Home » News » Oroscopo Paolo Fox 17 Maggio 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 17 Maggio 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 17 Maggio 2019. Eccoci arrivati di nuova a venerdì, finalmente il fine settimana è a portata di mano! Come sarà questa giornata? Chi sarà favorito dalle stelle? Scopriamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox in onda su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 17 Maggio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 17 Maggio 2019: Ariete. L’amore è la tua ancora di salvezza. I sentimenti sono favoriti in questa giornata e in tutto il weekend, vivili con intensità, approfittane per rilanciare e osare. Qualche problema, invece, in ambito professionale, dove forse serve qualche correttivo o dove ci sono ancora molte incertezze.

Oroscopo Paolo Fox 17 Maggio 2019: Toro. Rallenta un po’ e cerca di recuperare le forze. E’ vero che tu sei una persona forte, ma non indistruttibile, specialmente a livello emotivo! Cerca quindi di trovare degli spazi, hai bisogno di stare tranquillo per poi ripartire alla grande in vista dei traguardi che ti sei prefissato. Non lasciarti scoraggiare da nulla.

Oroscopo Paolo Fox 17 Maggio 2019: Gemelli. Hai bisogno di tranquillità e questo non sempre ti è possibile, perché sei trascinato da mille impegni o comunque vieni coinvolto in situazioni estenuanti. Cerca di evitare le polemiche, per quanto ti è possibile,

Oroscopo Paolo Fox 17 Maggio 2019: Cancro. Questo è ancora un periodo a fasi alterne. Oggi si recupera un po’, ma restano ancora questioni irrisolte specie nel campo professionale. Tu somatizzi molto e risenti di malesseri fisici che ti indicano che è giunto il momento di prendere le distanze dai problemi, di staccare un po’, di prenderti del tempo per te e per quello che ami fare.

Oroscopo Paolo Fox 17 Maggio 2019: Leone. Giornata nervosa e stressante, in cui potresti polemizzare su tutto e con tutti. Cerca di non riversare questo stato di nervosismo anche nei sentimenti, il rapporto d’amore ne risentirebbe in maniera molto negativa.

Oroscopo Paolo Fox 17 Maggio 2019: Vergine. Le stelle sono dalla tua parte per quanto riguarda l’amore, ma questo non significa che tu debba stare seduto da qualche parte ad aspettare che bussi alla tua porta: se vuoi incontrare la persona della tua vita, devi darti da fare per conoscerla, quindi muoviti! Esci, gli incontri sono favoriti.

Oroscopo Paolo Fox 17 Maggio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 17 Maggio 2019: Bilancia. Dovresti cercare di risolvere qualche problema che si è creato nell’ultimo periodo, sia in ambito lavorativo che personale, familiare o sentimentale. Approfitta di questa giornata e del weekend, hai le stelle dalla tua parte.

Oroscopo Paolo Fox 17 Maggio 2019: Scorpione. In questa giornata ti senti meglio rispetto ai giorni precedenti, se più carico di energia grazie al transito positivo della Luna. Fai attenzione ai sentimenti, cerca di evitare le inutili polemiche e le tensioni: per risolvere i problemi meglio parlare in maniera pacata affrontando gli argomenti sinceramente e a cuore aperto.

Oroscopo Paolo Fox 17 Maggio 2019: Sagittario. Si prospetta una giornata positiva, così come tutto il weekend, specie in amore: approfittane per organizzare qualcosa con la persona che ti interessa, per recuperare se ci sono stati problemi o per fare un passo avanti in una relazione. Bene anche in tutti gli altri campi.

Oroscopo Paolo Fox 17 Maggio 2019: Capricorno. Giornata positiva, in cui sono favoriti i sentimenti. Anche chi ha avuto problemi può cercare di appianarli, di recuperare una storia che sembrava ormai destinata alla conclusione. Se invece pensate che non ne valga la pena, l’aiuto delle stelle vi fa voltare pagina senza rimpianti né dolore.

Oroscopo Paolo Fox 17 Maggio 2019: Acquario. Questa è un’altra giornata in cui ti senti nervoso e scontento, senti il bisogno di cambiare qualcosa nella tua vita ma non trovi il modo di farlo a causa dei doveri e degli impegni già presi. Non prendere decisioni affrettate, potresti commettere errori.

Oroscopo Paolo Fox 17 Maggio 2019: Pesci. Giornata positiva, in cui puoi chiarire malintesi sia in ambito personale e sentimentale che professionale. L’umore è migliorato grazie a Marte favorevole, cerca di mantenerlo per darti da fare.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy