Home » News » Oroscopo Paolo Fox 26 Aprile 2020: le previsioni giorno per giorno

Oroscopo Paolo Fox 26 Aprile 2020: le previsioni giorno per giorno

Pubblicato il
oroscopo 15 novembre 2019 paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 26 Aprile 2020. Siamo arrivati a domenica, si conclude così anche questa settimana. Le stelle saranno buone con noi? Venere avrà un’influenza positiva o negativa? Scopriamo come andrà la nostra giornata attraverso le previsioni di Paolo Fox.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo con le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 26 aprile 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 26 aprile 2020 Ariete. Momento molto positivo. Le amicizie possono diventare qualcosa di più, specialmente con il segno dei Gemelli. Nel lavoro qualcosa si sblocca, le cose vanno meglio.

Oroscopo Paolo Fox 26 aprile 2020 Toro. Giornata positiva. In amore è il momento di agire, di vivere. Nel lavoro, dopo un periodo difficile, si recupera: nuove opportunità all’orizzonte.

Oroscopo Paolo Fox 26 aprile 2020 Gemelli. Hai molti pensieri per la testa. In amore le cose vanno bene, si possono fare progetti e pensare ad un figlio. Attenzione in amore e con le finanze.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 26 aprile 2020

Oroscopo Paolo Fox 26 aprile 2020 Cancro. Bisogna rilassarsi un po’, trovare del tempo per riposare. Ultimamente la stanchezza ti rende nervoso e ti porta a discutere. Nel lavoro è il momento di concludere accordi. Ciò che si fa ora ha un buon futuro.

Oroscopo Paolo Fox 26 aprile 2020 Leone. In questa giornata c’è un po’ di nervosismo a causa di Marte opposto. In amore la giornata è piuttosto positiva, si possono vivere belle emozioni. 

Oroscopo Paolo Fox 26 aprile 2020 Vergine. Giornata sottotono. I weekend di questo mese sono stati eccezionali. Fai attenzione alle amicizie, qualcuna potrebbe trasformarsi in qualcosa di più importante. Nel lavoro favoriti i contatti con l’estero.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 26 aprile 2020 Bilancia. Il lavoro in questi giorni è fonte di stress e di preoccupazione. Devi fare attenzione a non riversare questo stato d’animo in amore. Il transito di Saturno ti aiuta a ricevere delle risposte sul lato economico.

Oroscopo Paolo Fox 26 aprile 2020 Scorpione. C’è voglia di amare e di aprirsi di più alle emozioni. Non concentrarti solo ed esclusivamente sui figli, pensa anche alla coppia. Nel lavoro se ci sono problemi possono essere risolti con facilità.

Oroscopo Paolo Fox 26 aprile 2020 Sagittario. In questa giornata potresti essere assalito da qualche dubbio, senti che qualcosa non sta andando per il verso giusto. Accetta le proposte che ti vengono fatte. Nel lavoro ora devi seguire l’istinto.

Paolo Fox 26 aprile 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 26 aprile 2020 Capricorno. In questo momento ci vuole cautela, specialmente se sei da solo. Il lavoro occupa molti dei tuoi pensieri. E’ il momento giusto per prendere delle decisioni a riguardo.

Oroscopo Paolo Fox 26 aprile 2020 Acquario. E’ il momento di agire, di prendere decisioni. Se ami qualcuno o se ti interessa qualcuno, cerca di passare del tempo con quella persona. Nel lavoro potresti avere qualche preoccupazione di troppo, ma le cose miglioreranno a breve.

Oroscopo Paolo Fox 26 aprile 2020 Pesci. Giornata pesante, le cose non vanno come vorresti. In amore hai qualche dubbio e la cosa potrebbe mettere il partner a disagio. Nel lavoro non affidarti ad altri, cerca di risolvere da solo le tue questioni.

Impostazioni privacy