Home » News » Oroscopo Paolo Fox 15 Aprile 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 15 Aprile 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 15 Aprile 2019. inizia oggi una nuova settimana. Siamo ormai arrivati alla metà di Aprile. Cosa dobbiamo aspettarci da questo lunedì? Quali saranno i segni favoriti? Quali invece avranno gli astri in opposizione? Scopriamolo attraverso le previsioni di Paolo Fox fatte su Radio Lattemiele.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Oroscopo Paolo Fox 15 Aprile: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli.

Oroscopo Paolo Fox 15 Aprile 2019: Ariete. Questo è un periodo di preparazione, è in avvicinamento un periodo molto favorevole. Sia Venere che Mercurio avranno un’influenza positiva. Questo sarà un grande aiuto per risolvere i problemi, ma non possiamo aspettarci miracoli! Momento di innovazione.

Oroscopo Paolo Fox 15 Aprile 2019: Toro. Per il Toro la Luna è favorevole ma, nonostante questo, non si riescono a godere gli effetti più di tanto. In questo periodo si è nervosi, agitati e pieni di cose da fare. Meglio fare meno e iniziare a rilassarsi. Pasqua sarà una buona chance di relax.

Oroscopo Paolo Fox 15 Aprile 2019: Gemelli. I Gemelli vengono dall’affrontare giorni stremanti. Magari ci sono state discussioni, problemi sul lavoro o criticità di altro genere che hai dovuto affrontare nelle ultime settimane. Orsa si intravede uno spiraglio di luce. Il miglioramento però inizierà da mercoledì.

Oroscopo Paolo Fox 15 Aprile 2019: le previsioni per Cancro, Leone e Vergine.

Oroscopo Paolo Fox 15 Aprile 2019: Cancro. Questo è un lunedì sottotono, senza grandi emozioni o novità. La situazione migliorerà a partire da martedì. Tra la fine del mese e l’inizio di Maggio ci saranno importanti cambiamenti e dovranno essere prese delle scelte lavorative.

Oroscopo Paolo Fox 15 Aprile 2019: Leone. In questa giornata si punta al futuro, si guardano progetti da presentare entro la fine del mese. E’ un momento in cui bisogna tenere in considerazione anche altre possibilità, nuove strade. Organizzati per la Pasqua insieme a persone tranquille, comunque sarà un po’ noiosa.

Oroscopo Paolo Fox 15 Aprile 2019: Vergine. Devi far fronte ad una certa stanchezza, a qualche “acciaccamento” fisico o un po’ d’agitazione. Comunque, grazie alla Luna che passa nel segno questa sarà una settimana abbastanza tranquilla. Miglioramenti in vista per il campo sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox 15 Aprile 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione e Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox 15 Aprile 2019: Bilancia. Nonostante l’oroscopo positivo, ci sono diverse cose che ti agitano e hai bisogno di essere più rilassato. L’amore è in un momento difficile, ci sono state delle crisi che potrebbero tornare a presentarsi. Sarebbe meglio prendersi un momento per pensare. Assicurati di stare solo con persone che ti amano e vogliono bene come fai tu.

Oroscopo Paolo Fox 15 Aprile 2019: Scorpione. All’inizio della giornata ci potrebbero essere delle piccole tensioni. In questo periodo hai varie cose che preoccupano. Ad esempio il lavoro, la salute di una persona cara oppure una relazione.

Oroscopo Paolo Fox 15 Aprile 2019: Sagittario. Nonostante una Luna dissonante, riesci a ricavare il meglio dalle situazioni. Questa è quindi una settimana molto positiva. Anche se ci sono dei fallimenti riesci a superarli facilmente e a rimetterti in gioco senza problemi. L’amore è molto positivo.

Oroscopo Paolo Fox 15 Aprile 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox 15 Aprile 2019: Capricorno. In questa settimana sei stanco, spossato, agitato e le persone che ti circondano non sono affatto d’aiuto. Cerchi sempre di compiere i tuoi doveri e di essere chiaro nelle situazioni, ma in te crescono dubbi e perplessità quando entri in contatto con persone che tanto chiare non sono.

Oroscopo Paolo Fox 15 Aprile 2019: Acquario. L’Acquario può finalmente iniziare a rilassarsi, a stare un po’ più tranquillo. Continueranno ad esserci delle piccole innovazioni, dei cambiamenti, ma la situazione sarà nettamente migliore grazie a Mercurio favorevole. In questi giorni potresti ritrovarti a dover risolvere dei problemi.

Oroscopo Paolo Fox 15 Aprile 2019: Pesci. Il protagonista indiscusso di questa nuova settimana è l’amore. Per le coppie affermate la situazione migliorerà, sarà molto favorevole. Il weekend sarà il momento giusto per un viaggio, per raggiungere il partner. A volte ci sono cose che non funzionano, ma sono anche quelle che ti permettono di portare avanti la relazione.

 

Ma ecco anche le previsioni per tutta la settimana dal 15 al 21 aprile 

 

Impostazioni privacy