Home » News » Oroscopo Paolo Fox 22 maggio, le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 22 maggio, le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 7 agosto 2019

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2019. Eccoci a mercoledì 22 maggio, ormai siamo entrati nel segno dei Gemelli. Ma come sarà questa giornata? Quali saranno i segni zodiacali favoriti dai pianeti? Scopriamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox in onda su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2019: Ariete. Giornata in cui hai l’opportunità di ricaricarti e ricominiciare. Anche se recentemente non tutto è andato benissimo, hai la forza di rialzarti e riprendere in mano la tua vita.

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2019: Toro. Dopo un periodo impegnativo, adesso puoi finalmente tirare un po’ il fiato e dedicarti maggiormente ai sentimenti, all’amore, sia per chi è in coppia e vuole fare progetti, sia per chi è single, perché gli incontri sono favoriti. Positivo l’ambito lavorativo, dei contatti.

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2019: Gemelli. Dedicatevi maggiormente ai sentimenti, cercate di non chiudervi in voi stessi, reagite e provate a recuperare terreno, in vista di giugno, mese in cui Venere sarà dalla tua parte.

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2019: Cancro. Questa è una giornata un po’ strana, in cui dovreste analizzare i vostri sentimenti, capire cosa volete e cosa no. E’ da un po’ che vivi una condizione particolare a livello emotivo. Prova a guardare meglio in te stesso.

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2019: Leone. Giornata neutra, in cui qualche problema potrebbe sorgere in ambito sentimentale. Hai bisogno di più chiarezza da parte dell’altra persona, forse tu vorresti qualcosa di più. Ma se dedichi tutto il tempo al lavoro, difficilmente riuscirai a trovare il modo di trovare le soluzioni che cerchi in amore.

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2019: Vergine. C’è qualche preoccupazione a livello economico e lavorativo. Va molto meglio in ambito sentimentale, l’amore è la tua ancora di salvezza e tu potresti pensare a fare un passo importante per cementare la relazione.

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2019: Bilancia. E’ un periodo un po’ complicato, stressante. Ci sono ancora problemi in ambito lavorativo, non ti senti preso nella giusta considerazione. Ne risente anche l’amore, è probabile che ci siano state tensioni o discussioni, dovute alla tua voglia di libertà che contrasta con le esigenze di coppia.

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2019: Scorpione. Giornata un po’ confusionaria, soprattutto per quanto riguarda l’amore: per i chiarimenti meglio aspettare domenica, oggi evita polemiche. Nell’abito lavorativo potrebbero esserci finalmente delle novità, delle risposte che attendevi da tempo. 

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2019: Sagittario. Giornata agitata, nervosa, in cui dovresti tenere a freno le parole e certi atteggiamenti, evitando gli scontri e le polemiche, specie nell’ambito del lavoro. I sentimenti sono un po’ in secondo piano.

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2019: Capricorno. Giornata in cui i sentimenti sono favoriti. In amore inizia un periodo molto bello per chi vuole fare progetti importanti con il partner. Ma anche chi esce da una storia troverà la forza di ricominciare a guardare al futuro con ottimismo. Buone opportunità anche per chi è solo.

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2019: Acquario. Le questioni lavorative sono al centro del tuo interesse, perché ultimamente ci sono stati diversi cambiamenti, alcuni dei quali ti hanno un po’ preoccupato soprattutto a livello economico. Adesso devi “fare i conti”, ma ne uscirai bene. Riguardo ai sentimenti la situazione è ancora confusa, probabilmente non sai nemmeno tu cosa vuoi.

Oroscopo Paolo Fox 22 Maggio 2019: Pesci. Giornata un po’ nervosa e sottotono, con qualche problema e pensiero di troppo in ambito lavorativo e professionale. Vorresti maggiori certezze, ma non sempre è possibile pianificare il futuro nel campo del lavoro. Questa tua ansia si riversa anche nei rapporti interpersonali, per cui è meglio essere prudenti.

Si conclude così la rassegna del noto astrologo Paolo Fox per la giornata di mercoledì 22 Maggio maggio 2019. Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy