Home » News » Oroscopo Paolo Fox 16 novembre 2020: la tua giornata secondo le stelle

Oroscopo Paolo Fox 16 novembre 2020: la tua giornata secondo le stelle

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre 2022

Oroscopo Paolo Fox 16 Novembre 2020. Siamo arrivati a lunedì: oggi inizia una nuova settimana. Come andrà questa giornata? Vediamo cosa dicono le stelle…

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 
 
 
 
Oroscopo Paolo Fox 16 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 16 Novembre 2020 Ariete. Oggi la Luna è favorevole e quindi se vivi una crisi importante cerca di risolverla. Sul fronte lavoro, sii diplomatico: solo così riuscirai a risolvere un piccolo scontro. 

Oroscopo Paolo Fox 16 Novembre 2020 Toro. Se ci sono stati dei problemi è arrivato il momento di risolverli. Sul fronte lavoro, Mercurio è in opposizione e per questo le uscite potrebbero essere superiori alle entrate, fai dunque attenzione alle spese. 

Oroscopo Paolo Fox 16 Novembre 2020 Gemelli. Oggi la Luna è dissonante e porterà con sé qualche dubbio, ma non temere: la situazione astrologica migliorerà per i sentimenti. Sul lavoro, fai le cose con calma perché la Luna in opposizione può portare qualche fastidio di troppo. 

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 16 Novembre 2020
 
Oroscopo Paolo Fox 16 Novembre 2020 Cancro. Da sabato 21, nonostante il periodo non sia dei migliori, potrebbe aprirsi uno spiraglio in amore: rimanda tutte le discussioni. Sul lavoro, a partire dalla fine dell’anno ci sarà una grande ripartenza. 

Oroscopo Paolo Fox 16 Novembre 2020 Leone. Torna una bella energia dopo due giorni abbastanza difficili. Fai attenzione ai rapporti con i nati sotto il segno dell’Acquario, Toro e Scorpione. Sul lavoro, oggi se qualcuno ti fa innervosire sai come rispondere!

Oroscopo Paolo Fox 16 Novembre 2020 Vergine. Oggi e domani c’è tanta stanchezza. Sul lavoro, entro la fine dell’anno devi dare una svolta alla tua vita, un cambiamento importante. 

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 16 Novembre 2020 Bilancia. Settimana buona e promettente per i sentimenti, ma attenzione perché mercoledì e giovedì potranno essere giornate un pò difficili e turbolente. Sul lavoro, finalmente – dopo le difficoltà – si riparte. Non si esclude una chiamata di lavoro!

Oroscopo Paolo Fox 16 Novembre 2020 Scorpione. Incontro speciale in arrivo: cerca di essere ottimista. Sul lavoro, sii prudente: ci sono alcune relazioni da modificare. 

Oroscopo Paolo Fox 16 Novembre 2020 Sagittario. Non rimangiarti le promesse: parla con calma e affronta i problemi. Sul lavoro, hai tanta voglia di dare una svolta alla tua vita: ma fai attenzione alle spese. 

Paolo Fox 16 Novembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 16 Novembre 2020 Capricorno. Puoi tirare un sospiro di sollievo: dal 21 Venere non sarà più contraria e oggi ci sono avvisaglie di una riappacificazione. Sul lavoro, non sei molto concentrato: hai troppe cose a cui pensare!

Oroscopo Paolo Fox 16 Novembre 2020 Acquario. La Luna non è più dissonante e l’amore torna a essere favorito, approfittane. Sul lavoro, sconfiggerai presto i tuoi nemici: soluzioni arriveranno nel corso dei prossimi giorni. 

Oroscopo Paolo Fox 16 Novembre 2020 Pesci. Inutili discussioni con il partner potrebbero scoppiare a causa di problemi economici, fai attenzione. Sul lavoro, oggi la Luna è contraria: c’è qualche ritardo da mettere in conto e alcune cose non sono molto chiare!

Impostazioni privacy