Home » News » Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2020: la tua giornata secondo le stelle

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2020: la tua giornata secondo le stelle

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 18 Novembre 2020.Eccoci arrivati a mercoledì, siamo alla metà di questa settimana di ottobre. Stelle e pianeti saranno dalla tua parte? Come sarà la giornata? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 
 
 
 
Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 18 Novembre 2020 Ariete. Oggi devi fare attenzioni ai rapporti con gli altri: potrebbero nascere piccole discussioni banali, anche in famiglia. Sul lavoro, hai voglia di cambiare, ma prima di farlo devi programmare tutte le tue future mosse. 

Oroscopo Paolo Fox 18 Novembre 2020 Toro. Oggi la Luna potrebbe darti una mano: non sottovalutare un incontro. Sul lavoro, cerca di risparmiare nonostante il periodo sia tutto sommato buono. 

Oroscopo Paolo Fox 18 Novembre 2020 Gemelli. Momento positivo per i rapporti con la Luna che non è più in opposizione. Sul lavoro, buone opportunità in arrivo. Conflitti con i nati sotto il segno dei Pesci o dello Scorpione. 

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 18 Novembre 2020
 
Oroscopo Paolo Fox 18 Novembre 2020 Cancro. La Luna è in opposizione e non sei sereno: oggi cerca di risolvere un problema d’amore. Sul lavoro, qualcosa di nuovo in vista di gennaio: forse un progetto o un ruolo nuovo. 

Oroscopo Paolo Fox 18 Novembre 2020 Leone. La seconda parte del mese ti potrebbe far riaprire vecchie polemiche. Questa sera evita i conflitti. Sul lavoro, hai in mente ottime idee: puoi realizzarle e renderle tutte concrete!

Oroscopo Paolo Fox 18 Novembre 2020 Vergine. Oggi molti pianeti sono a tuo favore: i nuovi rapporti sono importantissimi. Sul lavoro, chi vuole rivoluzionare la propria situazione professionale ora può farlo: le idee sono chiare. 

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 18 Novembre 2020 Bilancia. Oggi potresti sentirti un pò sotto pressione: cerca di tenere tutto sotto controllo. Sul lavoro, periodo interessante per chi ha un’attività indipendente. Oggi però fai attenzione perché potresti spazientirti e innervosirti. 

Oroscopo Paolo Fox 18 Novembre 2020 Scorpione. Se hai un problema con il tuo partner affrontalo oggi. Sul lavoro, sii paziente: le persone con cui hai a che fare non sono del tutto serene. 

Oroscopo Paolo Fox 18 Novembre 2020 Sagittario. Fine settimana positivo per i sentimenti. Sul lavoro, sei prossimo al rilancio: potrà arrivare nei prossimi mesi!

Paolo Fox 18 Novembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 18 Novembre 2020 Capricorno. La Luna è nel tuo segno zodiacale: buona energia e oggi la situazione in amore è in miglioramento. Sul lavoro, valuta con attenzione le nuove proposte. Non essere frettoloso!

Oroscopo Paolo Fox 18 Novembre 2020 Acquario. Non scaricare i tuoi problemi di lavoro sulla tua situazione sentimentale. Sei molto stanco, ma cerca di reagire. Sul lavoro, potresti aver fatto una richiesta se la tua attività ti permette un cambiamento di mansioni. 

Oroscopo Paolo Fox 18 Novembre 2020 Pesci. La Luna torna favorevole e tra qualche giorno anche Venere sarà con te: ottime notizie, dunque, per l’amore. Sul lavoro, se devi pensare a un progetto, questo è un periodo ottimo per la creatività!

Impostazioni privacy