Home » News » Oroscopo Paolo Fox 21 agosto 2019: scopri le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 21 agosto 2019: scopri le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 21 agosto 2019. Siamo arrivati a metà della settimana: come sarà questo mercoledì? Quanti di voi sono ancora in vacanza? In ogni caso, che siate sotto al solo o che siate già tornati al lavoro, vediamo chi è favorito dalle stelle secondo le previsioni di Paolo Fox  ascoltate su ‘Radio Lattemiele’. 

LEGGI ANCHE: L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 19 AL 25 AGOSTO

Oroscopo Paolo Fox 21 Agosto 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Iniziamo la nostra rassegna quotidiana con il segno dell’Ariete. che oggi è favorito sul fronte finanziario e lavorativo nel caso abbia un’attività in proprio: osate di più, andrà bene! Un po’ meno bene, invece, le vicende sentimentali, che non vanno come vorresti tu, ma non disperare, c’è solo da capire come gestire una storia al meglio.
 
Passiamo al segno del Toro, che secondo i consigli di Paolo Fox in questa giornata non deve trascurare i sentimenti. Oggi Venere cambia diventa finalmente positiva: questo non significa che tutto si risolve in un attimo, ma sicuramente sarà più facile ottenere risposte e avere buoni risultati in amore. Se ci sono state separazioni a brutto muso, è giunto il momento di togliersi di mezzo una volta per tutte chi non vogliamo intorno.
 
Per quel che riguarda il segno dei Gemelli nell’aria c’è una certa tensione che potrebbe andare a toccare tutti gli ambiti della vostra vista, andando a influenzare anche il rapporto sentimentale. Cercate di non farvi prendere dal nervosismo, provate a evitare le discussioni.

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 21 Agosto 2019

Passiamo ora al segno del Cancro. In questi giorni potrebbero esserci degli stop nel lavoro, dei rallentamenti specie se hai un’attività in proprio, ma anche se per chi ha ricevuto un incarico da portare avanti: pare che ci siano difficoltà a procedere, nonostante tutti i tuoi sforzi. Per quanto riguarda i sentimenti, potrebbero esserci dei dissapori con i segni doppi come Gemelli o Pesci. 

Siamo arrivati al segno del Leone. Dopo un periodo leggermente sottotono, in cui ti sei sentito come se fossi passato inosservato, adesso ti aspetta un periodo di recupero per quanto riguarda il rapporto con gli altri, le relazioni interpersonali, i viaggi, le comunicazioni, ma anche il lavoro. Approfittane per ottenere dei vantaggi. 
 
Per quel che riguarda il segno della Vergine questa di mercoledì è una giornata positiva per il lavoro: approfittane per valutare, fare proposte, cogliere al volo occasioni, portare avanti progetti. Questo vale anche per chi è più giovane e studia. Ottime stelle anche per i progetti familiari o personali, favorite le relazioni interpersonali. 
 

Paolo Fox 21 agosto 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario per la giornata di domani

Eccoci al giro di boa con la seconda metà dell’oroscopo. Siamo così arrivati al segno della Bilancia. che oggi e domani dovrà stare attento ai soldi: non spendere troppo! E’ vero che il tuo è un segno che riesce a risparmiare, ma poi sai anche spendere senza controllo e senza pensare alle conseguenze! In questi due giorni devi fare molta attenzione, oltre che alle spese, anche alle discussioni, sia in coppia che in famiglia.

Per quel che riguarda lo Scorpione ci sono ancora molte tensioni derivanti dall’ambiente lavorativo. Probabilmente ci sono stati dei cambiamenti che non hai gradito troppo e di cui ti chiedi ancora la ragione. Cerca di non portare il nervosismo nella vita personale e in quella sentimentale, perché l’amore ne risentirebbe molto e non è proprio il caso. 

Siamo ora alle previsioni di Paolo Fox per il 21 Agosto per il segno del Sagittario. Questa è una giornata un po’ sottotono, in cui ci sono delle questioni da affrontare che finora avevi cercato di evitare. C’è in te un po’ di rabbia, forse pensi a dei torti subiti. Per quel che riguarda i sentimenti, devi fare un bilancio e capire cosa vuoi: se una storia è difficile devi capire se vale la pena mandarla avanti.

Oroscopo 21 Agosto 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Eccoci agli ultimi tre segni dello zodiaco. Partiamo con il Capricorno. Finalmente una giornata davvero positiva, perché per te inizia una bella fase di recupero. Di certo non sarà uguale per tutti, ma ci sarà un miglioramento rispetto alle settimane e ai mesi scorsi, specie per quanto riguarda il lavoro. Per quanto riguarda i sentimenti, molto dipende da te: smetti di dire e pensare che stai bene anche da solo. Adesso è il momento perfetto gli incontri con la persona giusta. 

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

passiamo ai nati sotto il segno dell’Acquario. Oggi e domani sono due giornate leggermente sottotono, anche se non ci sono i grossi problemi e le confusioni del passato. Devi solo cercare di stare lontano dalle situazioni che possono crearti ansia e stress. Sei un po’ stanco, cerca di fare solo il minimo indispensabile.

Concludiamo con il segno dei Pesci. Ci sono buone notizie per chi ha delle questioni legali o delle vertenze aperte, perché a breve potrebbero risolversi a vostro favore. Diverso è il discorso per chi ha problemi sul lavoro: potresti reagire male alle provocazioni e arrivare a duri scontri. Cerca di evitare, per quanto possibile. In ogni caso, l’autunno ti vede vincente in ambito professionale.

Impostazioni privacy