Home » News » Oroscopo Paolo Fox 19 Maggio 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 19 Maggio 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 19 Maggio 2019. Un’altra settimana si è conclusa e i pianeti si stanno muovendo: chi favoriranno in questa domenica? Come sarà questa giornata di festa? Scopriamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox in onda su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 19 Maggio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 19 Maggio 2019: Ariete. Dopo essere stato preso per così tanto tempo dal lavoro, ora puoi pensare anche all’amore! Le relazioni sociali, romantiche e gli incontri sono favoriti. Questo è il momento ideale da passare con la persona che si ama. Giornata in cui bisognerebbe anche rilassarsi un po’.

Oroscopo Paolo Fox 19 Maggio 2019: Toro.  Finalmente puoi recuperare l’energia che hai perso nelle ultime giornate che sono state stressanti. Saturno, Venere e Sole sono favorevoli e questo mese è per ricominciare. Le cose dalla settimana prossima miglioreranno ulteriormente. In amore, per le relazioni importanti, potrebbero essere prese decisioni significative prima dell’estate.

Oroscopo Paolo Fox 19 Maggio 2019: Gemelli. In questa domenica c’è un po’ di agitazione. Qualcuno, anche in amore, potrebbe provare a scaricare i suoi problemi e le sue frustrazioni su di te. Cerca di non dargli peso. In generale, in questa giornata potranno sorgere dei problemi. Tu devi cercare di rilassarti e non farti condizionare più di tanto.

Oroscopo Paolo Fox 19 Maggio 2019: Cancro. Nel campo lavorativo c’è qualcosa da rivedere, da modificare e potrebbe esserci voglia di cambiamento. In amore la situazione è complicata. E’ un periodo importante per le emozioni ma qualche Cancro, specialmente gli uomini, potrebbero essere attratti da più persone e tradire il proprio partner.

Oroscopo Paolo Fox 19 Maggio 2019: Leone. Momento un po’ complicato, dove l’amore è fermo per chi ha vissuto dei problemi nella coppia mentre i nuovi amori hanno il bisogno di certezze e conferme. Anche il lavoro potrebbe essere fonte di un po’ di stress, ci sono problemi e alcuni riguardano anche i soldi. Bisogna stare molto attenti.

Oroscopo Paolo Fox 19 Maggio 2019: Vergine. Domenica non delle migliori. Potrebbero esserci fastidi a livello fisico e tanta stanchezza. I Vergine arrivano alla domenica solitamente stremati perché hanno la costante necessità di fare qualcosa, di progettare, di tenersi attivi e arrivati al weekend non c’è più energia. Cerca di riposarti.

Oroscopo Paolo Fox 19 Maggio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 19 Maggio 2019: Bilancia. Questo è un momento un po’ difficile. Senti il peso di tante responsabilità ricadere unicamente sulle tue spalle. Anche l’amore non è stato, ultimamente, al suo meglio. Potrebbero esserci state discussioni o allontanamenti. Se in amore si riesce a risolvere, da fine Maggio la situazione sarà nettamente migliore e le emozioni favorite.

Oroscopo Paolo Fox 19 Maggio 2019: Scorpione. Periodo un po’ insoddisfacente. Nel lavoro si vorrebbero fare dei cambiamenti ma non è possibile. In amore potresti essere turbato da un ex e le nuove relazioni, invece, non sembrano svilupparsi come vorresti. Bisogna cercare di farsi meno aspettative per quanto riguarda cosa ci si aspetta dagli altri, meglio piuttosto mettersi in gioco.

Oroscopo Paolo Fox 19 Maggio 2019: Sagittario. Domenica molto positiva quella del Sagittario. Favorite in particolar modo le relazioni: amori, amicizie e nuovi incontri! Sul lavoro potrebbero esserci o stare per avvicinarsi dei cambiamenti radicali. In questa giornata concediti un po’ di riposo.

Oroscopo Paolo Fox 19 Maggio 2019: Capricorno. Secondo Paolo Fox, quelle del Capricorno, sono ‘stelle particolari’. I nati sotto questo segno potrebbero trovare la soluzione ad un problema, ad una discussione, risolvere una situazione spiacevole. Saturno continua il transito nel segno. Potresti star vivendo un cambiamento interiore. In amore potrebbero esserci stati problemi ma in questa seconda metà di Maggio le coppie solide recuperano.

Oroscopo Paolo Fox 19 Maggio 2019: Acquario. Dopo due giornate particolarmente intense, finalmente si può respirare. Ci sono alcune faccende che turbano l’Acquario, un progetto terminato o magari una decisione da prendere. In questo momento i rischi ci sono e riguardano per lo più la sfera economica, ci vorrebbe più stabilità. SI potrebbe intraprendere un cambio radicale.

Oroscopo Paolo Fox 19 Maggio 2019: Pesci. Domenica un po’ sottotono per i Pesci, questo perché le giornate passate sono state fin troppo piene e ora si è stanchi. Ci sono comunque buone stelle che aiutano con varie questioni. Più difficili risultano invece le problematiche pratiche o legali. In amore, bisogna stare attenti ai Gemelli e ai Sagittario.

Si conclude così la rassegna del noto astrologo Paolo Fox per la giornata di Domenica 19 Maggio maggio 2019. Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy