Home » News » Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile 2019. Eccoci arrivati a martedì. La settimana sta ingranando lentamente. Come si prospetterà questa giornata? Chi sarà favorito dalle stelle? Vediamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo del 16 Aprile anticipate su Radio Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile 2019: Ariete. Queste sono delle buone giornate, con un cielo e gli astri favorevoli. Tuttavia, ciò non significa successo immediato. Piuttosto gli astri contribuiscono al farti avere una possibilità, il resto dipende da te.

Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile 2019: Toro. In questo periodo il Toro è stressato, stanco. Ci sono stati vari problemi, anche seri, che lo hanno stremato. E’ il momento di rilassarsi, di starsene tranquilli. Anche per quanto riguarda l’amore, bisogna cerca di stare solo con le persone giuste questa settimana.

Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile 2019: Gemelli. Non è di certo un momento idilliaco per i Gemelli. Ci sono ancora delle tensioni, dei problemi specialmente nel campo lavorativo. Per di più in questi giorni senti il bisogno di avere qualcuno che ti ascolti e che ti consoli. C’è chi vorrebbe prendersi un rischio, attuare un cambiamento ma è bloccato da qualcuno.

Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile 2019: Cancro. Per lo più, in questo periodo, si pensa a questioni lavorative. Il lavoro sarà al centro dei tuoi pensieri anche alla fine del mese quando dovrai magari affrontare qualche dubbio, perplessità o problema. Se si viene da una storia finita, inizia a smuoversi qualcosa per un nuovo amore.

Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile 2019: Leone. Il Leone pensa, sogna e desidera in grande. Non si accontenta e vuole sempre il meglio. Purtroppo però, in questo periodo bisogna fare conto dei soldi che, per un motivo o per un altro, scarseggiano. La situazione, comunque, dovrebbe migliorare e ci potrebbero essere delle nuove opportunità a breve.

Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile 2019: Vergine. Tra pochi giorni la situazione della Vergine, grazie a Venere e Mercurio che non saranno più dissonanti, migliorerà. Qualcosa potrebbe sbloccarsi anche a livello finanziario o legale.

Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile 2019: Bilancia. Periodo un po’ stressante per la Bilancia. Questo è un segno alla ricerca continua dell’equilibrio, che vuole chiarezza, e i problemi e tutto ciò che gli impedisce di farlo lo scombussolano. Bisogna stare attenti anche alla forma fisica e alle energie.

Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile 2019: Scorpione. Momento di recupero per lo Scorpione che può finalmente iniziare a lasciarsi le grandi crisi degli ultimi anni alle spalle. Nonostante alcuni problemi, specialmente lavorativi o legati ai soldi, permangono, ora si può stare più tranquilli.

Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile 2019: Sagittario. Se ci sono stati grandi problemi sentimentali nell’ultimo periodo, in questo momento puoi risollevarti un po’ ed hai l’occasione di essere diretto, di parlare, sei più libero. In questa settimana gli astri diventano più favorevoli.

Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile 2019: Capricorno. Periodo concentrato in particolar modo nelle questioni d’amore. Se il rapporto non ti soddisfa, è diventato troppo complicato, potresti anche decidere di cambiare strada e metterci un punto. Sei alla ricerca di chiarezza e stabilità. Anche per questo sei particolarmente riflessivo in questi giorni. La situazione nelle prossime settimane si potrebbe complicare ulteriormente.

Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile 2019: Acquario. La giornata inizia un po’ sottotono per poi riprendersi. Se a livello di rapporti c’è qualche tensione, qualche criticità, meglio parlarne prima del weekend. Tuttavia, in generale questo è un buon periodo per l’Acquario ma questo vale per chi fa le cose che gli piacciono e gli portano soddisfazione.

Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile 2019: Pesci. L’amore problematico diventa ancora più problematico e rende nervosi. Se il rapporto è in crisi, se si stanno vivendo o si deve scegliere tra due relazioni differenti si è particolarmente agitati. Questo è anche dovuto alla Luna, dissonante in questo momento.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy