Home » News » Oroscopo Paolo Fox 28 Aprile 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 28 Aprile 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 28 Aprile 2019. Buona domenica a tutti! Siamo arrivati ormai agli ultimi giorni di aprile: cosa ci aspetta per questa giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? Scopriamolo grazie alle previsioni di Paolo Fox su “Lattemiele”.

Oroscopo Paolo Fox 28 Aprile 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 28 Aprile 2019: Ariete. I nati sotto il segno dell’Ariete godono di un buon cielo, favorevole. Non bisogna quindi isolarsi dal mondo ma buttarsi nella mischia e darsi da fare. Nonostante Saturno sia opposto e quindi è più difficile raggiungere gli obiettivi, bisogna dare il meglio. Ci potrebbero essere grandi opportunità. Buon momento per relazioni con gli altri.

Oroscopo Paolo Fox 28 Aprile 2019: Toro. La giornata non è delle migliori. Il fisico non andrebbe sforzato troppo, ultimamente sei stanco o hai qualcosa che ti fa male o un malanno. In questo momento ti dovresti rilassare. E non solo a livello fisico, ma anche mentale. Nei giorni passati potrebbe esserci stata qualche tensione e in questa domenica ti potresti innervosire facilmente.

Oroscopo Paolo Fox 28 Aprile 2019: Gemelli. In questo periodo molti Gemelli sono stressati. Le vicende personali e la situazione lavorativa non sono delle migliori. Magari hai passato Aprile a fare colloqui. Comunque devi cercare di mantenere la calma, stare tranquillo. Hai bisogno di stimoli e di essere rilassato. Dovresti concederti un momento di relax, magari un viaggio, in cui non pensi ai problemi. Qualche soluzione potrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Oroscopo Paolo Fox 28 Aprile 2019: Cancro. Quando le cose non vanno come vorresti e sei moralmente giù, tendi a cambiare idea e a stravolgere tutto. E’ proprio quello che sta succedendo in questo periodo. Qualcosa potrebbe averti ferito negli ultimi giorni e ora sei un po’ giù. Questo vale in particolar modo per le questioni d’amore. Non è il momento giusto per portare avanti due relazioni o per rivangare il passato.

Oroscopo Paolo Fox 28 Aprile 2019: Leone. Nonostante qualche lite o incomprensione in famiglia o in amore, questo è un periodo positivo. Sì perché le battaglie le vinci. Stai risalendo. Favorito anche l’amore che potrebbe sbocciare o si potrebbe riaccendere.

Oroscopo Paolo Fox 28 Aprile 2019: Vergine. Urano e Saturno continuano ad essere in ottimo aspetto sia in questa giornata che la prossima settimana. In questo periodo hai voglia di rivoluzionare la tua vita, di cambiare. Ma ci sono alcune cose che ti frenano. Da una parte il tuo bisogno di progettare ogni minima cosa nel dettaglio per non cadere nel panico, dall’altra alcune persone a te care che non vorrebbero che tu cambiassi.

Oroscopo Paolo Fox 28 Aprile 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 28 Aprile 2019: Bilancia. In questo periodo sei molto stanco. Hai passato delle giornate particolarmente stressanti, pesanti. In particolar modo mercoledì e giovedì sono state problematiche. Questa stanchezza potrebbe essere dovuta a diversi fattori come dei problemi con gli altri, sul lavoro o problemi a livello fisco. Comunque, in questo momento hai bisogno di rilassarti. L’amore è un po’ sottotono.

Oroscopo Paolo Fox 28 Aprile 2019: Scorpione. Il cielo e positivo e aiuta nella risoluzione dei problemi. Ad ostacolarti però ci potrebbe essere un calo fisico presente da qualche giorno. Urano invita a rivoluzionare la propria vita e alcuni cambiamenti potrebbero capitare e basta, senza che tu li cerchi. Quest’anno sei più forte rispetto allo scorso, ma devi ancora fare i conti con alcune questioni.

Oroscopo Paolo Fox 28 Aprile 2019: Sagittario. Oroscopo molto favorevole. In questo momento hai più voglia di fare e di metterti in gioco. Il lavoro, specialmente se a chiamata, va molto meglio. Puoi rimettere mano ai progetti che avevi tralasciato. Bene anche per l’amore, che non va sottovalutato. Bisogna però stare attenti al fisico: non bisogna farsi trasportare dalla golosità.

Oroscopo Paolo Fox 28 Aprile 2019: Capricorno. Non è il periodo migliore per i nati sotto il segno del Capricorno. Potrebbero esserci dei problemi finanziari, una mancanza di soldi che porta rallentamenti di progetti ed eventi, o addirittura la cancellazione. In amore si vorrebbe qualcosa in più ma in questo momento risulta difficile. Il lavoro è sottotono, non da molte soddisfazioni.

Oroscopo Paolo Fox 28 Aprile 2019: Acquario. Cambiare vita è possibile ma qualcosa ti frena. Bisogna avere una certa sicurezza economica per intraprendere un cambiamento, e in questo momento potrebbero mancare soldi. Bene invece i rapporti con gli altri e i nuovi incontri.

Oroscopo Paolo Fox 28 Aprile 2019: Pesci. Le relazioni sentimentali potrebbero presentare qualche difficoltà, qualche incomprensione, qualche problema. Risolvere le criticità, risanare il rapporto, non dipende dalle stelle ma soltanto dalla volontà della coppia. I prossimi due mesi saranno molto importanti e positivi. Quello che fai ora sarà molto rilevante per la prossima metà dell’anno.

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy