Home » News » Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2020: le previsioni giorno per giorno

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2020: le previsioni giorno per giorno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2020. Siamo arrivati a venerdì, il weekend è alle porte. Come inizia questo fine settimana? L’amore godrà di Venere o della Luna favorevoli? La giornata sarà positiva? Oppure ci saranno problemi? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo con le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2020 Ariete. I pianeti sono dalla tua parte, giornata molto buona. Favoriti gli incontri. Dopo i problemi degli ultimi mesi, adesso si recupera. Oggi cerca di non stancarti troppo.

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2020 Toro. In amore vai avanti con i progetti fatti con il partner, non li accantonare. Cerca di evitare problemi e discussioni. Sul lavoro c’è stanchezza, il periodo difficile è ancora in parte da superare.

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2020 Gemelli. L’amore è positivo per tutto il fine settimana grazie alla Luna. Hai bisogno di energia, non sprecarla. Qualcuno ora potrebbe mantenere una promessa che ti aveva fatto.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 22 Maggio 2020

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2020 Cancro. Bene l’amore, se sei solo i tuoi sentimenti potrebbero venire risvegliati. Potrebbe arrivarti una notizia positiva. Rifletti bene su quello che devi fare.

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2020 Leone. In amore c’è una Luna difficile, non tutto potrebbe andare come vorresti. Attenzione alle finanze e le possessioni, ultimamente ci sono troppe spese. Nel lavoro non rischiare troppo.

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2020 Vergine. Evita di discutere in amore, fai attenzione specialmente nel pomeriggio. Bisogna essere chiari nel prendere le decisioni, meglio evitare fraintendimenti. Sul lavoro bisogno accontentarsi.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2020 Bilancia. Bene l’amore, favoriti i progetti con Leone e Sagittario. Attenzione agli incontri, potrebbero creare problemi. Bene il lavoro, Saturno non è più contrario.

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2020 Scorpione. Mattinata sottotono per l’amore, meglio dal pomeriggio. Oggi non hai molta voglia di fare cose, eppure le opzioni non mancano. Momento di recupero.

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2020 Sagittario. Le coppie che stanno avendo dei problemi ora devono fare particolarmente attenzione. Oggi ci vuole cautela, tieni a bada il nervosismo. Le preoccupazioni sono molte, ma oggi un qualche problema riesci a risolverlo.

Paolo Fox 22 Maggio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2020 Capricorno. Preoccupazione a parte, questa è una giornata positiva. Momento ideale per recuperare e migliorare la situazione lavorativa. In amore questi ultimi giorni di maggio portano tante emozioni.

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2020 Acquario. Luna, Mercurio, Venere e Saturno sono favorevoli: bene l’amore. Nel lavoro si continua a recuperare, ma è un processo lungo e lento: abbi pazienza!

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2020 Pesci. Vuoi sentirti amato, e ultimamente non senti che ti venga dimostrato abbastanza. Anche le coppie più solide potrebbero avere dei momenti di crisi. Nel lavoro la situazione si sblocca piano piano.

Impostazioni privacy