Home » News » Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019. Siamo a metà settimana e domani è di nuovo festa! Cosa ci aspetta in questa giornata? Come sarà questo mercoledì? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? Vediamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox su “Lattemiele”.

Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019: Ariete. Questi giorno sono un po’ più difficili rispetto a quelli appena trascorsi. Se qualcosa non è andato proprio come si voleva, allora bisogna semplicemente cercare di migliorare le proprie capacità o prestare più attenzione. Giove offre possibilità fino a Novembre, puoi risalire e farti notare.

Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019: Toro. Questa giornata e quella di giovedì sono le più interessanti della settimana. Il cielo è in ottimo aspetto, con il Sole nel segno. Urano porta cambiamenti e rivoluzioni. Alcuni non saranno molto graditi. Nonostante questo però, potrai essere una persona nuova e rinnovata.

Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019: Gemelli. L’inizio della settimana non è stato dei migliori. Ora sei alla ricerca di un po’ di tranquillità. Chi ha un’attività in questi giorno ha probabilmente avuto a che fare con il dover far quadrare i conti, ma da questo mercoledì si può respirare. Nel weekend ci si dovrebbe dedicare all’amore.

Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019: Cancro. Al Cancro lo aspettano due giornate sottotono, in cui bisogna fare attenzione all’alimentazione per non avere ripercussioni a livello di stomaco. Sei stanco delle provocazioni, potresti trovarti ad evitare chi le fa. In queste giornate vuoi isolarti e forse hai deciso di non andare a lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019: Leone. Momento fortunato, in cui potrai avere una soddisfazione grande o piccola che sia. Ai Leone piace distinguersi, essere i primi in classifica e vantarsi. Ora avranno il modo e il motivo di farlo.

Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019: Vergine. Questo è un momento di cambiamenti, di rivoluzione nella tua vita. Stai cercando di cambiare qualcosa e questo potrebbe arrivare a farti trasferire entro qualche mese. Le cose in amore vanno decisamente meglio. Le prime settimane di aprile sono state faticose per i sentimenti, ma se la coppia le ha superate allora è salva.

Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019: Bilancia. Giornata non troppo positiva, durante la quale devi prestare molta attenzione. Questo vale per ogni campo, dal lavoro al fisico e la salute. Prima di dire qualcosa riflettici sopra e non dire cose sconvenienti o che non pesi. In particolar modo pesa le parole con chi ricopre una posizione di superiorità come il tuo capo a lavoro o potresti avere delle conseguenze.

Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019: Scorpione. Anche grazie alla Luna, che si trova in una posizione favorevole, i rapporti con gli altri risultano molto positivi e questo potrebbe valere anche per l’amore. Cerca però di non essere troppo estremista nelle cose, trova una via di mezzo.

Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019: Sagittario. Quando si parla di progetti, non ti piace perdere tempo e vuoi concludere immediatamente. In questo periodo hai la possibilità di fare qualcosa in più. Chi sta con qualcuno ormai da parecchio tempo potrebbe perdere la testa per un nuovo incontro. Se così fosse, sta solo a te decidere cosa fare.

Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019: Capricorno. I rapporti con gli altri sono molto complicati e ti causano agitazione. Nonostante quindi tu abbia la Luna nel tuo segno, queste non sono giornate idilliache. Particolarmente difficile è l’amore, dove bisogna prestare particolare attenzione. Senti che bisogna attuare dei cambiamenti.

Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019: Acquario. Dovresti polemizzare, discutere e provocare un po’ di meno, anche se ti risulta difficile e quasi impossibile. In questi giorni sei arrabbiato anche con te stesso, senti di non essere riuscito a fare o dire tutto ciò che volevi. In questo periodo hai bisogno di una persona fidata con cui parlare.

Oroscopo Paolo Fox 24 Aprile 2019: Pesci. Dopo due giorni un po’ faticosi e con delle discussioni e problemi, finalmente si risale e si continua a farlo fino al weekend. Se nell’ultimo periodo c’è stato un cambiamento allora ci vorrà ancora del tempo per abituarsi. La situazione migliora per le coppie che nei mesi passati hanno avuto dei problemi. Deve prestare particolarmente attenzione chi sta portando avanti due relazioni.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy