Home » News » Oroscopo Paolo Fox 18 Maggio 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 18 Maggio 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 18 Maggio 2019. Eccoci arrivati a sabato! Come sarà questa giornata? Chi sarà favorito dalle stelle? Scopriamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox in onda su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 18 Maggio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 18 Maggio 2019: Ariete.  Da sfruttare una certa protezione che permane sul lavoro malgrado qualcosa continui non andare per il verso giusto, specie in termini di risultati; è questo comunque il centro della tua vita ora, nonostante le relazioni avviate ad inizio maggio mostrino ancora segnali positivi.

Oroscopo Paolo Fox 18 Maggio 2019: Toro.  Se cercate il confronto con qualcuno rimandate a domenica: è quello il giorno migliore per farlo. Amore: tenete duro e attendete la prossima settimana quando in transito ci sarà Venere che vi permetterà di far valere le vostre ragioni in una storia nuova o anche in una consolidata da tempo. 

Oroscopo Paolo Fox 18 Maggio 2019: Gemelli. La parola chiave è: prudenza. Prudenza soprattutto con le parole, da ponderare attentamente specie nel weekend oramai imminente. Se volete fare un viaggio ben venga ma programmatelo con calma. Stasera, termine della settimana, potrebbe sorgere una certa stanchezza. 

Oroscopo Paolo Fox 18 Maggio 2019: Cancro. Si registra una certa tensione per i nati sotto questo segno: magari ci sono all’orizzonte degli esami da sostenere o, per chi lavora, si prospettano decisioni importanti che richiedono sacrificio. Buone nuove invece sul campo degli affetti: i conflitti sono ormai prossimi alla loro cessazione e per chi attende nuovi incontri qualcosa si muoverà. Attenzione però a non creare inutili preoccupazioni. 

Oroscopo Paolo Fox 18 Maggio 2019: Leone.  In arrivo l’influenza di Giove che vi aiuterà a salvare il salvabile. E’ un momento difficile: progetti, aspettative, nervosismo, niente sembra girare per il verso giusto. Tutto questo si ripercuote negativamente nelle relazioni, qualcuno potrebbe perdere la pazienza e causare degli scontri. Per voltare pagina è necessario attendere la prossima settimana.

Oroscopo Paolo Fox 18 Maggio 2019: Vergine. Se stai vivendo un amore importante potrebbe essere il momento giusto per fare un passo più in là: matrimonio, convivenza o magari dei figli il tutto entro l’estate. Se invece sei alla ricerca di una storia non arrenderti, le opportunità sono dietro l’angolo.

Oroscopo Paolo Fox 18 Maggio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 18 Maggio 2019: Bilancia. Vuoi fare sempre (o quasi) tutto da solo ma questo inizia a farsi sentire sotto il profilo della fatica. Inoltre, alla lunga, può deteriorare i rapporti con gli altri. Quindi caricarsi di responsabilità eccessive, pensare di poter risolvere tutti i problemi, non è sempre la scelta migliore da fare. Se hai una persona accanto, cerca il suo sostegno.

Oroscopo Paolo Fox 18 Maggio 2019: Scorpione. La tua scrupolosità, talvolta vera pignoleria, ti contraddistingue. Adesso però sarebbe opportuno cercare di fare qualche cambiamento. In amore c’è una sorta di fase di stanca ma ciò non implica una chiusura della stessa. Magari, in caso di storia nata da poco, devi solo capire meglio chi ti sta accanto. 

Oroscopo Paolo Fox 18 Maggio 2019: Sagittario. La tua forza e la tua caparbietà di hanno fatto apprezzare nel tempo, coinvolgendo chi ti sta attorno. Le relazioni nate nell’ultimo mese potranno avere un proseguimento positivo, così come chi è alla ricerca di una nuova storia potrà sfruttare una buona condizione degli astri.

Oroscopo Paolo Fox 18 Maggio 2019: Capricorno. Le crisi di coppia sono quasi alle spalle ed entro la fine di maggio tutto tornerà alla normalità. Se invece pensi di aver superato il limite si potrà voltare pagina senza rimpianti: il tuo carattere te lo permette.

Oroscopo Paolo Fox 18 Maggio 2019: Acquario. Sei nervoso e indeciso. Tenti di nasconderlo ma dentro ribolli. Evita ulteriori impegni e stress questo weekend soprattutto domani, sabato. Da domenica potrebbe tornare a splendere il sole.

Oroscopo Paolo Fox 18 Maggio 2019: Pesci. Una ex potrebbe riaffacciarsi all’orizzonte ma ci sono da risolvere questioni pendenti specie se legali o finanziarie. Sul fronte degli affetti la seconda metà di maggio potrà regalare spunti positivi, ma molto dipenderà da te. Dimentica rancori passati, c’è da vivere il presente e farlo nel modo più costruttivo possibile.

Si conclude così la rassegna del noto astrologo Paolo Fox per la giornata di domani, Sabato 18 maggio 2018. Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy