Home » News » Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile 2020: ecco come sarà la tua giornata secondo le stelle

Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile 2020: ecco come sarà la tua giornata secondo le stelle

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 16 Aprile 2020. Siamo arrivati a giovedì anche di questa settimana. Quali segni zodiacali saranno i più fortunati della giornata? Scopriamo chi avrà Saturno contro e chi la Luna favorevole attraverso l’oroscopo di Paolo Fox.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo con le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 16 aprile 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 16 aprile 2020 Ariete. Cerca di evitare discussioni e crisi, è il momento di una tregua. Nel lavoro qualcosa migliora, è possibile guadagnare qualcosa in più.

Oroscopo Paolo Fox 16 aprile 2020 Toro. Momento difficoltoso, c’è parecchio nervosismo e bisogna fare attenzione alle parole.  Nel lavoro potrebbe arrivare una nuova opportunità

Oroscopo Paolo Fox 16 aprile 2020 Gemelli. Ottima giornata per i rapporti con gli altri, bene relazioni e amicizie. In coppia si possono anche fare progetti importanti. Nel lavoro si può risolvere qualche problema.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 16 aprile 2020

Oroscopo Paolo Fox 16 aprile 2020 Cancro. Devi cercare di mantenere la calma, di rilassarti. La tensione è tanta, evita di creare discussioni e parla con cautela o potresti finire per creare problemi in amore.

Oroscopo Paolo Fox 16 aprile 2020 Leone. Cerca di stare attento a quello che dici e anche a quello che ti viene detto, evita fraintendimenti. Nel lavoro ci vuole perseveranza, le cose inutili invece vanno abbandonate.

Oroscopo Paolo Fox 16 aprile 2020 Vergine. Potrebbero esserci delle discussioni con il partner, nulla di cui temere se la coppia è solida. Nel lavoro qualche tensione, ma potresti conoscere qualcuno che ti sarà di aiuto.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 16 aprile 2020 Bilancia. Giornata positiva per i sentimenti: si può passare all’azione. Particolarmente favoriti i nuovi amori. Nel lavoro e nello studio non affidarti alla fortuna, con Giove dissonante hai bisogno di essere preparato.

Oroscopo Paolo Fox 16 aprile 2020 Scorpione. Hai voglia di novità, di cambiare vita. In coppia bisogna fare attenzione a ciò che si dice. Buone opportunità quelle che si presentano ora nell’ambito lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox 16 aprile 2020 Sagittario. Le emozioni si fanno più forti e con loro anche il desiderio di esprimerle, di mettere le cose in chiaro. Nel lavoro potrebbero sorgere dei problemi, ma troverai presto una soluzione.

Paolo Fox 16 aprile 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 16 aprile 2020 Capricorno. In questo momento il lavoro è il tuo primo pensiero, la vita sentimentale è in secondo piano. Cerca di aprirti a nuovi amori. Con le finanze ci vuole cautela.

Oroscopo Paolo Fox 16 aprile 2020 Acquario. La Luna favorevole aiuta nel creare progetti con il proprio partner. Attenzioni ai rapporti in crisi, potrebbe esserci la goccia che fa traboccare il vaso. Il lavoro al momento non ti soddisfa.

Oroscopo Paolo Fox 16 aprile 2020 Pesci. Giornata di grande nervosismo e agitazione, vacci piano. Per quanto riguarda il lavoro potrebbero arrivare proposte importanti.

Impostazioni privacy