Home » News » Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2020: le previsioni per il tuo segno zodiacale

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2020: le previsioni per il tuo segno zodiacale

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2020. Finalmente venerdì: siete pronti per il weekend? Come è andata la settimana finora? Comunque sia andata, speriamo che adesso le stelle ci diano una mano a migliorare l’andamento delle situazioni che ci stanno più a cuore, che siano d’amore o di lavoro. Vediamo allora quali sono i segni che avranno gli influssi migliori da parte dei pianeti e quali invece avranno congiunzioni astrali non proprio favorevoli. 

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo con le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2020 Ariete. Se sei un po’ nervoso per colpa del lavoro, cerca di non riversare le tensioni in amore. In serata le cose andranno meglio, cerca di non strafare.

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2020 Toro. C’è un po’ di disagio, qualche emozione negativa ma passeggera: cerca solo di non metterti contro nessuno. Sul lavoro valuta bene le proposte che ti arrivano, non accettare senza aver riflettuto a lungo.
 
Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2020 Gemelli. Hai Mercurio dalla tua parte, la giornata è interessante e utile per le nuove conoscenze. Qualche problema solo con i soldi.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 17 gennaio 2020

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2020 Cancro. Hai la Luna dissonante che potrebbe causarti qualche tensione: cerca di evitare le discussioni. In amore potrebbe farsi avanti un ex: tu che vuoi fare?

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2020 Leone. Se in amore c’è qualcosa da chiarire, meglio farlo subito: oggi sei protetto dalle stelle. Sul lavoro alcuni problemi si risolvono perché certe persone per fortuna si allontanano.

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2020 Vergine. Attenzione alle discussioni, c’è qualche problema da risolvere a breve. In amore, dai tempo al tempo. Sul lavoro alcuni progetti prendono forma grazie all’influsso positivo di Giove, Saturno e uUrano.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2020 Bilancia. Sul lavoro potrebbe esserci qualche cambiamento: non sottovalutare una proposta, potrebbe avere dei risvolti molto positivi. In amore puoi chiarire eventuali malintesi.

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2020 Scorpione. Cerca di evitare discussioni in amore, specie con Toro e Leone. Sul lavoro non avere fretta, specie se devi scegliere dei collaboratori.

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2020 Sagittario. Giornata molto favorevole in amore: belle emozioni, ma attenzione alle complicazioni. Sul lavoro potrebbero esserci dei buoni affari da cogliere al volo.

Paolo Fox 17 gennaio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2020 Capricorno. Giornata sottotono, in cui la stanchezza si fa sentire: cerca però di non farne risentire in amore. Bene la professione per chi lavora in proprio. 

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2020 Acquario. L’amore è protagonista, si ritrova la passione perduta, cerca di sfruttare appieno questa energia che senti dentro. Anche sul lavoro sei più energico, approfitta per recuperare dei soldi.

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2020 Pesci. Torna la voglia di amare: entro domenica potrebbe esserci una novità. Cerca però di essere coerente tra quello che pensi e quello che dici.

Impostazioni privacy