Home » News » Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2020: scopri come andrà la tua giornata secondo le stelle

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2020: scopri come andrà la tua giornata secondo le stelle

Pubblicato il
Previsioni paolo fox 14 maggio 2022

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2020. Eccoci a sabato, il weekend è finalmente iniziato. Che progetti avete? Saranno favoriti dalle stelle? Quali saranno i segni zodiacali più fortunati in questa giornata? 

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Vediamolo insieme con le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2020 Ariete. Giornata di recupero rispetto alle precedenti, perché la Luna non è più in opposizione. Sei più forte ed energico e questo si ripercuote anche sul lavoro: le tue idee riscuotono successo.

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2020 Toro. Giornata un po’ sottotono dal punto di vista fisico, che incide sia sul lato sentimentale che professionale, ma non preoccuparti più di tanto: hai un grande cielo e recupererai presto: giù lunedì tutto tornerà al suo posto.
 
Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2020 Gemelli. Giornata in cui potrebbe esserci qualche disagio se metti troppa carne al fuoco, meglio prendersi una pausa e rimandare le decisioni importanti alla seconda metà di febbraio.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 18 gennaio 2020

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2020 Cancro. Amore favorito in questo weekend grazie all’influsso positivo della Luna e di Venere che renderà le emozioni del cuore protagoniste.

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2020 Leone. Giornata un po’ sottotono e pensierosa, potresti sentirti un po’ malinconico per quanto riguarda i sentimenti. Sul lavoro potrebbero esserci dei rallentamenti, cerca di fare molta attenzione a quello che fai.

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2020 Vergine. Oggi potresti tentare un riavvicinamento in amore, hai delle ottime intuizioni e ti riesce facile essere empatico con chi ti sta accanto. Buone prospettive sul lavoro.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2020 Bilancia. Oggi c’è la possibilità di recuperare in amore, hai una buona energia. Sul lavoro, però, cerca di evitare gli scontri con chi non la pensa come te.

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2020 Scorpione. Dovresti cercare di essere meno polemico ed evitare tensioni e scontri. Sul lavoro devi agire con saggezza.

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2020 Sagittario. Cerca di essere prudente in amore e in generale in tutti i rapporti interpersonali durante tutta la giornata. Anche sul lavoro, pensaci bene prima di fare cambiamenti. Evita di sovraffaticarti.

Paolo Fox 18 gennaio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2020 Capricorno. Giornata di recupero in amore, non sottovalutare le emozioni che provi. Sul lavoro possibili buone novità in arrivo, ottime probabilità di successo.

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2020 Acquario. Fai attenzione in amore, cerca di tenere sotto controllo le emozioni e le parole. Per quanto riguarda il lavoro anche se hai delle buone intuizioni non agire fino a lunedì.

Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2020 Pesci. Giornata positiva soprattutto in amore, grazie a Luna e Venere favorevoli. Sul lavoro ci sono buone possibilità di ripartire con qualcosa di nuovo.

Impostazioni privacy