Home » News » Oroscopo Paolo Fox 13 novembre 2020: le previsioni per il tuo segno zodiacale

Oroscopo Paolo Fox 13 novembre 2020: le previsioni per il tuo segno zodiacale

Pubblicato il
Oroscopo Paolo di primavera: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 13 Novembre 2020.Finalmente venerdì! Siete pronti a lasciarvi la settimana lavorativa alle spalle e a godermi l’imminente weekend? Che programmi avete? Per chi può rilassarsi, ma anche per chi invece dovrà lavorare, vediamo come andrà questa giornata.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 
 
 
 
Oroscopo Paolo Fox 13 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 13 Novembre 2020 Ariete. Venere e la Luna oggi non sono dalla tua parte: qualcosa potrebbe non andare come vorresti in amore. Sul lavoro, Saturno è dissonante, ma tornerà attivo il prossimo anno. Sii paziente!

Oroscopo Paolo Fox 13 Novembre 2020 Toro. Cerca di allontanare i problemi inutili: questo fine settimana potrebbe portare qualche pensiero di troppo. Sul lavoro, buona fase di recupero. Ancora incertezza sul piano finanziario con Mercurio opposto. 

Oroscopo Paolo Fox 13 Novembre 2020 Gemelli. Giornata in cui potresti organizzare qualcosa di bello se il tuo amore è vivo. Sul fronte lavoro, fai le cose con calma e cerca di non sbagliare. Cambiano alcuni punti di riferimento!

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 13 Novembre 2020
 
Oroscopo Paolo Fox 13 Novembre 2020 Cancro. Le coppie devono fare superare qualche problema in casa. C’è anche chi è innamorato di qualcuno che lo è di meno. Sul lavoro, cerca di fare buon viso a cattivo gioco. 

Oroscopo Paolo Fox 13 Novembre 2020 Leone. Sabato 14 e domenica 15 potrebbero nascere dei conflitti in amore, anche se oggi la situazione è abbastanza sotto controllo. Sul lavoro, c’è tanta confusione: entro la prossima settimana devi chiarire una questione economica, burocratica, contrattuale. 

Oroscopo Paolo Fox 13 Novembre 2020 Vergine. Il fine settimana sarà positivo per i sentimenti, anche se c’è una situazione di forte emotività che va risolta. Sul lavoro, questo è un periodo importante: belle sorprese in arrivo nel weekend. 

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 13 Novembre 2020 Bilancia. Luna e Venere sono nel tuo segno, ma sei circondato da persone che riescono a farti arrabbiare e innervosire. Sul fronte lavoro, situazione buona per chi deve fare progetti. Hai qualche problemino con un collega!

Oroscopo Paolo Fox 13 Novembre 2020 Scorpione. La Luna è sempre più vicina al tuo segno, ma se ci sono stati dei problemi di recente ora è arrivato il momento di risolverli. Sul lavoro, potrebbe cambiare improvvisamente un accordo. Meglio una mediazione se devi chiudere delle trattative. 

Oroscopo Paolo Fox 13 Novembre 2020 Sagittario. Fine settimana che parte bene per i sentimenti: da sabato 21 il Sole arriverà nel tuo segno. Sul lavoro, Saturno è in aspetto interessante e dalla seconda metà di dicembre potrai ottenere qualcosa in più. 

Paolo Fox 13 Novembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 13 Novembre 2020 Capricorno. Cerca di stare lontano dalle complicazioni se stai vivendo una situazione ambigua in amore. Sul lavoro, allontanati dai seccatori e affronta di petto qualcuno che pensi sia contro di te. 

Oroscopo Paolo Fox 13 Novembre 2020 Acquario. Oggi è possibile fare nuovi incontri, mentre domani si batte la fiacca. Sul lavoro, sei super energico e sei in grado di affrontare qualsiasi ostacolo. 

Oroscopo Paolo Fox 13 Novembre 2020 Pesci. Dopo il 21 tornerà favorevole: bisognerà trovare un pò di serenità in amore. Sul lavoro, le tue idee sono buone e valgono. Potresti incontrare la persona giusta che ti aiuterà a concretizzarle!

Impostazioni privacy