Home » News » Oroscopo Paolo Fox 16 Maggio 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 16 Maggio 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 16 Maggio 2019. Abbiamo superato la metà della settimana e siamo arrivati a giovedì. Come sarà questa giornata? Quali saranno i segni zodiacali che avranno il favore dei pianeti? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox in onda su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 16 Maggio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 16 Maggio 2019: Ariete. Giornata un po’ nervosa, in cui potresti scattare per un nonnulla. Meglio tenere a bada la lingua, cerca di evitare le discussioni, potresti poi pentirti di certe affermazioni dette con una certa impulsività. In amore le cose procedono senza grossi scossoni, ma senza neanche grosse emozioni.

Oroscopo Paolo Fox 16 Maggio 2019: Toro. Imparare a delegare è necessario per poter avere gli spazi necessari per vivere. Se ti ostini a voler fare tutto da solo, alla fine ti sentirai sempre più stanco e oppresso, mentre lasciando che qualcuno prenda il tuo posto in qualcosa vedrai che, anche se all’inizio la cosa ti sembrerà strana, poi le cose andranno meglio anche per te. Hai bisogno di maggiore tranquillità, anche nei sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox 16 Maggio 2019: Gemelli. Rispetto ai giorni scorsi va decisamente meglio. Le stelle iniziano a guardarti con simpatia, sopratutto nell’ambito sentimentale, dove chi è in coppia sta vivendo dei bei momenti, mentre chi ha da poco chiuso una storia sta finalmente riuscendo a ritrovare il sorriso. Favoriti i nuovi incontri.

Oroscopo Paolo 16 Maggio 2019: Cancro. In questa giornata ti senti agitato e stressato, sia in ambito lavorativo che personale e sentimentale. Invece di chiuderti a riccio dovresti cercare di chiarire parlando di cosa non va.

Oroscopo Paolo Fox 16 Maggio 2019: Leone. In questa giornata dovrai avere molta pazienza. Probabilmente alcune risposte che stai aspettando ancora non sono arrivate, oppure qualcuno attorno a te non è così trasparente e sincero come appare e, sotto sotto, ti invidia.

Oroscopo Paolo Fox 16 Maggio 2019: Vergine. Periodo molto bello per l’amore e per i sentimenti. Se ultimamente ci sono state incomprensioni, potrai di sicuro rimediare. Dovresti cercare di allargare il tuo giro di amicizie, non essere introverso.

Oroscopo Paolo Fox 16 Maggio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 16 Maggio 2019: Bilancia. Giornata in cui farai un po’ di introspezione per capire se hai fatto qualche errore e quale. Dovresti cercare di rivedere alcuni tuoi comportamenti, specie nella sfera privata.

Oroscopo Paolo Fox 16 Maggio 2019: Scorpione. Giornata nervosa e sottotono, in cui potresti arrabbiarti facilmente sia in amore che nel lavoro. Riguardo ai sentimenti, se perdi la pazienza, in fondo è perché a quella persona ci tieni. In ambito professionale stai scalpitando per cercare di cambiare qualcosa.

Oroscopo Paolo Fox 16 Maggio 2019: Sagittario. Giornata che devi lasciare scorrere tranquilla, perché devi entrare nell’ottica che non puoi fare tutto tu. Devi “mollare” qualcosa, scegliere quali siano le priorità. Riguardo ai sentimenti, cerca di capire bene cosa vuoi.

Oroscopo Paolo Fox 16 Maggio 2019: Capricorno. Giornata un po’ sottotono, anche a livello fisico. Cerca di evitare sforzi e sovraccarichi lavorativi. A livello emotivo, se esci da una storia che ti ha provocato dolore, sei pronto a dare un taglio netto con i ricordi, a cancellare il passato e a ricominciare una nuova vita.

Oroscopo Paolo Fox 16 Maggio 2019: Acquario. Da qualche tempo la tua vita sta cambiando, soprattutto nell’ambito delle relazioni interpersonali e dei sentimenti. Alcune persone si sono allontanate, altre le hai allontanate. E’ il tuo atteggiamento che è cambiato, a causa dell’effetto dirompente di Urano, che sta stravolgendo la tua vita sia sentimentale che professionale.

Oroscopo Paolo Fox 16 Maggio 2019: Pesci. Giornata positiva, sia per i sentimenti che per la vita professionale. Sei in una fase di recupero, approfittane per dare una rinfrescata alla tua vita e alla tua autostima.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy