Home » News » Oroscopo Paolo Fox 26 Marzo 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 26 Marzo 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 26 Marzo 2019. Buon martedì! Oggi Venere cambia il suo transito: a quale segno sarà favorevole?  Scopriamolo attraverso le previsioni di Paolo Fox su Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox 26 Marzo 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine.

Oroscopo Paolo Fox 26 Marzo 2019: Ariete. Giornata un pochino sottotono, con Venere che diventa neutrale dopo tre settimane molto positive. E’ il momento di fare un bilancio della tua storia. Riguardo il lavoro, devi cercare di accontentarti e di non fare progetti a lunga scadenza, ma di prendere quello che si può giorno per giorno.

Oroscopo Paolo Fox 26 Marzo 2019: Toro. Sei sopravvissuto alla scorsa settimana e alla giornata di ieri: da oggi le cose andranno meglio. Venere finalmente ricomincia a guardarti in modo positivo. Certo, questo non significa che magicamente tutti i problemi d’amore vengono risolti, ma tu cambierai atteggiamento nei confronti delle situazioni, sarai più disponibile ad andare incontro all’altro e a trovare una soluzione. Cerca, per oggi, di evitare conflitti.

Oroscopo Paolo Fox 26 Marzo 2019: Gemelli. Giornata nervosa, in cui dovresti evitare i conflitti e le polemiche, sia in amore che nel lavoro. Specialmente per i sentimenti, cerca di misurare parole e atteggiamenti per evitare rotture non desiderate.

Oroscopo Paolo Fox 26 Marzo 2019: Cancro. Giornata molto positiva in amore grazie a una bella Venere. Sono favorite tutte le relazioni interpersonali e i rapporti con i colleghi di lavoro. Cerca solo di non stancarti troppo.

Oroscopo Paolo Fox 26 Marzo 2019: Leone. Giornata positiva, in cui però senti un po’ d’ansia, dovuta alle scadenze. Sai che devi portare avanti un progetto entro certe date e che c’è una certa fretta per paura di non rispettare i tempi. Riguardo l’amore, è possibile un recupero con qualcuno del passato.

Oroscopo Paolo Fox 26 Marzo 2019: Vergine. Giornata non troppo positiva, questo martedì. Oggi vi sentirete instabili e se ci sono problematiche di amore allora attenzione, perché si fa ancora sentire in voi un certo livore. Cerca di controllarti, da domani le cose migliorano.

Oroscopo Paolo Fox 26 Marzo 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox 26 Marzo 2019: Bilancia. Giornata nervosa, in cui le preoccupazioni si fanno sentire anche se provi a mostrarti calmo davanti agli altr. Non ci sono grossi problemi da risolvere, ma semplicemente tante cose da sistemare per fare in modo che tutto vada bene.

Oroscopo Paolo Fox 26 Marzo 2019: Scorpione. Da oggi Venere ti guarda in modo diverso, più positivo. Questa Venere è importante e vi relaziona agli altri in maniera più facile rispetto agli ultimi giorni. Questo significa che sarà più facile amare e parlare d’amore, superando i problemi che ci sono stati in passato.

Oroscopo Paolo Fox 26 Marzo 2019: Sagittario. La cosa importante da capire, per i Sagittario come per gli altri segni, è che un buon transito di stelle, avere un cielo favorevole, non è sufficiente per avere successo. Bisogna impegnarsi. Il Sagittario in questo momento gode del transito di Giove, che favorisce i progetti. In questo momento la testa è proprio su lavoro e progetti, mentre l’amore è in secondo piano.

Oroscopo Paolo Fox 26 Marzo 2019: Capricorno. Questo periodo è tutto dedicato all’amore, con Venere che rende il relazionarsi con gli altri favorevole. L’amore si fa protagonista e questo si vedrà ancora di più tra Aprile e Maggio. Ma attenzione, potresti essere in attesa di una risposta che non arriva e questo ti agita, cerca di mantenere la calma.

Oroscopo Paolo Fox 26 Marzo 2019: Acquario. In questo momento l’Acquario si trova a dover prendere delle decisioni. Bisogna capire se sia il caso di conformarsi a delle regole oppure no. Il vivere secondo le regole non è proprio nell’indole dell’Acquario ma ciò potrebbe succedere magari per amore, con un matrimonio o una convivenza. In amore anche separazioni per le relazioni che non funzionano.

Oroscopo Paolo Fox 26 Marzo 2019: Pesci. Giornata molto positiva per quanto riguarda i rapporti, le relazioni. Questo specialmente per quanto riguarda quelli a due. Ad aumentare la forza e ad aiutare psicologicamente c’è anche Venere, che entra nel segno dei Pesci.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy