Home » News » Oroscopo Paolo Fox 15 Maggio 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 15 Maggio 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 15 Maggio 2019. Eccoci a mercoledì, siamo a metà settimana: come sarà questa giornata? Chi avrà il favore delle stelle? Vediamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox in onda su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 15 Maggio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 15 Maggio 2019: Ariete. Ci sono alcuni ostacoli alle cose che vuoi fare, dati da situazioni e persone esterne. Tu ci metti tutto l’impegno e la positività possibili, ma poi c’è qualcuno che blocca le cose, le ostacola, oppure ti critica in maniera più o meno velata.

Oroscopo Paolo Fox 15 Maggio 2019: Toro. Hai tutti i pianeti a tuo favore, approfittane! Anche in amore, visto che Venere proprio oggi inizia un transito positivo nel tuo segno, sarai favorito: buone notizie in arrivo per le coppie, mentre chi è solo potrebbe trovare la persona giusta.

 

Oroscopo Paolo Fox 15 Maggio 2019: Gemelli. Finalmente una giornata di recupero, in cui tiri il fiato, anche se resta qualche problema in ambito lavorativo. La tua oasi è l’amore, cerca di non riversare lì le tue ansie. Buone possibilità anche per chi è solo.

Oroscopo Paolo 15 Maggio 2019: Cancro. Forse è il caso di guardarti dentro al cuore e capire cosa vuoi. Hai trascurato l’amore, ma cerca di capire se è stato perché quella storia non funzionava proprio più o se il sentimento è ancora vivo e vale la pena cercare di recuperarlo.

Oroscopo Paolo Fox 15 Maggio 2019: Leone. Giornata un po’ nervosa, in cui devi stare attento alle relazioni interpersonali, a quello che dici e come lo dici. Anche se hai ragione, potrebbe scapparti qualche parola di troppo.

Oroscopo Paolo Fox 15 Maggio 2019: Vergine. Giornata positiva, specie per i sentimenti: sono favoriti sia gli amori per chi è già in coppia che per chi è solo, perché potrebbe esserci l’incontro giusto. Questo è un buon periodo anche per il lavoro, hai la possibilità di fare i cambiamenti che vuoi oppure di proseguire per la strada che ti eri prefissato.

Oroscopo Paolo Fox 15 Maggio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 15 Maggio 2019: Bilancia. Giornata un po’ nervosa, sia in ambito lavorativo che personale. Le due cose sono legate, perché il nervosismo che nasce a causa dei problemi di lavoro lo stai riversando nella vita privata e questo provoca malumori e dissapori che potrebbero durare a lungo se non vengono chiariti nel giusto modo.

Oroscopo Paolo Fox 15 Maggio 2019: Scorpione. Giornata neutra, in attesa del fine settimana che sarà buono per i sentimenti. Nel frattempo cerca di aprirti un po’ di più, di non restare chiuso in te stesso e ancorato al passato.

Oroscopo Paolo Fox 15 Maggio 2019: Sagittario. Giornata positiva, ti senti in forma e pieno di energia: sfruttala bene nel campo lavorativo, potrà portarti dei bei risultati, anche se non ci saranno risposte in tempi rapidissimi. 

Oroscopo Paolo Fox 15 Maggio 2019: Capricorno. Giornata non troppo positiva, sulla scia di un periodo che ha visto problemi sul campo professionale. Sei stato molto preso dal lavoro per cercare di rimediare e questo ha inciso anche nella vita personale e sentimentale, creando delle incomprensioni e dei malumori.

Oroscopo Paolo Fox 15 Maggio 2019: Acquario. Prosegue questa fase in cui tu vorresti fare, andare, scambiare, ma la realtà dei fatti e soprattutto la mancanza di fondi ti bloccano o ridimensionano i tuoi programmi e desideri. Ci sono ritardi nelle risposte che aspetti e questo ti innervosisce un po’.

Oroscopo Paolo Fox 15 Maggio 2019: Pesci. Oggi e domani hai Venere che ti guarda con simpatia, approfittane per sorridere, per vivere con maggiore leggerezza, per essere meno melodrammatico, specie in amore. Certo, i problemi non si risolvono in un istante, ma è il modo in cui si affrontano che cambia le cose.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy