Home » News » Oroscopo Paolo Fox 20 Aprile 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 20 Aprile 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 29 aprile 2019

Oroscopo Paolo Fox 20 Aprile 2019. Siamo arrivati a sabato, nel pieno del weekend. Siamo ormai vicinissimi alla Pasqua, all’incontrare persone. Cosa avrà in serbo questa nuova giornata? Gli astri saranno favorevoli? Scopriamolo attraverso le previsioni di Paolo Fox fatte su “Lattemiele”.

Oroscopo Paolo Fox 20 Aprile 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 20 Aprile 2019: Ariete. Oroscopo molto interessante, gli astri portano tanta energia e forza. Questo vale anche per le prossime settimane. Potrebbe finalmente realizzarsi un progetto, un’idea e migliorano i rapporti con gli altri. In amore si è forti, ma nel caso in cui la storia non funzioni oppure la persona che ti interessa non contraccambia o è troppo distante è meglio lasciar perdere. Potresti essere interessato a due persone contemporaneamente.

Oroscopo Paolo Fox 20 Aprile 2019: Toro. In questi giorni il Toro è un po’ giù, preso da una sorta di crisi esistenziale. Non è soddisfatto della propria vita e questo si riflette in ciò che sta facendo. E’ meglio trascorrere il weekend, Pasqua compresa, in famiglia. Solo con poche persone a cui tieni. Si potrebbero avere dei malanni di stagione o fastidi di natura psicosomatica.

Oroscopo Paolo Fox 20 Aprile 2019: Gemelli. Con Venere che, finalmente, non è più in opposizione si hanno diversi benefici. La cosa più importante è che si iniziano a sbloccare alcune situazioni. Non è ancora possibile trovare delle soluzioni semplici o veloci, però qualcosa si smuove. In amore sei tu a decidere cosa fare e se mandare avanti il rapporto.

Oroscopo Paolo Fox 20 Aprile 2019: Cancro. Weekend molto interessante e positivo, le quale l’amore potrebbe predominare. Cerca di dare attenzioni alla persona che ami. Se c’è o c’è stata un crisi questo è il momento, fino a fine Aprile, di decidere cosa fare. Si portano avanti solo le cose che contano.

Oroscopo Paolo Fox 20 Aprile 2019: Leone. Questo è un buon momento per il Leone, che gode di un bel transito di Giove aiutato da Venere. Si potrebbero fare degli incontri importanti. Questo è un momento di recupero, per risultati e le soluzioni definitive bisogna aspettare ancora un po’. Comunque c’è un netto miglioramento rispetto ai mesi come Febbraio.

Oroscopo Paolo Fox 20 Aprile 2019: Vergine. Un’oroscopo pieno di possibilità quello della Vergine. Il Sole ti dona energia e ti fa desiderare di più. Questo potrebbe valere anche nell’ambito romantico, dove magari si desidera un figlio oppure il matrimonio. Buon oroscopo anche per chi è solo con la sua malinconia, ci sono delle possibilità ma sta a te sbloccare questa situazione.

Oroscopo Paolo Fox 20 Aprile 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 20 Aprile 2019: Bilancia. In questo periodo, fino a Maggio, si intensificano gli attriti nei rapporti con gli altri. Ci potrebbero quindi essere problemi con amici o familiari, ma anche con colleghi o il datore di lavoro. Insomma, nessuno escluso. Per questa Pasqua cerca di stare tranquillo e rilassato, magari vai fuori città. Dovresti cercare di evitare discussioni.

Oroscopo Paolo Fox 20 Aprile 2019: Scorpione. Ci sono buone stelle e la Luna è nel segno. Nonostante non sia un momento di grandi passioni, si potrebbe trovare una certa complicità. Sono in particolare favoriti in questo momento gli Scorpione che si spostano, che viaggiano e che cercano nuovi incontri.

Oroscopo Paolo Fox 20 Aprile 2019: Sagittario. Ci sono stati degli errori o magari dei progetti non andati in porto. Bisogna accettare la cosa, prendersi le proprie responsabilità e poi andare avanti. Giove ti aiuta a superare i problemi. I nuovi incontri sono molto favorevoli in questo weekend, potresti addirittura innamorarti.

Oroscopo Paolo Fox 20 Aprile 2019: Capricorno. Sei alla ricerca di un nuovo amore, hai bisogno di una relazione nuova. Comunque, bisogna stare particolarmente attenti alla parole. Si potrebbe dire qualcosa di troppo, magari finendo con l’offendere qualcuno o causare una discussione. In questo periodo, con Saturno che transita nel segno, si sta facendo una revisione di tutto ciò che è stato fatto, delle perdite e delle vittorie.

Oroscopo Paolo Fox 20 Aprile 2019: Acquario. Se si è stressati, nervosi o se si è fatto un lungo viaggio è arrivato il momento di rilassarsi. Pasqua passala con persone a cui tieni e non con chi ti fa agitare. C’è una bella Venere che aiuta muovere qualcosa. Presta particolarmente attenzione a ciò che dici e al fisico.

Oroscopo Paolo Fox 20 Aprile 2019: Pesci. In questo momento bisogna fare ordine, c’è un po’ di confusione. Questo vale anche per l’amore. Potresti provare interesse per una nuova persona. Se non c’è più volontà tronca la relazione attuale senza farti prendere dai sensi di colpa. E’ inutile stare con qualcuno solo perché non vuoi ferirlo.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy