguarda il lavoro si prepara una buona situazione riguardo gli affari. In amore c’è un po’ di confusione.

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2020 Scorpione. In amore va meglio, non hai già la Lina opposta. Cerca di fare chiarezza nella tua vita, possono nascere delle belle emozioni. Sul lavoro gli astri sono dalla tua parte.

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2020 Sagittario. Incontri favori per i single: cercate di non chiudervi in casa. Attenzione alle spese, cercate nuove soluzioni. A breve potrebbero esserci altre entrate.

Paolo Fox 11 gennaio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2020 Capricorno. In amore la Luna opposta potrebbe causare qualche problema. Serve molto sangue freddo. Sul lavoro è il momento delle scelte importanti in vita del futuro.

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2020 Acquario. Giornata tesa, in cui potrebbero esserci dei contrasti o delle incomprensioni, anche in famiglia. Cercate di usare cautela con le parole. Sul lavoro dovete mediare.

Oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2020 Pesci. La mattinata parte bene, poi la giornata potrebbe rannuvolarsi a partire dal pomeriggio: quindi se dovete chiarire con qualcuno, anche con il partner, fatelo la mattina. Sul lavoro cercate di cogliere le opportunità al volo.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it