Home » News » Oroscopo Paolo Fox 22 Aprile 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 22 Aprile 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 22 Aprile 2019. Inizia una nuova settimana, ma questo lunedì non ci fa paura, è Pasquetta! E allora affrontiamolo serenamente! Ma quali saranno i segni favoriti dalle stelle? Vediamolo insieme grazie alle pprevisioni di Paolo Fox su “Lattemiele”.

Oroscopo Paolo Fox 22 Aprile 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 22 Aprile 2019: Ariete. Giornata positiva, in cui pianeti come Venere e Mercurio ti guardano benevoli e favoriscono i progetti che vuoi portare avanti. Va bene anche l’amore, quindi approfittane, non chiuderti in casa né in te stesso.

Oroscopo Paolo Fox 22 Aprile 2019: Toro. E’ una giornata positiva, migliore di quelle appena trascorse: hai deciso di sfidare il destino, non vuoi darla vinta a a nessuno e fai bene: hai tutte le carte in regola per averla vinta, alla fine. E allora rimboccati le maniche, testa bassa e ricomincia ad andare avanti, reagisci alle avversità come sai fare tu. Ci sono o ci saranno dei cambiamenti, ma saprai adattarti bene. Riguardo l’amore, attenzione alle storie in bilico, andranno chiarite entro i primi 15 giorni di maggio.

Oroscopo Paolo Fox 22 Aprile 2019: Gemelli. Giornata di certo non perfetta, ma in cui ti arrabbi facilmente. Sei innervosito da diverse situazioni che ti ritrovi ad affrontare. I soldi o cause legali potrebbero dare problemi o essere al centro dei tuoi pensieri. Meglio fare cose che conosci, che hai già fatto. Le nuove iniziative non stanno andando molto bene. Presta attenzione al fisico.

Oroscopo Paolo Fox 22 Aprile 2019: Cancro. Settimana altalenante, parte calma e poi, da mercoledì, si complica a causa della Luna in opposizione. In questo inizio settimana potrebbero esserci degli scontri con le persone che ti circondano. Ti potresti trovare ad affrontare una situazione complicata, magari lavorativa, che potrebbe agitarti un po’. Se ci sono problemi nella coppia, ora potrebbero peggiorare le cose.

Oroscopo Paolo Fox 22 Aprile 2019: Leone. Buona settimana, le giornate migliori saranno lunedì e giovedì. Potrebbe finalmente arrivare qualche soddisfazione per chi ha avviato dei progetti. Ma ricordati che non dipende solo dalle stelle, ma soprattutto da te e in parte dalle persone che ti circondano. Entro il 25 va chiarita una situazione che non va, bisogna parlare. Chi ha fatto qualcosa di buono senza avere però risultati finalmente può avere soddisfazioni.

Oroscopo Paolo Fox 22 Aprile 2019: Vergine. La settimana parte caotica, ti senti confuso e a disagio. Questo probabilmente non dipende da una tua confusione mentale personale, ma da qualche ritardo. Forse aspetti risposte riguardanti il lavoro o nell’ambito dei rapporti magari con la famiglia e gli amici. Cerca di mantenere la calma.

Oroscopo Paolo Fox 22 Aprile 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 22 Aprile 2019: Bilancia. Settimana importante durante la quale sarà possibile recuperare. In questo lunedì bisognerebbe concentrarsi sull’amore, potrebbe esserci qualcosa che non va. Questo vale in particolar modo per le storie nuove, nate da poco.

Oroscopo Paolo Fox 22 Aprile 2019: Scorpione. Settimana molto positiva, riesci quasi a prevedere le cose. Partiamo parlando dell’amore. L’amore è un ‘piatto’, non è positivo né negativo. Per i single le cose rimangono invariate, chi è in coppia deve testare la solidità del rapporto. Questo è un buon periodo, invece, per lavoro e progetti. Alcuni vorrebbero lavorare in proprio ma mancano i soldi.

Oroscopo Paolo Fox 22 Aprile 2019: Sagittario. Giove e la Luna ti sorridono, peccato per Marte in opposizione. Potresti sentirti sotto tensione e agitato. Bene i rapporti con gli altri e l’amore, c’è un recupero.

Oroscopo Paolo Fox 22 Aprile 2019: Capricorno. Inizio di settimana negativo, pesante. I rapporti con gli altri sono difficoltosi e potrebbero nascere diversi problemi. In amore magari si pensa a qualcosa di importante, di difficile da affrontare. Bisogna capire se il rapporto è solido oppure no. I Capricorno potrebbero spazientirsi facilmente.

Oroscopo Paolo Fox 22 Aprile 2019: Acquario. Questa è una settimana e una giornata positiva, durante la quale potrebbero esserci dei cambiamenti riguardo il tuo ruolo a lavoro. Durante questo inizio settimana le stelle ci aiutano a scegliere. Vorresti che tutto si risolva brevemente, c’è qualche piccola criticità nella vita quotidiana o lavorativa.

Oroscopo Paolo Fox 22 Aprile 2019: Pesci. Non è un lunedì eccezionale, ma, al contrario, parecchio sottotono. Potrebbero nascere conflitti o problemi che riguardano la casa o il condominio. Attenzione in particolare quindi alle discussioni che riguardano questo ambito. Potresti cambiare idea su qualcosa. Dovresti prenderti più cura di te stesso.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy