Home News Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019: le previsioni per tutti i segni...

    Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

    Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019. Buon 25 Aprile a tutti! Come sarà questa giornata di festa? Ecco le indicazioni dell’astrologo più amato d’Italia per questo giovedì 25 aprile. Scopriamo i segni più favoriti dalle stelle con le previsioni di Paolo Fox su “Lattemiele”.

    Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

    Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019: Ariete. Questo è un giovedì un po’ stressante, difficile. Ti senti sotto pressione a causa delle diverse opportunità che hai, che ti si presentano. Per l’amore bisogna aspettare il weekend.

    Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019: Toro. Sarebbe meglio evitare ogni tipo di discussione, litigio o agitazione. Dalla sera di questo giovedì fino alla fine della settimana ci sarà qualcosa che non va, qualcosa di negativo che si andrebbe solo ad alimentare, a peggiorare, con le discussioni. Buon momento invece per l’amore. E’ tempo di progetti, di passi avanti come la convivenza, il matrimonio o un figlio. Entro maggio si riceverà una risposta tanto attesa per quanto riguarda i sentimenti.

    Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019: Gemelli. In questa giornata hai voglia di fare. Molte situazioni entro la fine della prima metà dell’anno si sbloccheranno. In questo periodo sei molto preso da questioni lavorative o pratiche, nel weekend dovresti dedicarti all’amore. Ne hai bisogno!

    Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019: Cancro. Chi ha affrontato dei cambiamenti nell’amore oppure nel lavoro in questo momento è un po’ agitato, teso. Questa sensazione non è dovuta alla difficoltà o ad un fallimento, bisogna più che altro ancora adattarsi alla nuova realtà. I sentimenti recuperano nel weekend.

    Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019: Leone. Solitamente i Leone sono persone che prendono decisioni nette, che sanno quello che vogliono e non si accontentano. E questo vale anche per l’amore. Infatti, a volte risulta difficile trovare una persona che rispetti i tuoi requisiti e i tuoi standard. Dovresti essere meno drastico e arrivare a compromessi. Intorno a te potrebbero esserci persone che non avevi notato. Nell’amore che è stato caratterizzato da scontri negli ultimi anni può tornare importante. Chi è solo o chi è in una relazione complicata potrebbe affrontare cambiamenti.

    Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019: Vergine. Non è la giornata migliore della settimana. I rapporti sono un po’ complicati. Le coppie che hanno avuto conflitti nell’ultimo periodo ora dovrebbero stare tranquille. Un ex potrebbe tornare ad infastidirti. In questo periodo hai in mente qualcosa, stai progettando e questo ti fa bene ma potrebbe esserci qualcuno che vuole ostacolarti.

    Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019: Bilancia. In questa giornata ti agiti facilmente. Tu sei alla ricerca del relax, della tranquillità ma qualcuno ti innervosisce o ti fa richieste che ti agitano. Magari si tratta di un ex che torna a farsi sentire con strane pretese. Cerca di evitare discussioni e polemiche, di rimandare tutto. In questa giornata cerca di stare calmo.

    Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019: Scorpione. Da due anni a questa parte sono sorti molti problemi e ancora te ne porti gli strascichi. Problemi di diversa natura, anche economica. Non puoi di certo risolverli tutti insieme in un secondo, ma iniziano ad arrivare delle piccole soluzioni. La situazione soldi rimane ancora complicata. Miglioramento, invece, per le relazioni.

    Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019: Sagittario. Il Sagittario è in un momento di cambiamenti positivi nonostante le diverse e grandi responsabilità a cui deve far fronte. Il weekend sarà invece particolarmente interessante e positivo per i sentimenti ma si avranno opportunità in generale.

    Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019: Capricorno. Per quanto riguarda l’amore, in questo periodo devi analizzare e valutare la situazione per poi prendere delle decisioni. Le coppie che hanno avuto problemi ma che sono rimaste solide possono andare avanti, ma le criticità andrebbero risolte entro maggio. In altri casi ti potresti trovare a separarti da qualcuno se il rapporto è irrecuperabile. 

    Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019: Acquario. Momento sottotono, tu hai voglia di fare molto ma c’è qualcosa da fuori che te lo impedisce. Qualcosa non va anche a livello personale, potresti essere in conflitto con te stesso. Le cose migliorano con la Luna nel segno, ma bisogna ancora aspettare qualche giorno.

    Oroscopo Paolo Fox 25 Aprile 2019: Pesci. L’amore è positivo, interessante, potrebbero esserci delle occasioni. La giornata è però guastata da Marte, che ti rende nervoso. A causa dei continui e diversi cambiamenti affrontati in questi mesi, ci sono cose che non vanno molto bene a livello professionale o per quanto riguarda magari la casa o i rapporti con gli altri. C’è qualcosa da rivedere.

    Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali: