Home » News » Oroscopo Paolo Fox 21 Febbraio 2019: tutte le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 21 Febbraio 2019: tutte le previsioni segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 21 Febbraio 2019. Ci stiamo lentamente avvicinando al weekend: ma come sarà questa giornata di giovedì? Facciamoci un’idea grazie alle previsioni di Paolo Fox su Lattemiele. L’oroscopo ci indicherà quali sono i segni favoriti e quali invece dovranno mantenere la calma.

Leggi anche l’oroscopo settimanale!

Oroscopo Paolo Fox 21 Febbraio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo Paolo Fox 21 Febbraio. Ariete. Giornata di riflessione per i nati sotto il segno dell’Ariete: anche se hai ottimi influssi da parte di Giove, probabilmente non hai ancora superato alcuni problemi che ti trascini dal passato e questo ti fa stare un po’ in bilico. Questo vale anche in amore. Devi ritrovare energia e serenità.

Oroscopo Paolo Fox 21 Febbraio. Toro. Hai in testa mille progetti, che stai portando avanti con passione. Riguardo al lavoro, sono in atto dei cambiamenti, riuscirai ad avere dei benefici. Senti forte il richiamo della famiglia, che forse hai trascurato un po’. Riguardo l’amore, non fissarti con la persona sbagliata. 

Oroscopo Paolo Fox 21 Febbraio. Gemelli. Questo è un buon periodo, in cui stai cercando di recuperare dopo i problemi e le fatiche dei mesi scorsi. Ma oggi non è la giornata ideale, ti senti un po’ sottotono, sia nell’ambito lavorativo che in quello dell’amore, forse a causa di alcuni contrasti nati con chi ti sta attorno.

Oroscopo Paolo Fox 21 Febbraio. Cancro. Giornata un po’ sottotono, con alcune scontentezze. Vorresti cambiare cambiare qualcosa nelle tua vita, ma non ci riesci e questo ti butta giù. Cerca di organizzare qualcosa di piacevole e di recuperare alcuni rapporti dedicando più tempo alle persone che ami ma che vedi poco.

Oroscopo Paolo Fox 21 Febbraio. Leone. Giornata positiva e piena di energia, stai già pensando a quello che vuoi fare nei prossimi mesi. Visto che sei favorito dalle stelle, parti pure con i nuovi progetti, pianifica e metti poi in pratica, vedrai i risultati nella prossima stagione. Hai un grande entusiasmo.

Oroscopo Paolo Fox 21 Febbraio. Vergine. Giornata positiva, questa di giovedì, sei pieno di energie. Guardati attorno, perché hai davvero le stelle a tuo favore, che favoriscono incontri e contatti sia a livello lavorativo che sentimentale: devi essere pronto alle novità, saranno positive.

Oroscopo Paolo Fox 21 Febbraio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 21 Febbraio. Bilancia. In questa giornata è meglio stare calmi, specie se qualcuno, anche involontariamente, cerca di metterti i bastoni tra le ruote. Alla fine risulterai vincente, anche se hai ancora qualche problema da superare. Da domenica andrà molto meglio.

Oroscopo Paolo Fox 21 Febbraio. Scorpione. Cerca di capire quali sono le persone importanti per te e chi, invece, dovresti tagliare fuori dalla tua vita: è giunto il momento di fare delle scelte sia in amore che nelle amicizie, non devi più dedicarti a chi non merita, perderesti solo tempo.

Oroscopo Paolo Fox 21 Febbraio. Sagittario. Giornata sottotono, un po’ come ieri: oggi meglio lasciar correre, andrà meglio a partire da domani, soprattutto in amore. Questo resta comunque un bel periodo riguardo le affermazioni sul lavoro, che si concretizzeranno nei prossimi mesi.

Oroscopo Paolo Fox 21 Febbraio. Capricorno. Giornata davvero positiva per i nati sotto il segno del Capricorno, che hanno un grande desiderio di lanciarsi verso altri progetti, di costruire qualcosa di nuovo. Le stelle vi accompagneranno in questo, fate solo attenzione a qualche piccolo problema che potrebbe venire da persone esterne e imprevedibili.

Oroscopo Paolo Fox 21 Febbraio. Acquario. Giornata più adatta ai sentimenti che al lavoro, dove forse dai tanto ma non ottieni quello che speri. Meglio per oggi puntare sull’amore, anche se devi cercare di fare chiarezza nel caso di storie ambigue o conflittuali. Cerca di trovare un modo per rilassarti e sconfiggere la stanchezza e lo stress accumulato.

Oroscopo Paolo Fox 21 Febbraio. Pesci. Ti porti dietro ancora alcuni strascichi del passato. A livello emotivo e sentimentale, probabilmente ci sono stati dei cambiamenti negli ultimi mesi, forse dei conflitti. Anche se sei una persona che richiede tempo per recuperare, è arrivato il momento di guardare avanti.

Se invece volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy