Home » News » Oroscopo Paolo Fox 29 febbraio 2020: scopri come sarà la tua giornata

Oroscopo Paolo Fox 29 febbraio 2020: scopri come sarà la tua giornata

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 2022

Oroscopo Paolo Fox 29 febbraio 2020. Eccoci a sabato: con questa giornata si conclude il mese di febbraio. Piano piano ci stiamo avvicinando alla primavera, sentite anche voi la voglia di fare nuovi progetti? Ma intanto, come andrà questa giornata e quali saranno i segni favoriti dalle stelle? 

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Vediamolo insieme con le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 29 febbraio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 29 febbraio 2020 Ariete. L’amore può diventare molto coinvolgente: cerca però di non fare passi affrettati. Potresti sentirti insicuro e fare degli errori. Sul lavoro le tue idee sono vincenti, prendi in considerazione le proposte che arrivano.

Oroscopo Paolo Fox 29 febbraio 2020 Toro. In amore non seguire sogni impossibili: di sicuro, grazie a queste stelle, puoi trovare di meglio, basta guardarsi attorno! Qualche tensione sul lavoro, ma tu segui il tuo cuore e vedrai che non sbaglierai.

Oroscopo Paolo Fox 29 febbraio 2020 Gemelli. Giornata favorevole in amore, approfittane. Favoriti gli incontri, emozioni speciali. Sul lavoro Mercurio dissonante potrebbe causare qualche problema con i soldi, cerca di fare attenzione.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 29 febbraio 2020

Oroscopo Paolo Fox 29 febbraio 2021 Cancro. Il mese di febbraio è stato piuttosto pesante in amore. Adesso puoi guardare al futuro con più fiducia: esci, tra oggi e domani potrebbe accaderti qualcosa di bello. Sul lavoro combatti per le tue idee.

 Oroscopo Paolo Fox 29 febbraio 2021 Leone. Potrai riuscire a trovare soluzioni ad alcuni problemi del passato. Attenzione a non discutere con qualcuno del Toro o dello Scorpione. Sul lavoro non devi scoraggiarti, hai già fatto tanto, vedrai che le cose si sistemeranno.

Oroscopo Paolo Fox 29 febbraio 2020 Vergine. Cerca di evitare le polemiche e le critiche nei confronti degli altri. In amore potresti fare una scelta nei prossimi giorni. In campo professionale è ora di fare progetti importanti per il futuro.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 29 febbraio 2020 Bilancia. Giornata che richiede attenzione in amore perché hai Venere e Marte dissonanti. Sul lavoro ci sono stati dei momenti pesanti da sopportare, o persone che ti hanno infastidito con i loro comportamenti. Cerca di portare pazienza.

Oroscopo Paolo Fox 29 febbraio 2020 Scorpione. Hai ancora la Luna in opposizione, che ti rende nervoso e irritabile anche in ambito sentimentale. Cerca di stare più tranquillo. Anche sul lavoro evita le polemiche, danneggi te stesso.

Oroscopo Paolo Fox 29 febbraio 2020 Sagittario. Evita le scelte affrettate in amore e anche di essere troppo arrendevole per evitare complicazioni: va bene mantenere la pace, ma cerca anche di farti rispettare. Sul lavoro questo è un periodo di transizione. Le cose migliori arriveranno da aprile.

Paolo Fox 29 febbraio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 29 febbraio 2020 Capricorno. Qualche disagio per le coppie in crisi: meglio rimandare di qualche giorno eventuali chiarimenti. Va meglio per gli altri, potrebbero esserci delle belle sorprese. Sul lavoro si può prospettare una buona occasione da cogliere al volo.

Oroscopo Paolo Fox 29 febbraio 2020 Acquario. Rimanda a domani qualsiasi tipo di discussione, oggi non ne usciresti vincente. Anche sul lavoro c’è una certa insofferenza, vorresti cambiare tutto, ma cerca di non fare colpi di testa.

Oroscopo Paolo Fox 29 febbraio 2020 Pesci. Hai Mercurio e il Sole che stanno effettuando un ottimo transito nel segno zodiacale e ti regalano delle belle emozioni. Sul lavoro puoi mandare avanti un bel progetto. Cerca solo di non ripetere le stesse cose del passato.

Impostazioni privacy