Home » News » Oroscopo Paolo Fox 19 Aprile 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 19 Aprile 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 10 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 19 Aprile 2019. Eccoci a venerdì, un venerdì speciale, quello Santo per chi crede, che precede un lungo weekend di Pasqua. Siete pronti a questi giorni di festa? Come saranno? E come sarà questa giornata? Vediamolo grazie alle previsioni di Paolo Fox su Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 19 Aprile 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 19 Aprile 2019: Ariete. Giornata positiva, che preclude a una bella Pasqua, in cui potresti avere delle sorprese davvero piacevoli. Goditi questi momenti senza pensare ai problemi, sai che ci sono alti e bassi, adesso è un periodo in cui le cose vanno meglio.

Oroscopo Paolo Fox 19 Aprile 2019: Toro. Cerca di stare il più possibile tranquillo e lontano dalle situazioni che ti portano stress. Ci sono persone che ti creano agitazione e ansia, che problemi a livello economico. Prova a evitarle almeno in questi giorni, a stare lontano per cercare di ragionare a mente fredda e affrontare i problemi con più calma al momento giusto.

Oroscopo Paolo Fox 19 Aprile 2019: Gemelli. Questa è una giornata da dedicare all’amore e ai sentimenti, che nelle ultime settimane hanno riscontrato molti problemi. Approfitta delle stelle positive per risolverli, per chiarire i dubbi, per mettere a nudo i tuoi pensieri, per chiedere all’altro quello che vuoi davvero. Se invece sei solo, è il momento giusto per darti da fare: puoi fare buoni incontri.

Oroscopo Paolo Fox 19 Aprile 2019: Cancro. Si prospetta una giornata intrigante e interessante per quanto riguarda l’amore e i sentimenti, preludio di un bel weekend, di una bella Pasqua, a patto che tu metta da parte i pensieri legati al lavoro. Lì ci sono ancora problemi da superare, dovrai faticare ancora, cambiare metodo, prendere nuove e importanti decisioni. Ma adesso prenditi una pausa, non crollerà il mondo e ne hai davvero bisogno.

Oroscopo Paolo Fox 19 Aprile 2019: Leone. Non avete nulla di cui lamentarvi: questa e le giornate successive sono davvero positive, con pianeti come Giove, Mercurio e anche Venere dalla vostra parte, che creano le condizioni giuste per le occasioni che aspettavate. A voi non resta che coglierle al volo. Buona la situazione anche per quanto riguarda i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox 19 Aprile 2019: Vergine. Giornata neutra, in cui potresti decidere di fare qualcosa di insolito per la tua natura tradizionalista: tu, che sei di solito molto attaccato alla famiglia, potresti pensare di passare la Pasqua altrove, per conto tuo. E magari ne potresti approfittare per incontrare qualcuno che si potrebbe rivelare importante.

Oroscopo Paolo Fox 19 Aprile 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 19 Aprile 2019: Bilancia. Giornata non troppo positiva, un po’ sottotono. Dovresti dare più spazio all’amore, cercare di recuperare un rapporto che hai trascurato a causa del lavoro. Hai dato troppo spazio alla professione, non lasciando tempo ai sentimenti e alla persona amata e questo ha creato problemi e malumori che adesso vanno risolti dedicando attenzioni maggiori al partner.

Oroscopo Paolo Fox 19 Aprile 2019: Scorpione. Giornata positiva, in cui puoi finalmente cominciare a guardare avanti con ottimismo: basta restare ancorati al passato! Non hai nessun pianeta che ti rema contro, dipende tutto da te, adesso. Se ti fissi con una situazione che non esiste più, ovvio che non puoi andare avanti. Ma se la lasci andare, vedrai che potrai fare passi da gigante e potrai essere di nuovo felice.

Oroscopo Paolo Fox 19 Aprile 2019: Sagittario. Hai un bell’oroscopo, questa è una giornata positiva e anche il weekend si prospetta bene. I pianeti ti aiutano nei rapporti interpersonali e questo ti favorisce se qualcuno deve darti risposte nel lavoro. Bene anche l’amore, specie nelle prossime settimane.

Oroscopo Paolo Fox 19 Aprile 2019: Capricorno. Giornata neutra, in cui ti senti un po’ abbandonato. Forse c’è stata qualche discussione, ma da parte tua non c’è stato alcun errore o malafede. Stai sereno. Se ti fa sentire più tranquillo, prova a pensare a nuovi progetti di vita.

Oroscopo Paolo Fox 19 Aprile 2019: Acquario. Tenete duro ancora per oggi: da domani le cose migliorano. In questa giornata c’è ancora qualche problema in ambito lavorativo, qualche tensione o problema legale. A livello sentimentale da domani Venere potrebbe farvi vivere l’amore in maniera diversa: siete pronti a essere travolti dalla passione? Chi è già in coppia e ha avuto qualche problema potrà chiarirlo, chi è da solo potrà fare buoni incontri. Riguardo il lavoro, invece, dovete impegnarvi un po’ di più.

Oroscopo Paolo Fox 19 Aprile 2019: Pesci. Avete un cielo favorevole, con la Luna che vi guarda con simpatia: cosa aspettate per lanciarvi? Potete uscire, divertirvi, innamorarvi, fare quello che volete: andrà tutto bene. Chi è 

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy