Home » News » Oroscopo Paolo Fox 18 Aprile 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 18 Aprile 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 18 Aprile 2019. Siamo giunti a giovedì, il più della settimana lavorativa ormai è alle spalle. Cosa ci aspetterà per questa giornata? Chi sarà favorito dalle stelle e chi invece avrà qualche pianeta contro? Vediamolo con le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo del 16 Aprile anticipate su Radio Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox 18 Aprile 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 18 Aprile 2019: Ariete. Con questo cielo così particolare che porta ad una certa agitazione, frenesia, è bene stare molto attenti. Potrebbe esserci un po’ di confusione. Nelle cose che fate dovete essere cauti oppure potresti finire commettendo qualche errore.

Oroscopo Paolo Fox 18 Aprile 2019: Toro. La seconda metà di questa settimana non è eccezionale. Infatti, potrebbero esserci liti, discussioni e problemi specialmente il giorno di Pasqua. In questo momento bisogna stare tranquilli, cercare di prendere tempo dagli impegni e non innervosirsi.

Oroscopo Paolo Fox 18 Aprile 2019: Gemelli. In questo momento c’è una piccola risalita. Bisogna cercare di stare calmi, accettare le cose e far buon viso a cattivo gioco. Per veri e propri miglioramenti bisogna aspettare ancora qualche mese. Nel frattempo bisogna riuscire a gestire i problemi lavorativi, legali e le discussioni avute con le altre persone.

Oroscopo Paolo Fox 18 Aprile 2019: Cancro. Potresti trovarti a dover affrontare qualcuno e cercare di capire di ancora tieni a quella persona oppure no. L’amore è abbastanza complicato. Nelle coppie potrebbe esserci freddezza, cambiamenti o una decisione importante da prendere. Questo vale in particolar modo per le relazioni già in crisi.

Oroscopo Paolo Fox 18 Aprile 2019: Leone. Momento di grandi emozioni per il Leone. Questo vale anche per le coppie e per chi invece farà nuovi incontri. Le emozioni però si estenderanno anche al di fuori del campo dell’amore, anche se saranno più contenute. 

Oroscopo Paolo Fox 18 Aprile 2019: Vergine. Mercurio, finalmente, non è più in opposizione. Questo potrebbe contribuire a far risolvere qualche problema, attenuare una tensione. Per quanto riguarda l’amore, per delle emozioni interessanti bisogna aspettare Pasqua.

Oroscopo Paolo Fox 18 Aprile 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 18 Aprile 2019: Bilancia. La Luna è di passaggio nel segno della Bilancia in questo giovedì. Comunque, ultimamente ci sono stati problemi, anche in amore dove le crisi sono state importanti. Per questo motivo in questi ultimi giorni della settimana sarebbe meglio rilassarsi e cercare di chiarirsi le idee.

Oroscopo Paolo Fox 18 Aprile 2019: Scorpione. Nel weekend la Luna entrerà nel segno dello Scorpione, comunque in generale questa seconda metà della settimana è molto interessante. Potrebbero esserci dei nuovi incontri che magari si riveleranno importanti. Bisogna essere più positivi in generale nella vita.

Oroscopo Paolo Fox 18 Aprile 2019: Sagittario. Seconda metà della settimana molto importante. Sia le emozioni e i sentimenti che gli aspetti più pratici saranno favoriti. In particolar modo, chi ha affrontato o sta affrontando una crisi e chi viene da una separazione molto dura, potrà risolvere alcuni problemi.

Oroscopo Paolo Fox 18 Aprile 2019: Capricorno. Questo è un momento difficile, complicato. Bisogna iniziare a fare chiarezza e prendere delle decisioni, capire cosa si vuole continuare ad avere a far parte della propria vita e cosa no. Sei agitato e spazientito, questo è dovuto in particolar modo ai rapporti con gli altri. A qualcuno che ti ha fatto esasperare.

Oroscopo Paolo Fox 18 Aprile 2019: Acquario. Questo è un giovedì abbastanza positivo, hai energia. Ma, purtroppo, questa non è una condizione che permarrà nel fine settimana. Infatti bisogna cercare di risolvere dei problemi e stare sereni, tranquilli. La Pasqua sarà sottotono. Bisogna essere cauti con i soldi.

Oroscopo Paolo Fox 18 Aprile 2019: Pesci. L’amore è protagonista di questa giornata, ma in termini non troppo positivi. Al centro dei pensieri, infatti, c’è una relazione che non va oppure una che non funziona. Non bisogna stare con qualcuno solo perché non si vuole ferirlo o per abitudine, bisogna essere sinceri. 

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy