Home News Oroscopo Paolo Fox 20 Febbraio 2019: le previsioni per tutti segni zodiacali

    Oroscopo Paolo Fox 20 Febbraio 2019: le previsioni per tutti segni zodiacali

    Oroscopo Paolo Fox 20 Febbraio 2019. Eccoci a metà settimana! Come sarà questo mercoledì? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni di Paolo Fox su Lattemiele. Ecco i consigli del noto astrologo per tutti i segni zodiacali: chi sarà favorito dalle stelle?

    Leggi anche l’oroscopo settimanale!

    Oroscopo Paolo Fox 20 Febbraio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine

    Oroscopo Paolo Fox 20 Febbraio. Ariete. Dopo due giorni davvero pesanti oggi va meglio, vi sentite più forti, anche se ancora dovete stare attenti soprattutto alle discussioni. Questo è un periodo di preparazione alla primavera, che porterà occasioni migliori.

    Oroscopo Paolo Fox 20 Febbraio. Toro. Sei in un periodo di forza, ma cerchi conferme, non ti accontenti di risposte vaghe. Giorno buono per l’amore grazie a Venere favorevole. Adesso, anche se in passato hai avuto delle delusioni, sei di nuovo pronto ad amare. Se sei solo ricordati che gli incontri sono favoriti, ma non fare l’errore di chiuderti in te stesso, esci e apri il tuo cuore, questo è un periodo ottimo per le relazioni.

    Oroscopo Paolo Fox 20 Febbraio. Gemelli. Giornata nervosa, questa di mercoledì 20 febbraio, per i nati sotto il segno dei Gemelli. I problemi potrebbero nascere sul lavoro, dove non vi sentite apprezzati abbastanza. Fate attenzione alle vostre reazioni, che potrebbero essere esagerate, e alle scelte che potreste fare in un momento di rabbia.

    Oroscopo Paolo Fox 20 Febbraio. Cancro. Questa è una giornata in cui l’indecisione ti prende soprattutto se recentemente c’è stata la fine di un amore o se hai vissuto un cambiamento improvviso nella tua vita. Ti chiedi se la scelta fatta sia quella giusta e hai qualche ripensamento. Cerca di evitare discussioni.

    Oroscopo Paolo Fox 20 Febbraio. Leone. Probabilmente nel passato hai speso un po’ troppo e ti sei trovato nella condizione di dover risparmiare per rimediare alle falle. Adesso si cambia, è arrivato il momento in cui puoi stare più tranquillo sotto questo aspetto grazie al buon impulso di Giove. Non trascurare l’amore.

    Oroscopo Paolo Fox 20 Febbraio. Vergine. Oggi è una giornata sottotono: anche se vorresti fare molto, non riesci a concludere, forse per colpa di una certa frenesia. Rimanda qualcosa a domani, quando la Luna nel segno ti aiuterà a risolvere alcuni problemi. Ricorda che per arrivare al compimento di progetti importanti serve tempo, non impazienza. Meglio in amore grazie agli ottimi influssi di Venere.

    Oroscopo Paolo Fox 20 Febbraio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

    Oroscopo Paolo Fox 20 Febbraio. Bilancia. Questo mercoledì è una giornata un po’ altalenante per i nati sotto il segno della Bilancia, che non riesco a capire se sono più soddisfatti o più scontenti di quello che stanno facendo. Hai mille timori, specialmente se ti stai lanciando in un nuovo progetto di lavoro. Cerca di fare attenzione a chi ti circonda per evitare spiacevoli sorprese. 

    Oroscopo Paolo Fox 19 Febbraio. Scorpione. In questa giornata avvertirete un po’ di stanchezza, specialmente in ambito lavorativo. Molto meglio va con l’amore: finalmente state ritrovando entusiasmo ed energia, quella voglia di amare che sembrava essersi un po’ persa negli ultimi mesi.

    Oroscopo Paolo Fox 20 Febbraio. Sagittario Non è la giornata ideale, questa di mercoledì 20 febbraio, sei un po’ sottotono a livello fisico: cerca di avere più attenzione a te stesso, perché stai rischiando di sovraffaticarti. Il malessere si ripercuote anche in amore: non esagerare, in nessun senso!

    Oroscopo Paolo Fox 20 Febbraio. Capricorno.  Ottimo, questo mercoledì, per i nati sotto il segno del Capricorno. Hai molta energia, ma fai attenzione come e con chi la usi: non tutti meritano le tue attenzioni. E’ inutile dedicarsi troppo a chi invece non ti dà importanza.

    Oroscopo Paolo Fox 20 Febbraio. Acquario. Giornata sottotono, questa di mercoledì, ma anche domani, purtroppo, le cose non cambieranno molto. Non preoccupatevi, perché presto andrà meglio, specialmente da Marzo, quando avrete Venere nel vostro segno che vi aiuterà nel rapporto con gli altri, sia in amore, che in famiglia e nelle amicizie. Riguardo al lavoro, evitate colpi di testa. 

    Oroscopo Paolo Fox 20 Febbraio. Pesci. Ti sei lasciato il periodo peggiore alle spalle, oggi è una giornata positiva nonostante qualche inconveniente. Bene anche l’amore, sono in arrivo giornate importanti per le relazioni personali. L’unico consiglio è quello di non esagerare, di non chiedere troppo a te stesso, ma di riguardarti un po’. 

    Se invece volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali: