Home » News » Oroscopo Paolo Fox 27 Febbraio 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 27 Febbraio 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 10 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 27 Febbraio 2019. Prosegue la settimana e siamo arrivati a mercoledì. Come procederà questa giornata? Quali saranno i segni baciati dalle stelle? E quali invece non hanno il favore degli astri? Chi avrà l’oroscopo migliore? Ce lo dice Paolo Fox con le sue anticipazioni su Lattemiele. Scopri anche l’oroscopo settimana dal 25 Febbraio al 3 Marzo.

Oroscopo Paolo Fox 27 Febbraio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo Paolo Fox 27 Febbraio: Ariete. La giornata è caotica, i nati sotto il segno dell’Ariete sentono del nervosismo. Nonostante questo, che è una situazione che caratterizza questa settimana, in questo mercoledì c’è un leggero miglioramento.

Oroscopo Paolo Fox 27 Febbraio: Toro. La giornata si prospetta molto positiva. C’è voglia di riscatto, di farsi valere e questo desiderio verrà esaudito per chi ha le giuste motivazioni e si è impegnato. Gli incontri potrebbero essere molto interessanti.

Oroscopo Paolo Fox 27 Febbraio: Gemelli. Se aspetti risposte importanti che riguardano i soldi o una questione legale, probabilmente non la otterrai prima del prossimo mese. E’ una giornate in cui è meglio tenere la calma, riflettere e non agire impulsivamente.

Oroscopo Paolo Fox 27 Febbraio: Cancro. In questa giornata ci sarà un lieve recupero ma sarà comunque un mercoledì altalenante. Cambi idea facilmente e hai ripensamenti riguardo le tue decisioni e quello che fai. Meglio pensare con calma.

Oroscopo Paolo Fox 27 Febbraio: Leone. Molto bene il lavoro, è tempo di progetti. L’amore è in stand-by, in pausa, ma tornerà a farsi protagonista. Attenzione quando ti relazioni con gli altri, la tua voglia di metterti in mostra potrebbe farli sentire a disagio.

Oroscopo Paolo Fox 27 Febbraio: Vergine. E’ un mercoledì particolare, non eccezionale. In questa giornata è meglio cercare di rimandare e di evitare le discussioni. L’amore sta subendo un leggero calo, i single dovrebbero uscire più spesso e curarsi al meglio.

Oroscopo Paolo Fox 27 Febbraio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 27 Febbraio: Bilancia. L’oroscopo per la giornata del 27 Febbraio per i nati sotto il segno della Bilancia si prospetta molto positivo. Si cerca di evitare la noia, le abitudini, tutto quello che è ripetitivo. C’è aria di cambiamento.

Oroscopo Paolo Fox 27 Febbraio: Scorpione. In questo mercoledì bisogna cercare di stare calmi, di rilassarsi. L’amore dà qualche problema: se ci si è buttati in una relazione per dimenticarne un’altra allora ci saranno dei dubbi. 

Oroscopo Paolo Fox 27 Febbraio: Sagittario. La giornata si prospetta nella norma. In questo periodo non riesci a capire quale strada seguire, che percorso scegliere. Meglio iniziare ad eliminare le cose inutili, non ti portano nulla di buono.

Oroscopo Paolo Fox 27 Febbraio: Capricorno. I sentimenti si fanno protagonisti, sia in positivo che in negativi. E’ il momento per fare chiarezza, per riflettere e capire se la relazione debba essere portata avanti o no. Non sprecare il tuo tempo con chi non ci tiene realmente.

Oroscopo Paolo Fox 27 Febbraio: Acquario. E’ una giornata con degli alti e bassi, la situazione migliorerà tra qualche giorno. Potrebbero esserci problemini dovuti alle finanze. Qualcosa ti rende stanco, affaticato, probabilmente il lavoro. Attenzione all’amore, non sminuire i sentimenti. Bene il sociale, sei più aperto a relazionarti. Potrebbe esserci qualche problema in famiglia.

Oroscopo Paolo Fox 27 Febbraio: Pesci. La giornata si prospetta abbastanza buona per i nati sotto il segno dei Pesci. Questo nonostante si sia un po’ nervosi. Per chi ha un’attività in proprio qualcosa inizia a muoversi e si concretizzerà entro qualche mese. 

Se invece volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy