Home » News » Oroscopo Paolo Fox 27 Marzo 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 27 Marzo 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 27 Marzo 2019. Siamo arrivati a metà settimana. come sarà questo mercoledì? Quali saranno i segni favoriti dai pianeti e da Venere in particolare? Scopriamolo attraverso le previsioni di Paolo Fox su Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox 27 Marzo 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine.

Oroscopo Paolo Fox 27 Marzo 2019: Ariete. C’è un po’ di stanchezza, lo stress si fa sentire: hai troppi impegni, molto lavoro, tante cose da fare. Devi cercare di recuperare energia, di non stare perennemente sotto pressione. Giornata pesante, prova a rilassarti pensando al weekend. 

Oroscopo Paolo Fox 27 Marzo 2019: Toro. Cerca di lasciarti alle spalle questo marzo, che dal punto di vista sentimentale non è stato proprio il massimo. Oggi è una giornata importante per le relazioni e per i sentimenti, puoi vivere delle belle emozioni. Riguardo al lavoro, è il momento di fare ancora uno sforzo, di dare il meglio di te, perché i tuoi progetti vanno bene e troveranno realizzazione, o ci sarà comunque una buona occasione di lavoro, entro la fine dell’anno, con qualche anticipazione già a maggio.

Oroscopo Paolo Fox 27 Marzo 2019: Gemelli. Giornata migliore rispetto a quella di ieri e di lunedì: approfittane per sistemare alcune cose in sospeso, per risolvere certi problemi. L’aspetto economico pesa, ci sono state più spese del previsto e questo vi ha portato anche a discussioni, oltre che a un po’ di ansia.

Oroscopo Paolo Fox 27 Marzo 2019: Cancro. Venere è tornata positiva e questo migliora l’amore e i sentimenti. Qualche problema, invece, sul lavoro, dove nonostante tu stia cercando di dare il meglio i risultati non sono all’altezza delle aspettative. Ci sarà da cambiare qualcosa, forse anche la necessità di ridimensionare alcuni progetti.

Oroscopo Paolo Fox 27 Marzo 2019: Leone. Questa è ancora una giornata agitata, conflittuale. Dovresti cercare di controllare parole e gesti, specialmente in amore, dove dovrai usare molta prudenza, in particolar modo se vuoi recuperare una crisi. 

Oroscopo Paolo Fox 27 Marzo 2019: Vergine. Giornata migliore rispetto a quella di ieri, ma ancora non ci siamo, ti senti stressato, vivi in conflittualità con te stesso e con gli altri e questo ti provoca anche ripercussioni a livello fisico. Cerca di allentare un po’ i ritmi, non è detto che debba essere sempre tu a risolvere i problemi di tutti.

Oroscopo Paolo Fox 27 Marzo 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox 27 Marzo 2019: Bilancia. Mercoledì nervoso, siete sotto stress. Tra oggi e venerdì giornate particolari: è molto importante mantenere la calma. In questi giorni è più importante il lavoro del resto, dovrete mettere a posto delle questioni. Cercate di contenere l’insofferenza. Attenzione in amore.

Oroscopo Paolo Fox 27 Marzo 2019: Scorpione. Bella questa Venere che ti invita ad amare, a lasciarti andare senza pensare più al passato. E se il passato significa la persona sbagliata, guarda avanti, in questo periodo potrai trovare quella giusta.

Oroscopo Paolo Fox 27 Marzo 2019: Sagittario. Giornata un po’ confusionaria. Cerca di dedicarti al lavoro e di mandare avanti idee e progetti che si erano arenati. Non è il momento migliore per l’amore. Cerca di controllarti, non avere scatti di nervi e misura le parole.

Oroscopo Paolo Fox 27 Marzo 2019: Capricorno. C’è un po’ di nervosismo, dovresti cercare di recuperare la calma. Questa è una giornata in cui dovresti stare il più attento possibile per non fare errori. Cerca di non sovraccaricarti con i problemi degli altri, pensa un po’ più a te stesso, devi concentrarti sul lavoro, ma anche dare più spazio all’amore.

Oroscopo Paolo Fox 27 Marzo 2019: Acquario. Giornata problematica, sei preso da mille cose e nel frattempo ne pensi altre mille. E questo potrebbe valere anche in amore: forse è il caso che tu definisca meglio una storia. A volte la ribellione migliore è arrendersi.

Oroscopo Paolo Fox 27 Marzo 2019: Pesci. Giornata molto positiva, questo Mercoledì sarà importante per mettere in ordine un accordo. Saranno favorite le relazioni interpersonali, gli incontri, ma anche l’amore. Eventuali problemi possono essere appianati tra oggi e domani.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy