Home » News » Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2020: scopri le previsioni per il tuo segno

Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2020: scopri le previsioni per il tuo segno

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre

Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2020. Siamo arrivati a metà settimana, ormai la routine ci ha inglobati, tra lavoro e i mille impegni quotidiani. Ma come andrà questo mercoledì? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? E quali avranno invece i pianeti contrari?

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Vediamolo insieme con le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2020 Ariete. Cerca di approfittare della giornata di oggi per chiarire eventuali malintesi in amore, perché domani le stelle non saranno così benevole. Se ci sono problemi a livello finanziario, non avere paura a chiedere aiuto.

Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2020 Toro. L’amore è in un momento positivo, si possono ricucire gli strappi. A livello emotivo forse qualche equilibrio verrà cambiato nei prossimi giorni. Attenzione sul lavoro, cerca di non alimentare polemiche e dissensi, non tutti ti sono amici.
 
Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2020 Gemelli. Giornata un po’ sottotono, cerca di non prendere tutto troppo di petto, dovresti essere più calmo. In amore fai attenzione se la tua storia è in crisi. 

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 15 gennaio 2020

Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2020 Cancro. Giornata positiva, sono favoriti i nuovi incontri. Progetti con persone della Vergine o dello scorpione. Si recupera anche nel lavoro, specie se lavori anche durante il fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2020 Leone. Giornata di recupero rispetto alle precedenti, ma in amore attenzione se qualcuno si vuole prendere gioco dei tuoi sentimenti. Sul lavoro sembra ci possa essere più collaborazione da parte di chi ti sta intorno, cerca di non essere tu a metterti contro qualcuno.

Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2020 Vergine. Cerchi e vuoi chiarezza nei rapporti, specie in quelli d’amore. Per questo cerca di eliminare le ambiguità, parla chiaro e attenzione ai tradimenti. Sul lavoro accelera le trattative.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2020 Bilancia. Qualche problema in amore: manca la comunicabilità, ci sono malintesi da chiarire. Sul lavoro fate attenzione alle collaborazioni, specie se sono con un familiare. Cercate di riposare di più.

Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2020 Scorpione. Questa è una giornata utile per parlare di cose importanti. I nuovi incontri portano belle emozioni. Sul lavoro ci sono delle ottime idee che vanno sfruttate.

Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2020 Sagittario. Giornata positiva per i sentimenti, sei in una fase di recupero e il fine settimana sarà ancora migliore. Favoriti i contatti, ma sul lavoro devi fare il punto della situazione e fare una revisione a livello economico.

Paolo Fox 15 gennaio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2020 Capricorno. Bene l’amore, hai Venere dalla tua parte: se ti interessa qualcuno, lanciati sei favorito. Sul lavoro potresti doverti trovare davanti a delle scelte importanti e non più rimandabili, forse un cambiamento di ruolo o di gruppo. Cerca di non affaticarti troppo.

Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2020 Acquario. Giornata sottotono in amore, ma domani si recupera grazie alla Luna favorevole. Ricordati che se vuoi vivere un rapporto di coppia devi rinunciare a qualcosa. Un po’ di stanchezza dovuta al lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 15 gennaio 2020 Pesci. Oggi potrebbero esserci dei ritardi sul lavoro: se attendevi una risposta potrebbe non arrivare nei tempi previsti. Giornata sottotono in amore, ma domani andrà molto meglio. 

Impostazioni privacy