Home » News » Oroscopo Paolo Fox 13 Maggio 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 13 Maggio 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 13 Maggio 2019. Con questa nuova settimana siamo arrivati alla parte centrale di Maggio. Cosa bisogna aspettarsi da questo lunedì? Quali segni zodiacali saranno favoriti dagli astri e quali no? Scopriamolo attraverso le previsioni di Paolo Fox in onda su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 13 Maggio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 13 Maggio 2019: Ariete. Questo periodo di mette continuamente alla prova, stai affrontando una sfida. Qualcosa potrebbe andare a rilento, magari qualche progetto oppure il lavoro. Comunque sia, in questo lunedì godi di grande energia.

Oroscopo Paolo Fox 13 Maggio 2019: Toro. Le cose per il Toro iniziano a smuoversi. Si sono vissute esperienze difficili, affrontati problemi che ti hanno buttato giù. Bisogna lasciarsi queste esperienze negative alle spalle. In questo momento torna la voglia di vivere, di fare! Da mercoledì le cose andranno ancora meglio.

Oroscopo Paolo Fox 13 Maggio 2019: Gemelli. I Gemelli vivono un periodo difficile. Ci sono tanti rallentamenti, problemi, discussioni. Purtroppo la situazione rimarrà più o meno invariata fino all’autunno, solo allora le cose inizieranno a migliorare. Nel frattempo cerca di non scaricare le tue frustrazioni in amore.

Oroscopo Paolo 13 Maggio 2019: Cancro. La settimana che inizia con questo 13 Maggio si prospetta molto buona sotto diversi aspetti. Specialmente nel campo sentimentale, si sente il desiderio e la voglia di amare. Questo vale per tutti, anche per chi è single da poco. Attenzione a chi sta portando avanti due relazioni parallele: va fatta una scelta. Decisioni da prendere e situazioni da chiarire anche sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 13 Maggio 2019: Leone. Momento un po’ sottotono per i Leone. Tutte sembra andare a rilento, avere intoppi. Specialmente i progetti che stavi portando avanti. Il problema sta anche nel fatto che non ti piace ascoltare o seguire i consigli degli altri, rimani sempre fermo sulla tua posizione. Amore un po’ turbolento.

Oroscopo Paolo Fox 13 Maggio 2019: Vergine. Settimana molto interessante e positiva, aiutata anche da un transito di astri importante e favorevole. In questo momento sei pronto a risolvere i problemi che avevi lasciato accumulare, a metterti in gioco. Sei concentrato sulla tua vita quotidiana. L’amore per molti non è una priorità.

Oroscopo Paolo Fox 13 Maggio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 13 Maggio 2019: Bilancia. Non è un’ottima settimana, questa, per la Bilancia. I nati sotto questo segno probabilmente si sentono confusi, giù di morale, incompresi. C’è voglia di cambiamento, ma non tanta forza di attuarlo. Problemi anche in amore, ma risolvibili da mercoledì per le coppie che hanno ancora voglia di stare insieme. Attenzione agli ex.

Oroscopo Paolo Fox 13 Maggio 2019: Scorpione. Problemi e pensieri, questa seconda parte di Maggio è un po’ complicata. In questi giorni potresti avere fortuna nei rapporti e negli accordi, ma bisogna aspettarsi anche qualche discussione pesante. Cerca di non lasciarti condizionare troppo e di lasciarti i problemi alle spalle.

Oroscopo Paolo Fox 13 Maggio 2019: Sagittario. C’è un po’ di confusione, ritardi e attese. Nonostante questo non bisogna farsi scoraggiare! Le soluzioni arriveranno. In particolare, questo lunedì inizia con una Luna dissonante, ma questo non condizionerà più di tanto la giornate. Bisogna quindi stare tranquilli, la situazione è meno grave di quello che sembra.

Oroscopo Paolo Fox 13 Maggio 2019: Capricorno. Dopo due settimane difficili, finalmente la situazione migliora. Questa settimana si preannuncia molto positiva! Ci sono stati problemi, discussioni, magari perdite ma ora si può non solo recuperare, ma ricostruire!

Oroscopo Paolo Fox 13 Maggio 2019: Acquario. Periodo difficile, stressante, hai a che fare con problemi di vario genere. Tra tutti spicca il dover risparmiare, i soldi non bastano e potrebbero essere anche causa di litigi. In famiglia le cose sono complicate, potrebbero esserci discussioni. 

Oroscopo Paolo Fox 13 Maggio 2019: Pesci. Settimana altalenante, parte abbastanza serena e finisce agitata, specialmente a causa di alcune discussioni in amore. Bisogna chiarirsi le idee, capire cosa si vuole nella vita, cosa si sta facendo. Questo inizio settimana è un po’ sottotono, sei stressato.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy