Home » News » Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2020: ecco i segni fortunati della Vigilia di Natale

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2020: ecco i segni fortunati della Vigilia di Natale

Pubblicato il
Oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2020. Siamo arrivati a giovedì e per molti oggi si festeggerà come da tradizione la Vigilia di Natale, anteprima del 25 dicembre. Certo, sarà una Vigilia molto diversa da quella degli scorsi anni: tutti noi stiamo affrontando un periodo delicato per via della pandemia mondiale. Ma il consiglio per tutti è di ritagliarsi un po’ di tempo per se stessi e per un po’ di sano relax! Vediamo dunque quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo giovedì 24 dicembre 2020.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Scopriamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox trasmesse su ‘Radio Lattemiele’, di cui come al solito riportiamo di seguito un estratto.

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2020 Ariete. Oroscopo tranquillo: è arrivato il momento di recuperare i sentimenti e di chiarirsi con una persona. Le prime due settimane del mese sono stati difficili, soprattutto per le coppie che si sono vissute poco. Ma non temere: il 2021 sarà un anno di svolta e di rinascita! 

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2020 Toro. Occhio al livello economico in questa Vigilia: potresti spendere un pò troppo, cerca di essere parsimonioso. Il 2021, però, sarà un anno buono per gli investimenti: datti da fare perché finalmente potrai fare quello che desideri da tempo! 
 
Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2020 Gemelli. Oggi sei un pò stanco e anche annoiato. Cerca di riguardarti e di ritagliare un pò di tempo per te stesso: hai bisogno di relax! 

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 24 dicembre 2020

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2020 Cancro. Non devi allontanarti dalla strada delle emozioni più vere. Mantieni la calma e tutto andrà per il verso giusto: cerca solo di non esagerare anche sul lavoro. Ti stai mettendo contro qualcuno e questa non sembra la scelta giusta! 

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2020  Leone. Cielo buono, sia oggi che domani: le stelle sono con te e magari arriverà un bel regalo. Tu hai tanta voglia di amare e di lasciarti andare alle passioni, ma è anche vero che hai delle tensioni e situazioni di gelosia da gestire e chiarire subito! 
 
Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2020 Vergine. Vigilia e Natale dove fare massima attenzione: frequenta le persone che senti più vicine, evita i conflitti e le polemiche inutili. Non ne vale la pena discutere per motivi futili. Mantieni la calma e sii paziente! 

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 27 dicembre 2020 Bilancia. Dimentica le tensioni avute per lavoro: il settore professionale è molto difficile da gestire ultimamente. Ma non temere e non demoralizzarti: ci sono cambiamenti in vista. Non pensare troppo al futuro, questo ti crea ansie inutili! 

Oroscopo Paolo Fox 27 dicembre 2020 Scorpione. Molti di voi si sentono sempre stanchi e queste giornate partono sottotono. Meno bene la Vigilia, più interessante il Natale. Quando devi fare tante cose spesso ti riduci all’ultimo e questo può portare ansia e confusione, ma è solo una cosa momentanea! 

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2020 Sagittario. Sarà un Natale interessante. Buone notizie anche per l’amore: hai voglia di innamorarti e di relazionarti con gli altri! 

Paolo Fox 24 dicembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2020 Capricorno. Stelle importanti e cielo promettere per l’amore: hai voglia di recuperare il tempo perduto e se c’è stata una crisi si potrà risolvere. Sul piano professionale stai vivendo un periodo non facile, ma sei comunque protetto! 

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2020 Acquario. Le stelle aiutano chi vuole riscoprire l’amore, favoriti i nuovi incontri. Anche le amicizie  tornano protagoniste.

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2020 Pesci.  Cerca di trascorrere con serenità queste giornate di festa e non pensare troppo al passato. Potrà riaffiorare una cerca malinconia, ma non esagerare! 

Impostazioni privacy