Home » News » Oroscopo Paolo Fox 19 marzo 2019: ecco tutte le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 19 marzo 2019: ecco tutte le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 19 Marzo 2019. Buon martedì a tutti. La settimana sta lentamente ingranando. Ma come procede secondo le stelle? Scopriamolo insieme grazie le previsioni del noto astrologo Paolo Fox su Lattemiele. Leggi anche l’oroscopo settimanale dall’18 al 24 Marzo.

Oroscopo Paolo Fox 19 Marzo 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo Paolo Fox 19 Marzo 2019: Ariete. Giornata neutra, ma che preannuncia una primavera di rinascita, di nuova energia, che ti spingerà a rinnovare, a fare cose nuove sia in campo lavorativo che in amore. E proprio in amore ci sono novità da non sottovalutare.

Oroscopo Paolo Fox 19 Marzo 2019: Toro. Giornata nervosa, in cui basta un niente per farti saltare la mosca al naso e reagire male. Cerca di contare fino a dieci prima di rispondere, potresti fare danni se utilizzi parole troppo forti o inadeguate e fare danni sia nell’ambito lavorativo che sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox 19 Marzo 2019: Gemelli. Siete un po’ sotto tensione, il nervosismo si fa sentire e condiziona la vostrsa vita: cercate di mantenere la calma e di non reagire almeno fino a giovedì, quando la situazione cambierà. Adesso fate attenzione alle varie situazioni e non fatevi condizionare dalla vostra stanchezza.

Oroscopo Paolo Fox 19 Marzo 2019: Cancro. Gionata non molto positiva, questa di martedì, specialmente per i sentimenti, che possono essere molto conflittuali. Conviene rimandare chiarimenti e discussioni al weekend, giorni in cui sarete favoriti e potrete recuperare senza fare danni. Oggi sarebbe il caso di stare calmi e fare il meno possibile.

Oroscopo Paolo Fox 19 Marzo 2019: Leone. Oggi è una giornata in cui sarebbe meglio che tu restassi in stand by: meglio non fare nulla che fare danni. E siccome oggi sei parecchio nervoso, potresti perdere la calma al minimo contrattempo, arrabbiandoti alla grande. Cerca di evitare, perché già da domani le cose andranno meglio.

Oroscopo Paolo Fox 19 Marzo 2019: Vergine. Bella giornata, in cui ti senti forte, che ti permetterà di avanzare richieste e avere risposte. Sei nella condizione di poter ottenere il massimo e anche i prossimi giorni sarai favorito dalla Luna nel tuo segno.

Oroscopo Paolo Fox 19 Marzo 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 19 Marzo 2019: Bilancia. Giornata leggermente sottotono, ti senti un po’ stressato specialmente a causa del lavoro, dove ti senti sottovalutato o dove non riesci a esprimere appieno le tue potenzialità. Porta pazienza e non rispondere alle provocazioni.

Oroscopo Paolo Fox 19 Marzo 2019: Scorpione. Ti senti stanco. Questa è una giornata sottotono in ambito lavorativo. Cerca di evitare le discussioni con colleghi e superiori, non ti porterebbero i risultati sperati. Attenzione alle spese, devi ancora recuperare quelle dello scorso anno. In amore porta pazienza, andrà meglio dalla fine del mese.

Oroscopo Paolo Fox 19 Marzo 2019: Sagittario.  Giornata divisa in due parti: la mattinata parte molto bene, mentre la serata potreste avere degli impegni imprevisti che vi stancheranno un po’ più di quanto immaginate. Cerca di ottimizzare meglio i tempi.

Oroscopo Paolo Fox 19 Marzo 2019: Capricorno. E’ molto probabile che tu ti trovi in una fase di transizione della tua vita, in cui ci sono dei cambiamenti in atto che ti destabilizzano e ti confondono. Cerca di non perdere la bussola e di mantenere la calma, evitando discussioni e conflitti diretti.

Oroscopo Paolo Fox 19 Marzo: Acquario. Sei il segno della ribellione per eccellenza, ti piace tutto ciò che è legato al tuo istinto, ma fai attenzione, non è detto che quello che ti dice il tuo istinto sia sempre giusto, specialmente in amore, dove serve anche il rispetto di alcune regole. Cerca di capire bene cosa vuoi, fai chiarezza in te stesso e con l’altra – o le altre – persona. Forse è arrivato il momento di cambiare qualcosa nella tua vita.

Oroscopo Paolo Fox 19 Marzo: Pesci. Giornata neutra, in cui orni tanto fa capolino un po’ di nostalgia del passato o di desiderio di quello che avrebbe potuto essere e non è stato. Cercate di non fissarvi, perché non potete cambiare le cose. Concetratevi sul vostro presente, sull’amore, sul lavoro, avete ottime prospettive.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy