Home » News » Oroscopo Paolo Fox 16 gennaio 2020: ecco quali sono i segni più fortunati

Oroscopo Paolo Fox 16 gennaio 2020: ecco quali sono i segni più fortunati

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio

Oroscopo Paolo Fox 16 gennaio 2020. Siamo arrivati a giovedì: come procede la settimana? Quanto sta influendo il passaggio di Venere nelle vostre vite? Vediamo intanto quali saranno i pianeti favoriti dalle stelle in questa giornata secondo le previsioni astrali. 

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Vediamolo insieme con le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 16 gennaio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 16 gennaio 2020 Ariete. Cerca di non commettere sempre gli stessi errori in amore, ritrova la positività. Sul lavoro c’è un po’ di stanchezza, cerca di non strafare.

Oroscopo Paolo Fox 16 gennaio 2020 Toro. Giornata positiva, questo è un momento di forza, hai una maggiore serenità. Sul lavoro prova a usare la fantasia per fare qualcosa di nuovo, potrebbe nascere un buon progetto che decollerà nei prossimi mesi.
 
Oroscopo Paolo Fox 16 gennaio 2020 Gemelli. Giornata positiva grazie all’influsso della Luna nel segno, la situazione si fa interessante specie per chi vuole vivere un’avventura. Un po’ di agitazione sul lavoro, meglio prendere tempo.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 16 gennaio 2020

Oroscopo Paolo Fox 16 gennaio 2020 Cancro. Dovresti cercare di risolvere eventuali incomprensioni in amore, anche se oggi tutto ti sembra più difficile. Forse sul lavoro vorresti cambiare qualcosa, lontano da chi finora ti ha creato problemi.

Oroscopo Paolo Fox 16 gennaio 2020 Leone. Favoriti gli incontri, sei pieno di voglia di fare, ma attenzione a non stressarti. In amore potrebbe esserci qualche ritardo se stai organizzando qualcosa di importante.

Oroscopo Paolo Fox 16 gennaio 2020 Vergine. Cerca di fare attenzione in amore: evita le discussioni inutili, o almeno modera le parole e i toni per evitare rotture. Sul lavoro potrebbero esserci dei problemi da superare, ma saprai come cavartela.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 16 gennaio 2020 Bilancia. Sul lavoro ci sono delle situazioni a cui devi porre rimedio. Per quanto riguarda l’amore, se sei da solo è ora di dare un taglio al passato e di guardare avanti.

Oroscopo Paolo Fox 16 gennaio 2020 Scorpione. Giornata nervosa, cerca di fare attenzione soprattutto in amore: i sentimenti sono favoriti, ma non devi innervosirti.

Oroscopo Paolo Fox 16 gennaio 2020 Sagittario. Giornata importante per l’amore, questo è un periodo stimolante per i sentimenti. Attenzione solo per chi è indeciso tra due storie. Buone notizie per il lavoro, che potrebbe avere una svolta positiva.

Paolo Fox 16 gennaio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 16 gennaio 2020 Capricorno. Bene l’amore, anche se tra oggi e domani possono esserci alcuni malintesi che possono creare delle distanze con il partner. Sul lavoro non dire di no a priori a un cambiamento.

Oroscopo Paolo Fox 16 gennaio 2020 Acquario. Giornata positiva grazie a una bella Luna che favorisce l’amore e il lavoro. Possibili incontri importanti, favoriti i viaggi, potrebbero essere forieri di fortuna.

Oroscopo Paolo Fox 16 gennaio 2020 Pesci. Giornata positiva in amore, utile soprattutto se ti dai da fare: nulla accade se non lo fai accadere. Sul lavoro cerca di non prendere decisioni affrettate: le migliori intuizioni arriveranno tra sabato e domenica.

Impostazioni privacy