Home » News » Oroscopo Paolo Fox 13 Febbraio 2019: le previsioni per tutti segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 13 Febbraio 2019: le previsioni per tutti segni zodiacali

Pubblicato il
Oroscopo del giorno

Oroscopo Paolo Fox 13 Febbraio 2019: ecco le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 13 Febbraio. Siamo arrivati a metà della settimana lavorativa, come sarà questo mercoledì? Scopriamolo inseme grazie alle previsioni del famoso astrologo Paolo Fox per ogni segno zodiacale: ecco quali saranno i favoriti e quali quelli più sfortunati. 

Oroscopo Paolo Fox 13 Febbraio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo Paolo Fox 13 Febbraio. Ariete – Giornata piuttosto pesante e agitata. Alcuni problemi lavorativi portano strascichi anche nella vita privata, rendendovi forse troppo distaccati dal partner, che ne risente. Attenzione alle discussioni, sia in amore che sul lavoro: cerca di non esagerare nel dire le cose, anche se l’istinto ti porterebbe a dire quello che pensi in questo momento, meglio contare fino a 10 prima di rovinare un rapporto con parole di cui potresti poi pentirti.

Oroscopo Paolo Fox 13 Febbraio. Toro – Altra giornata positiva per i nati sotto il segno del Toro, che hanno ancora la Luna nel segno e molti pianeti a favore. E’ un periodo in cui stai ancora seminando per raccogliere i frutti che verranno a partire da marzo, mese in cui molti aspetti della tua vita saranno rivoluzionati.

Oroscopo Paolo Fox 13 Febbraio. Gemelli – Giornata nervosa per i nati sotto il segno dei Gemelli, ma da domani si recupera. Oggi meglio non pensare ai problemi, sia di lavoro che personali, e cercare di distrarsi con qualche attività piacevole. Hai bisogno di alleggerirti un po’ dopo i tanti problemi vissuti il mese scorso.

Oroscopo Paolo Fox 13 Febbraio. Cancro – Questo è un giorno in cui è meglio evitare le discussioni, specialmente in amore, ma anche nel lavoro e nel rapporto con gli altri. Fai attenzione alle parole che dici, perché potrebbero provocare fratture. E’ un periodo in cui ti sembra tutto più difficile a causa delle tensioni che stai vivendo.

Oroscopo Paolo Fox 13 Febbraio. Leone – Giornata positiva per i nati sotto il segno del Leone, che oggi possono contare sul favore delle stelle. Hai ritrovato una bella energia, utile per allontanare i problemi dei giorni scorsi. Favorito l’amore: oggi puoi recuperare se ci sono stati malintesi con la persona amata.

Oroscopo Paolo Fox 13 Febbraio. Vergine –  Ottima giornata per i nati sotto il segno della Vergine: finalmente hai Venere dalla tua parte e questo può favorirti in amore, sia che tu abbia già una storia, sia che tu stia da solo. Sono infatti favoriti gli incontri: basta uscire e farsi notare, ci sono ottime occasioni. Da domani, poi, avrai anche Marte favorevole. Approfittane per non chiuderti in casa.

Oroscopo Paolo Fox 13 Febbraio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 13 Febbraio. Bilancia – In questa giornata hai ancora un buon influsso delle stelle, specialmente in amore: ti prepari a un S. Valentino davvero speciale. Fai solo attenzione alle discussioni, se decidi di affrontare una questione in sospeso, sia nel campo dei sentimenti che in quello lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox 13 Febbraio. Scorpione – Giornata un po’ nervosa e pesante, con possibilità di qualche discussione. Prima di accusare qualcuno, pensate bene a quelle che sono le vostre responsabilità. Domani si recupera in amore.

Oroscopo Paolo Fox 13 Febbraio. Sagittario – Dovresti fare chiarezza in te stesso, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Devi ritrovare serenità e cercare di capire chi vuoi accanto e cosa vuoi davvero da un rapporto. 

Oroscopo Paolo Fox 13 Febbraio. Capricorno – Giornata neutra, in attesa di Marte che domani inizierà un bel passaggio nel tuo segno. Hai comunque bei progetti che potranno essere realizzati entro pochi mesi: lanciati pure, sei favorito.

Oroscopo Paolo Fox 13 Febbraio. Acquario – Giornata ancora un po’ nervosa per i nati sotto il segno dell’Acquario, specialmente nei sentimenti. Andrà meglio da domani.

Oroscopo Paolo Fox 13 Febbraio. Pesci – Sei finalmente più tranquillo e pronto a lasciarti alle spalle il brutto periodo che ha caratterizzato il mese di gennaio. Buone novità in amore.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

 

Impostazioni privacy