Home » News » Oroscopo Paolo Fox 12 Aprile 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 12 Aprile 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 12 Aprile 2019. Weekend in arrivo, finalmente è venerdì! Cosa ci aspetta in questa giornata? Per quali segni zodiacali le stelle saranno più benevole? Vediamolo attraverso le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo del 12 Aprile anticipate su Radio Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox 12 Aprile 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 12 Aprile 2019: Ariete. Cerca di rallentare un po’ i ritmi: sei preso da mille cose da fare e questo ti provoca un po’ di stanchezza e malessere fisico. E’ tempo di riscoprire l’amore, sta per iniziare una fase molto positiva, a patto che tu non ti fissi con la persona sbagliata. Guardati attorno, le storie che nascono adesso sono favorite dalle stelle.

Oroscopo Paolo Fox 12 Aprile 2019: Toro. Questa è una giornata in cui senti il bisogno di amare, di riscoprire la tua vena sentimentale: dai spazio alle emozioni. Cerca di recuperare energia, di trovare anche il tempo per riposarti e ricaricarti, i tanti impegni ti hanno stancato molto.

Oroscopo Paolo Fox 12 Aprile 2019: Gemelli. Prosegue il periodo di transizione, in cui stai liberando il tuo essere sfogandoti e dicendo tutto ciò che ti pesa sullo stomaco, usando a volte anche toni e parole fin troppo dure. Cerca di evadere un po’ dalla solita routine, se puoi esci o fai un breve viaggio. Ancora qualche problema con il partner.

Oroscopo Paolo Fox 12 Aprile 2019: Cancro. Approfitta di questo fine settimana per mostrare agli altri che sai anche essere socievole e di compagnia. Il lavoro ti prende tanto e ogni risultato ottenuto è frutto di sudore e fatica, ma riuscirai ad avere delle belle soddisfazioni.

Oroscopo Paolo Fox 12 Aprile 2019: Leone. Tu pensi e agisci in grande, sei sempre un passo avanti agli altri. Ma non pensare solo al lavoro e alla professione, dedicati un po’ di più ai sentimenti. Questi sono giorni molto belli per l’amore e per le nuove conoscenze, che possono portare a qualcosa di importante.

Oroscopo Paolo Fox 12 Aprile 2019: Vergine. Cerca di gettare la maschera di persona forte e che non ha bisogno di niente e di nessuno e prova a mostrarti anche nella tua fragilità, quella che pochi (o nessuno) conoscono. Sei sempre pronto a risolvere i problemi degli altri, ti spendi tanto per loro, ma poi resta poco per te stesso. Prova a non razionalizzare sempre tutto, ma lasciati andare un po’ di più all’istinto.

Oroscopo Paolo Fox 12 Aprile 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 12 Aprile 2019: Bilancia. Giornata un po’ sottotono, in cui potrebbero esserci dei fastidi a livello fisico e psicologico, dovuti anche all’ambiente esterno, a provocazioni che arrivano da chi ti sta intorno. Cerca di non reagire, di mantenere la calma: da domani si recupera.

Oroscopo Paolo Fox 12 Aprile 2019: Scorpione. Per essere sereni occorre tagliare con quello che ci ha fatto e ci fa stare male. Quindi tutti quelli che hanno avuto una separazione devono voltare pagina, non pensare più alla persona che ti ha fatto soffrire. L’amore è favorito per chi è in coppia, ma anche chi è single può avere buone possibilità di incontro: basta avere l’animo giusto.

Oroscopo Paolo Fox 12 Aprile 2019: Sagittario. E’ giunto il momento di dare spazio ai sentimenti, di rinnovare il tuo modo di relazionarti, di ritrovare la serenità. Approfitta di queste tre giornate di fine settimana, le stelle sono dalla tua parte e ti aiutano a risolvere i piccoli problemi che possono essere nati nei rapporti con gli altri, a chiarire le incomprensioni.

Oroscopo Paolo Fox 12 Aprile 2019: Capricorno. Giornata stressante e sottotono, in cui i problemi ti sembrano più grandi di quello che sono e ti procurano ansia e anche qualche disturbo a livello fisico. Dovresti fare il punto in maniera obiettiva, per capire da dove e come ricominciare per essere più sereno.

Oroscopo Paolo Fox 12 Aprile 2019: Acquario. Giornata un po’ caotica, in cui servirebbe invece maggiore ordine. Dovresti rivedere il tuo rapporto d’amore e capire cosa c’è che non ti soddisfa, per decidere cosa fare. Questo è un periodo ancora un po’ sottotono, meglio non esagerare con gli impegni.

Oroscopo Paolo Fox 12 Aprile 2019: Pesci. Hai bisogno di staccare un po’: se puoi organizza qualcosa approfittando dei giorni di festa in arrivo. Vuoi cambiare qualcosa nella tua vita per capire il tuo valore, per dare una sferzata alle vecchie abitudini. Cerca di ritrovare la passione, anche nel rapporto di coppia di vecchia data.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy