Home » News » Oroscopo Paolo Fox 14 Aprile 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 14 Aprile 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 29 aprile 2019

Oroscopo Paolo Fox 14 Aprile 2019. Volge al termine un’altra settimana. Si conclude quindi, con questo weekend, la prima metà del mese di Aprile. Cosa dobbiamo aspettarci da questa domenica? Gli astri saranno favorevoli oppure opposti? Scopriamolo insieme attraverso le previsioni di Paolo Fox fatte su “Radio Lattemiele”.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Oroscopo Paolo Fox 14 Aprile: Ariete, Toro e Gemelli.

Oroscopo Paolo Fox 14 Aprile 2019: Ariete. Domenica che gode di una buona energia. I progetti e il lavoro (specialmente part-time) sono favoriti. I problemi però ci sono in amore. Infatti, se la relazione è in crisi tu non riesci ad andare avanti, ad “accontentarti”. Difficile la situazione anche per chi si ritroverà davanti a un bivio e dovrà fare una scelta.

Oroscopo Paolo Fox 14 Aprile 2019: Toro. Giornata sottotono, caratterizzata dalla pigrizia. Stai vivendo un periodo stressante a livello sia fisico che mentale, hai bisogno di riposo. Per questo motivo oggi fai le cose controvoglia, accumuli ritardo oppure ti agiti. Se ti propongono una cosa che non ti senti o non hai voglia di fare probabilmente rifiuterai. Dei miglioramenti arriveranno a breve, specialmente con l’entrata del Sole nel segno.

Oroscopo Paolo Fox 14 Aprile 2019: Gemelli. In questa domenica hai bisogno di leggerezza, di felicità. Hai bisogno di stare in compagnia di persone che ti rallegrano e di allontanarti da quelle che invece causano stress. Devi però riconoscere che i problemi che stai vivendo sono principalmente colpa tua e non puoi far ricadere tutto sugli altri. E’ un periodo stressante in particolar modo per quel che riguarda il lavoro e i soldi. Cerca di moderare le parole e di non ferire gli altri, potresti esagerare a causa di una tua insicurezza.

Oroscopo Paolo Fox 14 Aprile: Cancro, Leone e Vergine.

Oroscopo Paolo Fox 14 Aprile 2019: Cancro. E’ un momento di cambiamenti, di rinunce e di abbandono verso tutte quelle cose che non ti soddisfano o che risultano troppo complicate. Questo vale sia in amore che nel lavoro. Quindi si può dire addio a tutte le situazioni che non sopportavi più. I single potrebbero trovare l’amore anche lontano. Bisogna muoversi di più ed esplorare.

Oroscopo Paolo Fox 14 Aprile 2019: Leone. In questo momento, grazie anche all’aria primaverile, c’è una forte voglia di amare. I sentimenti saranno particolarmente positivi, con la possibilità di miglioramenti nella vita sentimentale, sia per le coppie affermate che per quelle che stanno sbocciando ora. Diverso il discorso per chi invece ha avuto una separazione che non ha ancora mandato giù. In questa domenica bisogna allontanare lo stress se si lavora.

Oroscopo Paolo Fox 14 Aprile 2019: Vergine. Questo è un momento di riflessione e di scelte. L’amore ti da problemi che devi risolvere. Magari la relazione non va tanto bene oppure tu ne hai intraprese due contemporaneamente e devi fare una scelta. Bisogna fare attenzione alle decisioni, a quelle sbagliate si potrebbe reagire con un’eccessiva emotività.

Oroscopo Paolo Fox 14 Aprile: Bilancia, Scorpione e Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox 14 Aprile 2019: Bilancia. Per quanto riguarda l’amore, questo è un momento di cambiamenti. Se cerchi troppo insistentemente di risolvere un problema potresti andare a creare dei problemi, certe cose è meglio lasciarsele alle spalle. Le relazioni che hanno avuto gravi problemi nei mesi scorsi ora sono alla ricerca del recupero, di un miglioramento.

Oroscopo Paolo Fox 14 Aprile 2019: Scorpione. La giornata non è certo delle migliori. Stanchezza, nervosismo e agitazione sono i fattori principali di questa giornata. In amore tutto dipende da te. Se sei single devi riuscire a dimenticare il passato per intraprendere una nuova relazione. E se sei in coppia allora devi prendere l’iniziativa e organizzare qualcosa. Nonostante tutto, grazia a Saturno favorevole, questo è comunque un periodo di crescita.

Oroscopo Paolo Fox 14 Aprile 2019: Sagittario. In questo periodo se un po’ frustrato. Solitamente cerchi di risolvere i problemi, li prendi come una sfida, ma in questo momento non ci riesci. Le criticità presenti, infatti, non dipendono necessariamente da te e questo ti impedisce di risolverle come vorresti. Ricordati di essere sempre preparato nel lavoro e negli esami, qualsiasi sia la situazione. L’amore presenta problemi comunicativi.

Oroscopo Paolo Fox 14 Aprile: Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox 14 Aprile 2019: Capricorno. Momento critico per il tema della compagnia, delle relazioni. Non sei il tipo da concedersi a chiunque, guardi più alla qualità che alla quantità in generale. Questo vale specialmente nei rapporti con gli altri. Non stai a guardare il numero delle persone che hai intorno, ma alla loro qualità. Devi però lavorare sul tuo sentimento di abbandono nel momento in cui una di quelle persone si allontana.

Oroscopo Paolo Fox 14 Aprile 2019: Acquario. In questo periodo sei più polemico del solito, non c’è nulla che ti soddisfi o che ti vada bene. Perdi interesse nelle cose e questo ti fa perdere la concentrazione. Sei più distratto e dimentichi facilmente le cose. L’amore è un po’ confuso. Comunque, sei alla ricerca non solo di un partner ma anche di qualcuno che ti aiuti a portare avanti i tuoi progetti.

Oroscopo Paolo Fox 14 Aprile 2019: Pesci. L’amore è il protagonista nella tua vita. Ne sei sempre alla ricerca. Vuoi amare e vuoi sentirti amato. Ma le complicazioni nel campo sentimentale non mancano. Se non ti senti ricambiato, se c’è un problema potresti finire con il tradire. E se invece sei tu la persona tradita o comunque delusa ti viene difficile rimetterti in gioco. Bisogna lasciarsi i problemi alle spalle e andare avanti.

Impostazioni privacy