Home » News » Oroscopo Paolo Fox 17 Aprile 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 17 Aprile 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 17 Aprile 2019. Siamo arrivati a metà settimana. Il mercoledì segna il punto di svolta per la settimana lavorativa, ma come sarà questa giornata? Quali saranno i segni zodiacali favoriti dai pianeti? Vediamolo con le previsioni di Paolo Fox fatte nel l’oroscopo del 16 Aprile su Radio Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox 17 Aprile 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 17 Aprile 2019: Ariete. Giornata sprint, in cui ti senti pieno di energia e di voglia di fare, anche grazie a Mercurio che è entrato nel tuo segno e ti dà una carica eccezionale. Sarà così per un lungo periodo, almeno fino alla fine di maggio. Avrai delle buone occasioni in tutti i campi, compreso quello sentimentale: datti da fare!

Oroscopo Paolo Fox 17 Aprile 2019: Toro. Giornata di recupero per la forma fisica, dopo giorni in cui la fatica si è fatta sentire anche sotto forma di malesseri di varia natura. Via libera anche alle cure di bellezza, che avranno risultati eccellenti: diete, trattamenti antiage, tutto ciò che inizierete adesso vi porterà delle belle soddisfazioni. Cercate di non lasciarvi prendere dalla malinconia, di non farvi trascinare dai ricordi del passato, ma di guardare al futuro con maggiore ottimismo.

Oroscopo Paolo Fox 17 Aprile 2019: Gemelli. Giornata ancora un po’ sottotono per quanto riguarda i sentimenti, ma tieni duro, perché dal fine settimana ci sarà un bel recupero. Hai voglia di ricostuire il tuo rapporto, voglia di amare, di non lasciare che le incomprensioni distruggano quello che che c’è di bello nella tua relazione. 

Oroscopo Paolo Fox 17 Aprile 2019: Cancro. Sei sempre pieno di impegni di lavoro e questo ti lascia poco spazio per tutto il resto. Fai attenzione a chi ti sta intorno, non tutti sono dalla tua parte, specialmente nell’ambito professionale. Tu hai grandi idee, grandi soluzioni, spesso migliori di quelle degli altri, ma questo a volte può provocare invidie. 

Oroscopo Paolo Fox 17 Aprile 2019: Leone. Giornata positiva, in cui puoi prenderti delle belle soddisfazioni. Cerca di ritagliarti degli spazi per te stesso, di allentare un po’, di non sovreffaticarti troppo. Lavorare va bene, ma hai bisogno anche di riposo per ricaricarti.

Oroscopo Paolo Fox 17 Aprile 2019: Vergine. Periodo altalenante, in cui le situazioni sembrano buone e poi invece si rivelano precarie o fittizie. Tu ti impegni, ma succede sempre qualcosa che manda tutto all’aria, i progetti saltano, qualcuno non mantiene gli impegni. Questo ti esaspera, perché hai bisogno di stabilità e di sicurezza economica e lavorativa. Cerca di avere pazienza e continua a guardarti attorno.

Oroscopo Paolo Fox 17 Aprile 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 17 Aprile 2019: Bilancia. Giornata nervosa in ambito lavorativo, ci sono dubbi. Vorresti ribellarti, ma sai che non puoi farlo perché non hai alternative valide. Se hai nuove proposte, valutale bene prime di accettare. Riguardo i sentimenti non polemizzare, non è il momento.

Oroscopo Paolo Fox 17 Aprile 2019: Scorpione. Dopo qualche giono negativo, la situazione sembra si stia normalizzando, grazie al fatto che Mercurio non è più contro di te. Nei prossimi giorni avrai delle intuizioni che ti aiuteranno a fare le scelte giuste, a risolvere alcuni problemi che ti trascini da tempo. Cerca di non pensare più con astio a certe cose del passato, vivrai sicuramente meglio.

Oroscopo Paolo Fox 17 Aprile 2019: Sagittario. Meglio concentrarti su qualcosa di specifico che voler far tutto lla bell’e meglio. Questo dovrebbe essere il tuo motto. E’ vero che sai fare di tutto, ma è anche vero che l’improvvisazione non porta alla cura dei particolari e alla competenza specifica. Dedicati di più a qualcosa di specifico, a quello che senti più nelle tue corde, vedrai che avrai il successo che meriti.

Oroscopo Paolo Fox 17 Aprile 2019: Capricorno. In questa giornata potresti dire basta a una situazione, d’amore o di lavoro che sia. I problemi che si trascinano da tempo e che non dipendono dalla tua volontà ti hanno logorato. Tu ce l’hai messa tutta per risolverla, ma dal’altra parte non c’è stata altrettanta buona volontà, quindi potresti decidere di dare un taglio netto e di non voltarti più indietro, o quanto meno di alzare la voce e di dire chiaramente tutto quello che pensi.

Oroscopo Paolo Fox 17 Aprile 2019: Acquario. Ti gira un po’ male e non sai nemmeno perché. Questo ti porta a polemizzare con tutti, a voler precisare ogni cosa anche quando non ce ne sarebbe bisogno. Forse sei stanco di fare sempre le stesse cose, specialmente nel lavoro, vorresti migliorare la qualità della tua vita, ma il problema è sempre di natura economica.

Oroscopo Paolo Fox 17 Aprile 2019: Pesci. Giornata sottotono, un po’ pesante in tutti gli aspetti, soprattutto in ambito sentimentale. Probabilmente hai dei dubbi da chiarire rispetto alla persona che ami, vorresti sapere qualcosa di più rispetto a quello che ti dice.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy