Home » News » Oroscopo Paolo Fox 27 Aprile 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 27 Aprile 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 27 Aprile 2019. Siamo arrivati all’ultimo sabato di Aprile. Anche questo mese è agli sgoccioli. Ma come sarà questa giornata? Ecco le indicazioni dell’astrologo più amato d’Italia Scopriamo i segni più favoriti dalle stelle con le previsioni di Paolo Fox su “Lattemiele”.

Oroscopo Paolo Fox 27 Aprile 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 27 Aprile 2019: Ariete. Quando le cose sono piatte, non succede un granché, tu ti annoi e ti butti giù. E’ importante quindi ritrovare degli stimoli che ti permettano di scuotere e cambiare questa situazione. Gli incontri sono molto importanti, anche se qualcuno ti criticherà.

Oroscopo Paolo Fox 27 Aprile 2019: Toro. Ci sono stati e continuano ad esserci dei problemi di vario genere. Potrebbe essersi aggiunta anche la lontananza, il distacco, di una persona che fino a poco tempo fa vi era stata affianco. Bisogna cercare di rimanere tranquilli, evitare discussioni e problemi.

Oroscopo Paolo Fox 27 Aprile 2019: Gemelli. I Gemelli sono resi ancora più nervosi del solito dal transito di Marte. Ci potrebbe essere una situazione lavorativa complicata, non soddisfacente o che da problemi, da dover affrontare. In amore, invece, se ci sono state difficoltà o incomprensioni all’inizio del mese ora le coppie forti possono superarle. In questo weekend hai bisogno d’amore.

Oroscopo Paolo Fox 27 Aprile 2019: Cancro. In questo fine settimane bisogna essere particolarmente cauti. Infatti, si potrebbero creare discussioni e problemi o peggiorare la situazione per quanto riguarda i rapporti. Sia i rapporti che vanno avanti da tempo ma hanno avuto criticità nell’ultimo periodo che quelli appena iniziati sono a rischio. Bisogna pesare le parole, si potrebbe offendere o essere offesi.

Oroscopo Paolo Fox 27 Aprile 2019: Leone. Bisognerebbe cercare di stare calmi, di svuotare la mente, di stare tranquilli. Questo è un periodo frenetico e bisogna cercare di non sforzare troppo il fisico. Sarebbe meglio evitare ogni tipo di conflitto o discussione.

Oroscopo Paolo Fox 27 Aprile 2019: Vergine. In questo momento si recupera, anche per chi ha iniziato male la settimana. In amore si cerca qualcosa in più, di fare progetti. Ci potrebbe essere un ex che cerca di ostacolarti, di arrecarti danno in qualche modo, non permetterglielo! Nel lavoro potrebbero esserci riconferme o rinnovi.

Oroscopo Paolo Fox 27 Aprile 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 27 Aprile 2019: Bilancia. Questo non è il tuo periodo migliore. Forse c’è un problema fisico, una malattia, che stai affrontando o che ti limita. Ultimamente, inoltre, tutto ti sembra più difficile e faticoso. Magari ci sono stati dei problemi o delle discussioni in questi ultimi giorni. Ora la situazione è un po’ confusa e questo vale sia per l’amore che per il lavoro. Bisogna fare chiarezza.

Oroscopo Paolo Fox 27 Aprile 2019: Scorpione. Sabato non perfetto, lo Scorpione è un po’ teso. Non bisogna pensare al passato, ti fa male. Bisogna cercare piuttosto di essere positivi e rimanere tranquilli, evitando discussioni.

Oroscopo Paolo Fox 27 Aprile 2019: Sagittario. Si potrebbero avere dei cambiamenti, dei movimenti, positivi. Se lavori a chiamata o su commissione qualcosa c’è stato o comunque può arrivare. Quest’anno non è iniziato con il piede giusto, e anche quando hai ricevuto qualcosa in qualche modo non ne hai goduto a pieno o ci sono stati problemi. Ora qualcosa inizia a sbloccarsi, si potrebbe tornare ad avere qualcosa che avevi perso o abbandonato.

Oroscopo Paolo Fox 27 Aprile 2019: Capricorno. Non è un momento idilliaco. Infatti, proprio i Capricorno che non sopportano le situazioni vaghe, nelle quali nessuno prende una posizione, si troveranno a dover discutere e lottare per eventi non in programma. Non molto bene anche per i soldi, per i tuoi progetti ne potrebbero uscire più del previsto e causare liti in famiglia.

Oroscopo Paolo Fox 27 Aprile 2019: Acquario. Per l’Acquario risulta particolarmente difficile trovare l’anima gemella. Questo perché i nati sotto questo segno tendono a cercare molte caratteristiche diverse, a non accontentarsi. Ora, ad aggiungersi alla lista, c’è anche una certa complicità nei progetti, nei cambiamenti. Se da troppo tempo fai la stessa cosa, ora puoi cambiare.

Oroscopo Paolo Fox 27 Aprile 2019: Pesci. Questo è un momento di riscatto, soddisfacente sotto diversi punti di vista. Si potrebbero concludere molto bene alcuni affari o situazioni legali che si sono prolungate nel tempo. Bene anche nel lavoro e nell’amore dove potresti essere accontentato con più facilità

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy