Home » News » Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2019: segno per segno ecco le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2019: segno per segno ecco le previsioni

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2019. Un’altra settimana si conclude e ci apprestiamo ad entrare nel weekend. Ma cosa prevede il noto astrologo per i nati sotto i vari segni zodiacali? Ricordiamo che un’anteprima ve l’avevamo mostrata qui con le anticipazioni della settimana valide fino al 13 gennaio

Ma ora è arrivato il momento di scoprire l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 12 gennaio 2019. Ecco tutte le previsioni segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine

Iniziamo la rassegna dell’oroscopo di Paolo Fox per domani 12 gennaio 2019 come di consueto dall’Ariete. Dopo alti e bassi i nati sotto questo segno potranno contare su una condizione astrale leggermente migliore. Qualche delusione resterà ma è bene non pensarci troppo.

Per il Toro si faranno sentire stanchezza fisica e stress accumulate nell’ultimo periodo. Meglio allora concentrarsi sull’amore in questa prima giornata del weekend. E’ questa la previsione dell’oroscopo di Paolo Fox per il 12 gennaio 2019.

Cosa dovranno aspettarsi i Gemelli? L’oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio 2019 mette in guardia da un possibile senso di sopraffazione a causa dei tanti impegni sostenuti ultimamente. Non prendere decisioni troppo drastiche aiuterà senza dubbio.

Cancro. L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 12 gennaio 2019 suggerisce di mantenere un’apertura verso gli altri evitando di pensare troppo a sé stessi. Da ricercare il supporto degli affetti più vicini per superare anche qualche delusione di troppo in campo sentimentale.

Per il Leone l’oroscopo di Paolo Fox per il 12 gennaio 2019 prevede una giornata sottotono specie in campo lavorativo. Buone nove, ragionando nel lungo periodo, potrebbero arrivare in molti campi entro la primavera.

L’oroscopo di Paolo Fox per domani 12 gennaio 2019 prevede una giornata all’insegna dei successi per la Vergine che segnerà l’inizio di un periodo particolarmente favorevole. Il raggiungimento di obiettivi e approvazione è dietro l’angolo.

Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Passiamo ora alla seconda parte dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 12 gennaio 2019. Vediamo dunque come sarà l’inizio di weekend per i nati sotto il resto dei segni zodiacali. Per la Bilancia sarà una giornata incerta: molti dubbi potrebbero affacciarsi nella mente specie sul lavoro.

Per i nati sotto il segno dello Scorpione c’è da sfruttare l’influenza positiva di Marte e Giove. L’obiettivo è recuperare un po’ di serenità perduta nell’ultimo periodo. E’ questa la previsione per la giornata di domani 12 gennaio 2019 dell’oroscopo di Paolo Fox.

Sagittario. L’oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio 2019 prevede una giornata essenzialmente positiva. Buone nuove in arrivo sul fronte dei sentimenti ma anche sul lavoro.

Cosa dovrà aspettarsi invece il Capricorno? In questo caso la parola chiave dettata dall’oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio 2019 è pazienza. C’è da superare un momento particolarmente critico soprattutto sul lavoro in vista di un miglioramento astrale ormai prossimo.

Per l’Acquario sarà necessario fare chiarezza e ordine nella propria vita sotto tutti i campi. E’ questa la previsione dell’astrologo Paolo Fox nel suo oroscopo per domani 12 gennaio 2019.

Chiudiamo con il segno dei Pesci. L’oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio 2019 prevede una giornata interessante dal punto di vista professionale. Alcune situazioni pendenti potranno sbloccarsi così come alcune collaborazioni.

Se invece volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali: 

 

Impostazioni privacy