Home » News » Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2020: la tua giornata secondo le stelle

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre 2020: la tua giornata secondo le stelle

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 22 novembre 2022

Oroscopo Paolo Fox 2 Dicembre 2020. Eccoci arrivati a mercoledì, siamo alla metà di questa settimana di ottobre. Stelle e pianeti saranno dalla tua parte? Come sarà la giornata? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox anticipate su ‘Lattemiele’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 
 
 

Oroscopo Paolo Fox 2 Dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 2 Dicembre 2020 Ariete. Buone notizie: oggi non ci sono tensioni e la giornata è tutto sommato positiva. Ora ti senti molto meglio e hai intenzione di portare avanti tutti i tuoi obiettivi, determinato come non mai. Recupero in amore, non temere perché presto arriveranno belle novità!

Oroscopo Paolo Fox 2 Dicembre 2020 Toro. Giornata un po’ particolare, meglio evitare discussioni inutili. Mantieni la calma e non essere frettoloso. Ma soprattutto, fai attenzione in amore: cerca di non essere polemico e scontroso. Arriveranno giorni migliori! 

Oroscopo Paolo Fox 2 Dicembre 2020 Gemelli. Giornata positiva per l’amore, favoriti gli incontri. Non sprecare, però, il tuo tempo con una persona lontana che non ti merita. Se sei innamorato e credi che la persona sia quella adatta a te, allora è arrivato il momento di fare progetti in vista del futuro! 

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 2 Dicembre 2020
 
Oroscopo Paolo Fox 2 Dicembre 2020 Cancro. Giornata positiva, cielo promettente. Sei molto più disponibile e per niente polemico. Sul lavoro, cerca di essere calmo e di programmare quello che vuoi fare.  

Oroscopo Paolo Fox 2 Dicembre 2020 Leone. C’è un pò di nervosismo e tensione nell’aria: cerca di mantenere la calma e di prenderti del tempo prima di decidere, soprattutto se devi firmare un contratto. Venere è positiva, ma non hai molto voglia di lasciarti andare all’amore

Oroscopo Paolo Fox 2 Dicembre 2020 Vergine. Buone notizie per l’amore, favoriti gli incontri. E’ arrivato il momento di lasciarsi andare. Sul lavoro, buone occasioni in arrivo, approfittane! 

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 2 Dicembre 2020 Bilancia. Qualche problemino in amore, non sei molto paziente e potresti dare in escandescenze. Mantieni la calma e cerca di essere meno diffidente nei confronti dell’amore. Sul lavoro, piano piano tutto si sistemerà, soprattutto in vista del prossimo anno!

Oroscopo Paolo Fox 2 Dicembre 2020 Scorpione. Sei molto nervoso e scontroso oggi: cerca di evitare le discussioni e le polemiche. Conta fino a 10 e non agire di impulso: mantieni la calma!! Anche la sfera sentimentale è un pò sottotono, ma stai tranquillo perché presto tutto si risolverà!!

Oroscopo Paolo Fox 2 Dicembre 2020 Sagittario. Buone notizie per l’amore, favoriti gli incontri. E’ arrivato solo il momento di capire quali sono i rapporti, di ogni tipo (dalle collaborazioni sul lavoro a quelli sentimentali) che è il caso di portare avanti! A te la scelta!  

Paolo Fox 2 Dicembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 2 Dicembre 2020 Capricorno. Oggi sei un pò nervoso: meglio lasciarsi scivolare le cose addosso. Sul lavoro, mantieni la calma perché probabilmente entro la fine dell’anno dovrai fare una scelta importante. Bene l’amore, la serata si prospetta speciale e intrigante. 

Oroscopo Paolo Fox 2 Dicembre 2020 Acquario. Giornata positiva per l’amore: datti da fare se c’è qualcuno che ti interessa, fatti avanti. Sul lavoro puoi fare qualcosa per migliorare la tua situazione economica.  

Oroscopo Paolo Fox 2 Dicembre 2020 Pesci. Giornata positiva, approfittane più che puoi. Passa bei momenti con il partner, hai bisogno di rafforzare la coppia e la tua autostima! 

Impostazioni privacy