Home » News » Oroscopo Paolo Fox 15 marzo 2019: ecco tutte le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 15 marzo 2019: ecco tutte le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 15 Marzo 2019. Sta per concludersi un’altra settimana ed è tempo di vedere cosa ci riserverà la giornata di venerdì. E perché no, saperne di più magari per ciò che riguarda il weekend entrante. Ma cosa riservano le previsioni del noto astrologo Paolo Fox per il 15 marzo 2019? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni di Paolo Fox su Lattemiele. Leggi anche l’oroscopo settimanale dall’11 al 17 Marzo.

Oroscopo Paolo Fox 15 Marzo 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo Paolo Fox 15 Marzo 2019: Ariete. Per i nati sotto questo segno si prospettano giorni particolari. Positiva si preannuncia la giornata di domenica sotto il profilo degli affetti anche se discussioni tra le mura domestiche potrebbero essere in agguato. Attenzione ad essere sinceri: va bene per carità, ma usare più tatto si rivelerà utile.

Oroscopo Paolo Fox 15 Marzo 2019: Toro. C’è la necessità di prendersi del tempo per rilassarsi. Un viaggio, una cena, condividere il tempo con una persona che ami. La felicità, non a caso, arriva dalle piccole cose.

Oroscopo Paolo Fox15 Marzo 2019: Gemelli. La parola chiave per i nati sotto questo segno è amicizia. La fine del weekend può riservare novità positive per ciò che riguarda l’amore. Il finesettimana è da sfruttare per recuperare energie preziose. Nel campo degli affetti sembra girare tutto per il verso giusto, straordinari in vista per il tuo cuore.

Oroscopo Paolo Fox 15 Marzo 2019: Cancro. In questo caso un’influenza positiva, secondo il noto astrologo Paolo Fox, arriva dalla Luna. Il che trasformerà le giornate di venerdì e sabato in qualcosa di molto interessante. Amore: ci sono ancora da smaltire gli strascichi per le relazioni (infruttuose) chiuse il mese scorse ma cambiamenti potrebbero profilarsi all’orizzonte. Non restare troppo attaccato al passato. 

Oroscopo Paolo Fox 15 Marzo 2019: Leone. Le previsioni di Palo Fox per la giornata di venerdì indicano che qualcosa potrebbe inserirsi tra te e il raggiungimento della serenità. E sabato e domenica si preannunciano non proprio tranquilli. Ma non arrenderti, miglioramenti si profilano all’orizzonte.

Oroscopo Paolo Fox 15 Marzo 2019: Vergine. Ci sono due pianeti che grazie alla loro influenza portano novità positive. Si tratta di Marte e Urano. In particolare potrebbero presentarsi cambiamenti, compreso un trasferimento. Casa, lavoro ma anche semplicemente abitudini grazie ad una ponderata scelta di vita. Weekend importante sotto il profilo dell’amore.

Oroscopo Paolo Fox 15 Marzo 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Veniamo ora alla seconda parte dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani venerdì 15 marzo 2019. Partiamo come di consueto dalla Bilancia. Una certa insoddisfazione sul lavoro o nell’ambiente che vi circonda può essere normale. Chi ne ha la possibilità sceglierà soluzioni diverse, chi non può dovrà fare buon viso a cattivo gioco. Attenzione all’emotività, potrebbe riservare qualche cattiva sorpresa.

Oroscopo Paolo Fox 15 Marzo 2019: Scorpione. Si preannuncia un fine settimana positivo per i nati sotto questo segno. E’ questa la previsione di Paolo Fox per il weekend ormai alle porte. Interrogativi sono emersi nel corso della settimana, specie sull’amore. Per questo venerdì dovrà essere dedicato al ragionamento: chi ha iniziato una nuova relazione dovrà accettare qualche piccolo sacrificio.  

Oroscopo Paolo Fox 15 Marzo 2019: Sagittario. Buone nuove in arrivo per il weekend che si profila particolarmente importante. Un traguardo importante sarà inoltre raggiunto domenica. La settimana non è stata delle migliori e allora bisogna sfruttare questi giorni per recuperare. Approfittane per parlare con chi ti sta attorno.

Oroscopo Paolo Fox 15 Marzo 2019: Capricorno. Per i nati sotto questo segno le previsioni di Paolo Fox indicano giorni intensi. La pressione inizia a farsi sentire e questo non contribuisce di certo a limitare il tuo senso critico. Se lo stress arriva al culmina respingi l’idea di fare una scenata, meglio il silenzio. Possibilità di sentirsi incompresi da chi ti circonda.

Oroscopo Paolo Fox 15 Marzo: Acquario. Parla con franchezza con il tuo capo: se non te la senti o non sei più disposto a svolgere certi compiti faglielo sapere. Si prospetta poi una giornata con delle decisioni da prendere. C’è da scegliere su cosa puntare e su cosa no. Amore con dubbi specie domenica, per il resto pondera bene le tue azioni.

Chiudiamo la rassegna delle previsioni del noto astrologo Paolo Fox per domani Venerdì 15 marzo 2019 col segno dei Pesci. Il fine settimana si preannuncia interessante dopo giorni decisamente pesanti. Punta sul rafforzare talune amicizie, la Luna, in tal senso, mostra un certo favore per i contatti. Buone nuove potrebbero arrivare prossimamente in amore.

Si conclude così un’altra settimana. Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy