Home » News » Oroscopo Paolo Fox 14 febbraio 2020: le previsioni per il giorno di S. Valentino

Oroscopo Paolo Fox 14 febbraio 2020: le previsioni per il giorno di S. Valentino

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 14 febbraio 2020. E’ arrivato il giorno più romantico dell’anno: siete pronti per festeggiare questo S. Valentino? Sia che siate in coppia, sia che siate single, cosa hanno in serbo per voi le stelle in questa giornata dedicata all’amore?

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo insieme con le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 14 febbraio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 14 febbraio 2020 Ariete. La Luna non è più opposta, l’amore ci guadagna, ma attenzione a non fare scelte impulsive. Evita le discussioni inutili. Sul lavoro c’è scarsa concentrazione e sono possibili errori soprattutto nella seconda parte della giornata.

Oroscopo Paolo Fox 14 febbraio 2020 Toro. In amore potrebbero esserci delle perplessità: se la persona che frequenti non è come vuoi tu, difficilmente cambierà, quindi… o cambi tu atteggiamento, oppure… cambi persona! Sul lavoro potranno essere chiarite alcune questioni. 

Oroscopo Paolo Fox 14 febbraio 2020 Gemelli. Giornata positiva in amore, potrete festeggiare il S. Valentino nel modo migliore. Cerca di non stancarti troppo sul lavoro, oggi gli impegni saranno tanti.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 14 febbraio 2020

Oroscopo Paolo Fox 14 febbraio 2021 Cancro. Questa è una giornata utile per capire se il tuo rapporto funziona o no:cerca di fare attenzione, non è un momento semplice, anche se rispetto all’inizio della settimana va meglio. Sul lavoro cerca di evitare le complicazioni. 

Oroscopo Paolo Fox 14 febbraio 2021 Leone. Potrebbero esserci dei ritardi o delle complicazioni in amore che potrebbero infastidirti e farti mettere le cose in discussione. Cerca di chiarire. Sul lavoro fai valere i tuoi diritti. 

Oroscopo Paolo Fox 14 febbraio 2020 Vergine. Cerca di ritagliare spazio per l’amore in questa giornata, nonostante gli impegni e la fretta, che è sempre una cattiva consigliera. Qualche problema con il denaro, probabili ritardi con i pagamenti.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 14 febbraio 2020 Bilancia. Cerca di tenere sotto controllo gli umori della coppia, se c’è una crisi in atto fai attenzione soprattutto al fine settimana, meglio cercare di risolvere qualcosa tra oggi e domani. Sul lavoro meglio darsi da fare adesso.

Oroscopo Paolo Fox 14 febbraio 2020 Scorpione. Con Venere che entra nel tuo segno l’amore diventa più bello e contagia anche i single, dando ottime opportunità. Basta mettersi in gioco. Risposte in arrivo sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 14 febbraio 2020 Sagittario. Hai voglia di ricucire uno strappo. Forse non sarà facile, ti sentirai agitato. In ambito professionale è probabile che tu debba prendere una decisione importante.

Paolo Fox 14 febbraio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 14 febbraio 2020 Capricorno. Resta un po’ di agitazione in ambito sentimentale, anche se la Luna non è più contraria. Cerca di non pensare più al passato. Probabile un incontro speciale in ambito professionale.

Oroscopo Paolo Fox 14 febbraio 2020 Acquario. C’è ancora un po’ di agitazione a causa della Luna contraria, cerca di organizzare qualcosa di piacevole. Sul lavoro rimanda le cose importanti alla prossima settimana.

Oroscopo Paolo Fox 14 febbraio 2020 Pesci. Da oggi a domenica c’è un recupero in amore, le cose vanno decisamente meglio. Cerca però di non dare spazio a chi non lo merita. Sul lavoro oggi c’è la voglia di emergere.

Impostazioni privacy